askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 x sbaglio ho rimosso la mia avatar... vado su modifica avatar ma nn mi compare nessun pulsante x inserirla dal pc..... come faccio a metterla??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 noo è meglio cosi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Il pulsante "Aggiorna avatar" non c'è nella pagina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 run nn c'è il pulsante x fare l'upload!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Uhm... Strano... Puoi fare uno screen shot e farmelo vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 guarda si kiama forum.jpg My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Manca tutta la sezione avatar personalizzato, sempre più strano. Prova a metterne uno di quelli preinstallati e poi prova o toglierlo e vediamo se cambia qualcosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 non riesco a vedere la tua immagine forum.jpg, mandamela via mail a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 voglio l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrr :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 uffffffff xkè solo io sono sfxxxto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 m'è successa la stessa cosa di askanioooo voglio il mio avatarrrr non sono più iooo aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 salus risolvi, ci deve essere un bug!!! se si elimina il proprio avatar scompare la sezione avatar personalizzato!!! prestooooo non sono + io senza la mia banana!!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 anche a me è successa la stessa cosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Anche a me, non c'è la sezione per l'upload Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 eheheh... donne! è arrivato BatLista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marta Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 è morta anche la mia. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ora funziona.... provare per credere. Please confermatemi che funziona anche a voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 tutto ok admin! la mia banana è tornata....in forma! grazie lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 FUNZIONA! GRAZIE ADMIN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati