Vai al contenuto

Per Listanozze

andrea25

Messaggi raccomandati

tu sei hai detto alla tipa una gran frase ma qui ti faccio cadere perchè dopo aver passato la serata con un gioco di sguardi con una tipa al ristorante prima d uscire mi ci sono avvicinato e le ho sussurrato:puo dirmi almeno come ti chiami cosi stanotte quando ti sogno non parlo con uno sconosciuto?

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cosa te ne fai di un nome? Potevi mica chiederle il numero di telefono?

Io le avrei detto:

"Stasera ho avuto l' occasione di vederti, un domani vorrei avere l' occasione di parlarti...questo è il mio numero ( e le avrei posto sul tavolo il mio numero di cellulare ), mi chiamo L... il tuo nome vorrei scoprirlo quando mi telefonerai. Buona Serata."

Così l' acchiappo è garantito...

Modificato da listanozze
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia enorme ingenuità,ma se vedi una al risporante in un altro tavolo e ti sembra carina,come cacchio fai a dire che ci sta? magari lei nn ti ha nemmeno visto e tu arrivi lì bello fresco a darle un biglietto col tuo numero (che lei userà come stuzzicadenti,perchè si sa nei ristoranti gli stuzzicadenti nn ci sono mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi lasciano il numero di cellulare sono io che olte volte non chiamo.

Quindi preferisco dare il mio così non ho lo sbattimento di chiamare.

E' solo una questione di comodità.

Ps: se vedo che una ragazza non ci sta non sto li ne a chiedere ne a dare, La saluto e basta..

Anche a me capita di nojn telefonare per pigrizia o semplice disinteresse.

Non riesco mai a capire se una ci sta o meno.Vado avanti ,continuo,anche se sembra irrangiungibile. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

wè wè wè... nn ci siamo... non vi ho insegnato niente! :D

guardate e imparate!

"ho ballato con gli angeli nel cielo.. ho visto la neve cadere d'estate...ho addirittura visto miracoli ma non ho ancora visto niente che mi sorprenda quanto te..."

p.s. dopo 1 cosa del genere mi saltano di sopra... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mah mah.......io difficilmente mi avvicino ad una ragazza, difficilmente attacco bottone, difficilmente le dico frasi pungenti...che stia per diventare gay? Oppure sto per raggiungere il nirvana....chissà...sono single da 6 mesi oramai e mai come in questo periodo mi sono disinteressato al contatto con una ragazza....forse sono solo i sides.....buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti