Vai al contenuto

Scoop +bevete Acqua + Capelli

CESEDE2003

Messaggi raccomandati

quale tipo di caduta contrasterebbe?? mi sembra una ca-ga-ta da oscar!

i capelli cadono generalmente per:

a) sensibilità al dht (androgenetica)

B) problemi di stress e carenze alimentari (telogen effluvium)

c) problemi ormonali legati a disfunzioni tiroidee.

in tutti e tre i casi non vedo alcun nesso tra l'acqua e le suddette patologie.

a) l'acqua non ha nulla a che fare col dht

B) l'acqua non riduce lo stress anzi facilità la perdita per diuresi se eccessiva di sali minerali e vitamine

c) non influenza la tiroide.

verdetto: bufala :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentito anche io... il mio derma mi ha consigliato lo stesso.

Sicuramente +acqua in corpo = maggior idratazione per tutto il corpo, quindi anche del cuoio capelluto e dei capelli, che sicuramente possno trarne beneficio...

Ma da qui a dire che possiamo combattere l'androgenetica bevendo come spugne...

A ME UN'AUTOCISTERNAAAAAA!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito per radio una radiocronaca fatta da un certo Orson Wells, diceva più o meno questo:

"Signore e signori, vogliate scusarci per l’interruzione del nostro programma di musica da ballo, ma ci è appena pervenuto uno speciale bollettino della Intercontinental Radio News. Alle 7:40, ora centrale, il professor Farrell dell’Osservatorio di Mount Jennings, Chicago, Illinois, ha rilevato diverse esplosioni di gas incandescente che si sono succedute ad intervalli regolari sul pianeta Marte. Le indagini spettroscopiche hanno stabilito che il gas in questione è idrogeno e si sta muovendo verso la Terra ad enorme velocità. Dall'Osservatorio di Princeton il professor Pierson ha confermato le osservazioni di Farrell e ha descritto il fenomeno come qualcosa di simile a fiammate azzurre sparate da un cannone.

Poi ho cambiato perchè in un intervallo hanno messo Laura Pausini e non ho sentito il resto,

comunque vi pongo la stessa domanda:

sarà vero????

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono d'accordo con voi ,anche se concordo nel dire che bere acqua non ha mai fatto male a nessuno.......quindi BEVETE

Già mi vedo l'ultimo capello rimasto su un bel crapone pelato:

"Beveeeete... acqua Leeeeete.... beveeeeete... acqua Leeeete..... yuuuhhuuuuu... c'è nessunooooo?!?"

:lol: :lol: :lol:

Io risparmio acqua e bevo birra.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no xxxxx non è 1a cazzata buona parte del nostro sistema è formato da acqua

ci sono testi ke spiegono l'importanza di questo elemento x l'equilibrio totale sul numero 10 di scienza e coscenza ci sono servizi sconvolgenti scritti a tale riguardo e scritti da gente con koglioni e titoli accademici poi rifletteteci la vekkiaia ha la caratteristica di evidnziare proprio la xdita di detto elemento con i sintomi superficiali di pelle rugosa (causa xdita d'acqua) muscoli non + elastici (indovinate la causa) e organi ke tendono all'atrofizzazione (la causa?) naturalmente tale elemento va assunto oltre ke con l'acqua direttamente anke con cibi fatti prevalentemente con esso (frutta)

P.S. l'alkimia insegna ke noi siamo la somma dei quattro elementi cioè acqua, terra, fuoco, aria il cercare la giusta combinazione di detti elementi significa il ritrovare la pietra filosofale grazie alla quale trasformiamo le merde ke eravamo in esseri d'oro cioè imperituri e xfetti, io studio l'alkimia attraverso lo yoga ma non è l'unica via :okboy: :okboy:

azz ke :sudato: :sudato: :D

adesso non andateci giù pesanti con gl'insulti :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti