Vai al contenuto

Consiglio Sul Mio Caso.

Messaggi raccomandati

ciao

per ora non sono ancora calvo,però ho i capelli sottili d'appertutto,e il ciuffo frontale ovviamente non è pienissimo .

Mi piacerebbe,anche per comodità,adottare almeno per un po questo taglio

short078np.jpg

la foto ritrae una acconciatura femminile,ma era per farvi capire...il classico taglio alla oasisi insomma,ciuffo davanti.

Lo posso fare anceh adesso,solo che davanti vorrei il ciuffo piu pieno.Cosa potrei fare?

Rasara i miei davanti non mi sembra il caso,perchè a quel punto converebbe rasare tutto,ma siccome ancora ci sono,vorrei rimandare l'imparruccamento totale piu che posso.

Ma d'altraparte vorrei correre ai ripari ora in manieri soft per poter almeno godermi i capelli finchè li ho.

Se si potesse,non sarebbe male usare una sorta di reinfoltimento davanti,aggiungendo in pratica capelli ai miei per fare maggiore massa coprente.Tipo con qualche retina.Cmq io porterei l'attaccatura coperta.

Oppure come alternativa,potrei abbassare l'attaccatura di tot cmq (no troppi cmq) visto che io ho l'attaccatura piuttosto alta incollando una microprotesi.Però non so quanto sarebbe funzionale....essendo una striscia di pochi cm non so quando potrebbe reggere ......le protesi che ordinai un anno fà erano cosi,e non mi restavano tanto incollate in testa,durante le prove che feci di incollaggio(usando cmq colle in crema).

In pratica per ora mi basterebbe vedermi con una bella frangia piena,mi accontenterei cosi per ora.....fare un taglio alla oasis con attaccatura coperta e via.Ancora meglio sarebbe poterli fare biondi.

Link al commento
Condividi su altri siti