CESEDE2003 Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 ciao ho sentito per radio che il bere molta acqua come spugne contrasta la caduta dei capelli e vero? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 quale tipo di caduta contrasterebbe?? mi sembra una ca-ga-ta da oscar! i capelli cadono generalmente per: a) sensibilità al dht (androgenetica) B) problemi di stress e carenze alimentari (telogen effluvium) c) problemi ormonali legati a disfunzioni tiroidee. in tutti e tre i casi non vedo alcun nesso tra l'acqua e le suddette patologie. a) l'acqua non ha nulla a che fare col dht B) l'acqua non riduce lo stress anzi facilità la perdita per diuresi se eccessiva di sali minerali e vitamine c) non influenza la tiroide. verdetto: bufala :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Sentito anche io... il mio derma mi ha consigliato lo stesso. Sicuramente +acqua in corpo = maggior idratazione per tutto il corpo, quindi anche del cuoio capelluto e dei capelli, che sicuramente possno trarne beneficio... Ma da qui a dire che possiamo combattere l'androgenetica bevendo come spugne... A ME UN'AUTOCISTERNAAAAAA!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 io ho sentito per radio una radiocronaca fatta da un certo Orson Wells, diceva più o meno questo: "Signore e signori, vogliate scusarci per l’interruzione del nostro programma di musica da ballo, ma ci è appena pervenuto uno speciale bollettino della Intercontinental Radio News. Alle 7:40, ora centrale, il professor Farrell dell’Osservatorio di Mount Jennings, Chicago, Illinois, ha rilevato diverse esplosioni di gas incandescente che si sono succedute ad intervalli regolari sul pianeta Marte. Le indagini spettroscopiche hanno stabilito che il gas in questione è idrogeno e si sta muovendo verso la Terra ad enorme velocità. Dall'Osservatorio di Princeton il professor Pierson ha confermato le osservazioni di Farrell e ha descritto il fenomeno come qualcosa di simile a fiammate azzurre sparate da un cannone. Poi ho cambiato perchè in un intervallo hanno messo Laura Pausini e non ho sentito il resto, comunque vi pongo la stessa domanda: sarà vero???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 HAHAHAHAAHA - ti prego dimmi che l'hai sentito davvero.. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 purtroppo è successo 30 anni prima che nascessi :cry: ma le menti geniali come quella di Orson Wells vivranno per sempre :fiorellino: se vuoi ridere di più vai QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 io forse, sono l'eccezione che conferma la regola, bevo come un cammello e perdo capelli come un albero in autunno!!! bere non fa male ma questa storia mi ricorda l'era LAMBERTUCCI!! :D luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 anch'io sono d'accordo con voi ,anche se concordo nel dire che bere acqua non ha mai fatto male a nessuno.......quindi BEVETE :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 adesso vi facciop ridere ricordo che un certo derma. diceva di strofinare aglio sulle zone diradate :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Rga, vi giuro che questa cosa non l'ho inventata io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CESEDE2003 Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 a parte gli scherzi ,credo che il miglior modo per poter migliorare lo stato di salute dei nostri capelli è legato all'alimentazione ,noi riflettiamo cio' che angiamo. una giusta dieta equilibrata giova al nostro organismo e di conseguenza trae beneficio la nostra chioma. i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 adesso vi facciop ridere ricordo che un certo derma. diceva di strofinare aglio sulle zone diradate :D <{POST_SNAPBACK}> giurami che ti è successo davvero!!! e che cosa avrebbe fatto di buono l'aglio per i capelli secondo 'sto derma? :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 dicono questo forse per il fatto che in grossa percentuale il capello è costituito da acqua. Cmq l'acqua fa bene per tutto non solo per i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Sicuramente bere molto fa bene in quanto si eliminano le tossine insite nel nostro corpo, tossine che potrebbero anche danneggiare i capelli. Ma non credo che sia questo il principale problema per chi perde capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 anch'io sono d'accordo con voi ,anche se concordo nel dire che bere acqua non ha mai fatto male a nessuno.......quindi BEVETE Già mi vedo l'ultimo capello rimasto su un bel crapone pelato: "Beveeeete... acqua Leeeeete.... beveeeeete... acqua Leeeete..... yuuuhhuuuuu... c'è nessunooooo?!?" :lol: :lol: :lol: Io risparmio acqua e bevo birra.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Io risparmio acqua e bevo birra.... :P <{POST_SNAPBACK}> ottimo...mia nonna consigliava il lievito di birra.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 questa cosa la ricordo pure io....ma il problema non mi toccava all'epoca ! ma è una evindende cavolata.. luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Cosa è un'evidente cavolata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 la birra è tutto grassoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 la birra è tutto grassoooooooo Allora viva i ciccioni... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 no xxxxx non è 1a cazzata buona parte del nostro sistema è formato da acqua ci sono testi ke spiegono l'importanza di questo elemento x l'equilibrio totale sul numero 10 di scienza e coscenza ci sono servizi sconvolgenti scritti a tale riguardo e scritti da gente con koglioni e titoli accademici poi rifletteteci la vekkiaia ha la caratteristica di evidnziare proprio la xdita di detto elemento con i sintomi superficiali di pelle rugosa (causa xdita d'acqua) muscoli non + elastici (indovinate la causa) e organi ke tendono all'atrofizzazione (la causa?) naturalmente tale elemento va assunto oltre ke con l'acqua direttamente anke con cibi fatti prevalentemente con esso (frutta) P.S. l'alkimia insegna ke noi siamo la somma dei quattro elementi cioè acqua, terra, fuoco, aria il cercare la giusta combinazione di detti elementi significa il ritrovare la pietra filosofale grazie alla quale trasformiamo le merde ke eravamo in esseri d'oro cioè imperituri e xfetti, io studio l'alkimia attraverso lo yoga ma non è l'unica via :okboy: :okboy: azz ke :sudato: :sudato: :D adesso non andateci giù pesanti con gl'insulti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati