Vai al contenuto

San Sveltina Vs San Valentino

listanozze

Messaggi raccomandati

Il fatto è che quando ti abitui alla solitudine,diventi geloso della tua vita,dei tuoi ritmi.Raggiungi con non poche difficoltà un equilibrio normalmente difficile da ottenere e allora GUAI a chi te lo tocca(Lista alludo all equilibrio ,non a quello :D ).

Quindi meglio i rapporti meno impegantivi,poi quando capita l impensabile,allora mi faccio "stravolgere" la vita ed il mio equilibrio va a farsi bnedire :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ho problemi a dire quello che faccio,semplicemente non faccio quello che fai tu,anche se ti sembrerà impossibile non tutti sono ninfomani,e non a tutte piace essere abbordate con le tecniche che usi tu

e ti dirò di più! stupisciti, perchè esistono anche donne che guardano il sorriso e i denti regolari,e un paio di mani curate ed eleganti,piuttosto che una massa muscolare ben depilata,e a cui piace parlare per ore e scherzare e divertirsi piuttosto che finire subito a letto senza nemmeno sapere il nome dell'"interlocutore"

il mondo è bello perchè è vario,e per fortuna,altrimenti sarei uguale a tutte le altre,sai che palle! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mister

tu ti senti vecchio?

lista...il fatto è che per come ti porresti tu(amore stasera vorrei scivolarti dentro e robe simili) io proprio nn ti prenderei in considerazione minimamente,quindi potresti anche avere delle mani da vescovo,e dei denti da modello del dentifricio colgate che nn mi interesserebbe fare la tua conoscenza

e con una probabilità altissima a uno come te nn interesserebbe fare conoscenza con una come me,quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti