listanozze Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 (modificato) Quale preferite? Modificato 13 Febbraio 2005 da listanozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 nessuna delle 2 :60: abbracci miao modificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 ahahahah lista secondo me tu sei un alieno!!! :visitor: non posso credere che riesci a trovare il sesso dietro ogni cosa!!! fammi fare un esperimento...se io dico "fiore" tu a che pensi? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 (modificato) ti rispondo io per lui.. penso ke penserebbe alla f**a :P spakkiamo fiorellini... eheheh lista sei tremendo! :D Modificato 13 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Se penso ad un fiore penso all' impollinazione. Quindi ragazze se qualcuno vi dona un fiore vuol dire che vi vuole impollinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 (modificato) ehehe bellissima questa.... :60: e se vi regalano 1 casco di banane? Modificato 14 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Non regalo mai un casco di banane, non voglio rimanere disoccupato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 :D :D :D :D lista....mi fai morire....ma chissà quante te lo avranno già detto!! ahahahahahah :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Effettivamente molte mi hanno detto che in certe situazioni si sentivano in paradiso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 quando non sei nei paragi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 io, Dante e Oscar Wilde preferiamo l'inferno il paradiso è così noioso... sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Cosa soni i paragi? Io preferisco il purgatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Il fatto è che quando ti abitui alla solitudine,diventi geloso della tua vita,dei tuoi ritmi.Raggiungi con non poche difficoltà un equilibrio normalmente difficile da ottenere e allora GUAI a chi te lo tocca(Lista alludo all equilibrio ,non a quello :D ). Quindi meglio i rapporti meno impegantivi,poi quando capita l impensabile,allora mi faccio "stravolgere" la vita ed il mio equilibrio va a farsi bnedire :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Billo penso che sia così per tutti. Se non sei innamorato stai meglio da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 oddio! lista hai detto una cosa sensata in merito!!! come può essere accaduto????? magia di San Valentino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Lady, occhio che noi due la pensiamo alla stessa manieeeera solo che io dico quello che faccio mentre non sono innamorato mentre tu neghi anche di pensare quello che vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 io nn ho problemi a dire quello che faccio,semplicemente non faccio quello che fai tu,anche se ti sembrerà impossibile non tutti sono ninfomani,e non a tutte piace essere abbordate con le tecniche che usi tu e ti dirò di più! stupisciti, perchè esistono anche donne che guardano il sorriso e i denti regolari,e un paio di mani curate ed eleganti,piuttosto che una massa muscolare ben depilata,e a cui piace parlare per ore e scherzare e divertirsi piuttosto che finire subito a letto senza nemmeno sapere il nome dell'"interlocutore" il mondo è bello perchè è vario,e per fortuna,altrimenti sarei uguale a tutte le altre,sai che palle! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Si lista però ci sono tante persone che fanno di tutto pur di avere una compagnia,almeno nel giro di persone che conosco.Non tutti ma molti,hanno paura dalla solitudine.diciamo che s iannamorano piu "facilmente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 io la scriverei così: si "innamorano" più facilmente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Pensa Lady che io ho tutto quello che hai elencato. Chi si innamora per paura di stare solo farebbe meglio a imparare a stare solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 io la scriverei così:si "innamorano" più facilmente :) <{POST_SNAPBACK}> GIUSTISSIMA osservazione :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Non è paura di stare soli ma è semplicemente desiderio di una compagnia...quando sarete vecchi capirete :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 mister tu ti senti vecchio? lista...il fatto è che per come ti porresti tu(amore stasera vorrei scivolarti dentro e robe simili) io proprio nn ti prenderei in considerazione minimamente,quindi potresti anche avere delle mani da vescovo,e dei denti da modello del dentifricio colgate che nn mi interesserebbe fare la tua conoscenza e con una probabilità altissima a uno come te nn interesserebbe fare conoscenza con una come me,quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Io infatti non ho mai detto che vorrei conoscerti, ho solo detto che ho i requisiti da te elencati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 ti sei concentrato solo sulle mani da vescovo e i denti da mentadent,ma la cosa fondamentale, l'approccio ,proprio a te manca per genetica! :D ma posso sapere quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati