askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 x sbaglio ho rimosso la mia avatar... vado su modifica avatar ma nn mi compare nessun pulsante x inserirla dal pc..... come faccio a metterla??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 noo è meglio cosi :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Il pulsante "Aggiorna avatar" non c'è nella pagina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 run nn c'è il pulsante x fare l'upload!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Uhm... Strano... Puoi fare uno screen shot e farmelo vedere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 guarda si kiama forum.jpg My Webpage Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Manca tutta la sezione avatar personalizzato, sempre più strano. Prova a metterne uno di quelli preinstallati e poi prova o toglierlo e vediamo se cambia qualcosa. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 non riesco a vedere la tua immagine forum.jpg, mandamela via mail a [email protected] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 voglio l'avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrr :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 uffffffff xkè solo io sono sfxxxto?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 m'è successa la stessa cosa di askanioooo voglio il mio avatarrrr non sono più iooo aiutatemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 salus risolvi, ci deve essere un bug!!! se si elimina il proprio avatar scompare la sezione avatar personalizzato!!! prestooooo non sono + io senza la mia banana!!! lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 anche a me è successa la stessa cosa!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 Anche a me, non c'è la sezione per l'upload Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 eheheh... donne! è arrivato BatLista! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marta Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 è morta anche la mia. :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ora funziona.... provare per credere. Please confermatemi che funziona anche a voi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 tutto ok admin! la mia banana è tornata....in forma! grazie lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 FUNZIONA! GRAZIE ADMIN! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati