avevo un cespuglio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Ho da poco iniziato ad utilizzare Folligen sul mio testone, per cercare di migliorare la salute della mia cute :) Per ora lo applico sul front e un po sulla parte superiore della testa, e avrei qualche domanda in proposito per chi lo conosce o lo utilizza: 1-Quante spruzzate? Da che distanza? A me servono 4-5 spruzzate per coprire tempie e front e altrettante per la parte superiore, a 2-3 dita di distanza e spostado i capelli per sporcarli il meno possibile... 2-Poi massaggiate la cute per migliorare l'assorbimento? 3-Ho notato che dopo un paio di minuti dall'aplicazione avverto un leggero bruciore (sopportabilissimo)... è normale? :34: 4-quando lo applico spesso ho su una spolverata di toppik e capita che un po finisca sulla cute... questo puo influire sull'assobimento e quindi l'efficacia Grazie a tutti come sempre :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 1. quante vuoi... 2. massaggia bene per distribuirlo su tutte le zone affette da calvizie 3. si... dovrebbe essere il mentolo.. cmq non è proprio bruciore.. 4. non penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 1) Le spruzzate sono dipendenti dalla zona da coprire, io direi finchè non è stata coperta totalmente; 2) massaggiando la cute si permette un miglior assorbimento; 3) non andrebbe usato su cute irritata; 4) altre lozioni e/o particelle di grasso potrebbero limitarne l'assorbimento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Per askanio:; è vero non è esattamente bruciore, è tipo un formicolio lieve... anke a te il tricomin da quest'effetto? Per Run: cosa intendi per cute irritata esattamente? Ti spiego: io ho il problema di leggere screpolature sullo scalpo, e anke a questo proposito uso Folligen... sbaglio? Grazie ragassi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 si.... mi capita la stessa cosa.. cmq tutto sommato nn è poi malaccio.. è piacevole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Per cute irritata intendo cute rossa, che da bruciore o prurito ed anche screpolata. Sembra paradossale, questa lozione dovrebbe lenire ma è indicato che non deve essere usata su cute irritata. Forse però intendo molo molto irritata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Un po di confusione... :34: Doc Gigli lei che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Non prescrivo il folligen e non sono in grado di aiutarvi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 secondo lei dott. Gigli i ramepeptidi sono inutili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 secondo lei dott. Gigli i ramepeptidi sono inutili? Esatto doc, non li prescrive perchè li ritiene non utili per la salute del cuoio capelluto? se ne parla piuttosto bene... La prego mi dia un suo parere sull'utilizzo di questo componente e sui suoi effetti... anche solo in via teorica, dato che non lo prescrive... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati