andrea25 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 tu sei hai detto alla tipa una gran frase ma qui ti faccio cadere perchè dopo aver passato la serata con un gioco di sguardi con una tipa al ristorante prima d uscire mi ci sono avvicinato e le ho sussurrato:puo dirmi almeno come ti chiami cosi stanotte quando ti sogno non parlo con uno sconosciuto? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea25 Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 ...ah volevo aggiungere che lei si chiamava gaia e io me ne sono andato poi...mi sa che è lei che mi ha sognato... ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 (modificato) Si ma cosa te ne fai di un nome? Potevi mica chiederle il numero di telefono? Io le avrei detto: "Stasera ho avuto l' occasione di vederti, un domani vorrei avere l' occasione di parlarti...questo è il mio numero ( e le avrei posto sul tavolo il mio numero di cellulare ), mi chiamo L... il tuo nome vorrei scoprirlo quando mi telefonerai. Buona Serata." Così l' acchiappo è garantito... Modificato 15 Febbraio 2005 da listanozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Devi dare di più!!!!...devi farti dare il suo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 le donne non chiamano mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 bravissimo lista questa sì che mi piace io sono fidanzato ma me la scrivo perchè non si sa mai un domani... (cmq speriamo non mi serva) aleX ps: anche le donne a volte chiamano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 In alternativa c'è sempre lo storico "scusa, sto scrivendo un elenco del telefono..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Secondo me è sgradevoloissimo dare il numero di cel alla donna,son d accordo con gin fizz.MAi fare una cosa del genere,riski di fare la figura del buffone arrapao!!!MEglio insistere col suo.Se lei ti kiede il tuo è solo per toglierti dalle scatole. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 saggio billo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 non si tratta di lasciare il numero di telefonino, la cosa che davvero funziona è lasciare direttamente il proprio telefonino, e poi chiamare te ... un po' costosa ma funziona jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Kakkio jen...ho un mulettino che potrebbe rendersi utile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 ahahahahah miticoooooo conosciamoci,così cambio cellulare ahahhahahaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Guarda te lo posso dare con tanto di sim immacolata per non correr rischi :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Se mi lasciano il numero di cellulare sono io che olte volte non chiamo. Quindi preferisco dare il mio così non ho lo sbattimento di chiamare. E' solo una questione di comodità. Ps: se vedo che una ragazza non ci sta non sto li ne a chiedere ne a dare, La saluto e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 scusa la mia enorme ingenuità,ma se vedi una al risporante in un altro tavolo e ti sembra carina,come cacchio fai a dire che ci sta? magari lei nn ti ha nemmeno visto e tu arrivi lì bello fresco a darle un biglietto col tuo numero (che lei userà come stuzzicadenti,perchè si sa nei ristoranti gli stuzzicadenti nn ci sono mai...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Se mi lasciano il numero di cellulare sono io che olte volte non chiamo. Quindi preferisco dare il mio così non ho lo sbattimento di chiamare. E' solo una questione di comodità. Ps: se vedo che una ragazza non ci sta non sto li ne a chiedere ne a dare, La saluto e basta.. Anche a me capita di nojn telefonare per pigrizia o semplice disinteresse. Non riesco mai a capire se una ci sta o meno.Vado avanti ,continuo,anche se sembra irrangiungibile. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 wè wè wè... nn ci siamo... non vi ho insegnato niente! :D guardate e imparate! "ho ballato con gli angeli nel cielo.. ho visto la neve cadere d'estate...ho addirittura visto miracoli ma non ho ancora visto niente che mi sorprenda quanto te..." p.s. dopo 1 cosa del genere mi saltano di sopra... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 sicuro ascà? se parli come un bacio perugina dalle tue parti funziona? mi dovete dire di dove siete :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Messina :D Lady funza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ne troppo romantici, nè troppo spavaldi, nè troppo sicuri di se...un pò ruvidi...mai essere banali. se poi siete me allora la serata è assicurata :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ne troppo romantici, nè troppo spavaldi, nè troppo sicuri di se...un pò ruvidi...mai essere banali. se poi siete me allora la serata è assicurata :D lobo <{POST_SNAPBACK}> CErto che il successo è assicurato!!Se mi presento con sta banana!!Sono trash oggi!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 billo non ho capito....non è che ancora una volta mia moglie ha tessuto le mie lodi in giro? :supersorriso: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 bellooooooooooooooooooo!! è verooooooooo ne ho fottuti più io che ilona staller ahaaahahah lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Mah mah mah.......io difficilmente mi avvicino ad una ragazza, difficilmente attacco bottone, difficilmente le dico frasi pungenti...che stia per diventare gay? Oppure sto per raggiungere il nirvana....chissà...sono single da 6 mesi oramai e mai come in questo periodo mi sono disinteressato al contatto con una ragazza....forse sono solo i sides.....buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati