Lobo Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 è andata come segue....questa mattina ero stracotto al lavoro, rogne (problemi) a tutto spiano, dormito pochissimo, tachicardia da preoccupazioni varie....una telefonata..."che scatoleeee! ma chi è che rompe ora?" ..una voce "ola Lorenzo tudo bom?"....., si era lui, il drogato definitivo da brasile, quello che tutti noi leggiamo qui....il Brasilero nazionale. al suo parlare portoghese fluente e da acchiappo, temprato da mesi passati a "non si sa cosa fare" nel paese del carnevale, ho saputo rispondere solamente con classe e forbitura verbale "uh...ghu...tudo!"...ci sono rimasto di cacca (xxxx me lo censura). si è parlato del più e del meno ma è stata una delle telefonate + apprezzate degli ultimi tempi. scherzi a parte, credo che se un ragazzo ti telefona dal canada per parlare del brasile, se quando sei giù ci pensa la telefonata della "racchia di salus" a tirarti su il morale...allora è questo il bello del forum. incrociare le vite di altre persone che la pensano come te, che la pensano completamente diversa da te ma ti stimano, confrontare le proprie paure e dare le proprie certezze...unendo tutto e trasformandolo in amicizia, per ora virtuale certo ma che senza dubbio porterà a qualcosa di più, appagante, rasserenante e piacevolmente sincero. quando ho iniziato a scrivere qui avevo deciso oltre che a portare il mio esempio di effluvio, completamente curabile, anche di mettermi a disposizione quale chimico....mi trovo sempre più a scrivere su off topic...il perchè? perchè i capelli sono solo una scusa, qui ci si confronta, ci si incontra e a volte...si cresce. buon week end a tutti, bras sbrigati a tornare che poi ripartiamo verso fortaleza lady sbrigati a laurearti che ti attende il tuo regalo di laurea franky ti stimo anche io....molto. :okboy: billo se non fumassi.....vabè ma nessuno è perfetto! :fiorellino: lista vorrei pagarti una clinica del sesso :supersorriso: run grazie per aver testato 2004 shampoo per noi :hair: mr. marte un giorno mi spiegherai come si fa a fare un bambino :ciuccio: e gordon, jen, askanio "the psorinase", quel falcaccio di Anlan e tutti gli altri....grazie di dedicarmi qualche momento della vostra vita ogni tanto. lacio drom a tutti :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Lobo p.s. mmmm interessante...cosa vedono i miei occhi? ma dove lo ha preso quel completino? ehmmmm vado...non credo che posterò nel pomeriggio. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 .... quel falcaccio di Anlan e tutti gli altri Aquila calvaaaaaaaaa ..... aquila calvaaaaaaaa :cry: Ma quante volte lo dovrò ripetere ancora ???? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Ringrazio e ricambio il buon week end. W il forum di Salusmaster!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 grazie lobo! mi piace leggere i tuoi post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 se sapessi il portoghese risponderei per stupire con effetti speciali,ma nn lo so.. mitico Lobo,il forum è molto più divertente da quando ci scrivi tu (..è l'insonnia,è l'insonnia,...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Cerco di fumare di meno..Sabato scorso mi alzai piu di 5 volte dal tavolo,nonostante il mioamico m implorasse di restare fermo per non apparire maleducato agli okki delle sue amike.Alla fine tutti si alzarono e rimase il mio caro amico,da solo,al tqavolo!!!! :D .Buon fine settimana a tutti,anche se il sottoscritto resterà a casa per colpa della febbre. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 mi associo ai complimenti, lobo sei un grande! anche se non partecipo quasi mai alle tue discussioni mi piace un sacco leggerle, sei veramente una bella persona, magari fossero in tanti quelli che la pensano e si comportano come te! e già che ci siamo complimenti anche a lady, anche la tua è una presenza importante, simpatica, intelligente, mi piace sempre molto leggere i tuoi interventi! ciao a tutti!!! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topsecret Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 ... non per niente il suo avatar è una banana! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Quella banana è meravigliosa! Tutti quanti ci immaginiamo Lobo così, ammettiamolo (soprattutto ci immaginiamo questa banana sposata con la ragazza bionda della foto nell'altro topic...)! Non vi conosco di persona, ma vi ringrazio tutti perchè questa sezione del forum è davvero bella. Posto poco ma vi leggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 grazie cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 (modificato) è andata come segue....questa mattina ero stracotto al lavoro, rogne (problemi) a tutto spiano, dormito pochissimo, tachicardia da preoccupazioni varie....una ........ <{POST_SNAPBACK}> Erano mesi che non facevo riflessioni sulla mia esistenza in forum. Un forum che mi diede alternative alla mia solitaria e sedentaria vita e nel quale ebbi la possibilità di contribuire a farlo crescere e vivere .... purtroppo, causa forza maggiore ($$), fu chiuso. Con la chiusura sono morti tutti i ricordi di tante chiacchierate tra topics tristi e topics divertenti. xxxxx splendidi persi per sempre nella rete. Purtroppo le amicizie..... lì, rimasero solo virtuali o poco più. Dopo questa esperienza durata tre anni, ho modificato il mio carattere rendendolo più positivo ma non forte, diciamo un tantino più agile. Uno sfogo forse per condividere il pensiero di Lobo sul perchè uno cerca un luogo dove sentirsi protetto e in quiete dove magari ha possibilità di confrontarsi e di dire, cazzio!!! quanto sono scemo nel dire o nel faro ... oppure cazzio!!! so' troppo forte nessuno mi frega tranne la caduta dei capelli...... E proprio uesto ironizzare su se stessi che forse ci rende più aperti e saggiamente pronti ad affrontare qualsiasi forza esterna. ciao Scusate, se non c'entra nulla, ma ogni tanto da qualche parte devo scrivere. Modificato 15 Febbraio 2005 da Puntino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 è andata come segue....questa mattina ero stracotto al lavoro, rogne (problemi) a tutto spiano, dormito pochissimo, tachicardia da preoccupazioni varie....una telefonata..."che scatoleeee! ma chi è che rompe ora?" ..una voce "ola Lorenzo tudo bom?"....., si era lui, il drogato definitivo da brasile, quello che tutti noi leggiamo qui....il Brasilero nazionale.al suo parlare portoghese fluente e da acchiappo, temprato da mesi passati a "non si sa cosa fare" nel paese del carnevale, ho saputo rispondere solamente con classe e forbitura verbale "uh...ghu...tudo!"...ci sono rimasto di cacca (xxxx me lo censura). si è parlato del più e del meno ma è stata una delle telefonate + apprezzate degli ultimi tempi. <{POST_SNAPBACK}> Poche chiacchiere e molti fatti... Adesso che te ne vai in Brasile, cerca almeno di impararlo bene sto azz di portoghese, "meu"(noterai la sottigliezza paulista) :) Mi attendo da te un report dettagliato sulla noite de San Paolo aggiornato al 2005 (le mie informazioni sono purtroppo aggiornate alla fine del 2003) ciao Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 meno quindiciiiiiiii...meno quindiciiiiii.... :D :D :D bras...sai devo fare cosi tante cose là...stare sdraiato sulla spiaggia...beber coco verde gelado o dia todo...eeeeee so cose che ti segnano!!! non so se avrò tempo per migliorare il mio portoghese :fischietto: . pensavo di aprire una pagina con delle foto al mio ritorno!!!! qualcuno sa dove posso metterle su? bras!!! ci dobbiamo andare insieme comunque!! io sono molto più informato sulle escursioni nella mata atlantica e amazzonia che nelle notti paulistane!! ehehe la mia "rovina" è stata di aver appeso subito i guantoni al chiodo! ahahhahaha daiiiiiiiiiiiiii e vieniiiiiiiiiiiiiiiiii meno quindiciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 c'hai appresso l'interprete consorte per chiedere l'agua de coco???? oppure ti arrangi con l'italiano portoghesizzato?? :lol: attento alla pizza con le banane (visto anche l'avatar) :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 ahahah dai col portoghese non sarò bravo come te ma per la sopravvivenza mi basta!! poi..ho come hai detto, il mio angelo custode. azz..la prima volta che sono andato in brasile sapevo inglese,francese,tedesco e sti buzzurri non parlano che il portoghese....ma valli a capire....comunque sin da subito ho captato l'indispensabile "queria ficar com voce" ahahaahahaha :supersorriso: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 brincadeira bicho.... :) Comunque sai benissimo che per beccare no Brasil parlare portoghese non serve, basta strascicarsi con accento italiano e il gioco è fatto! Anzi meno portoghese parli, meglio è!. Dai, smetto io ho la fama di essere una persona seria, non posso mica espormi in questo modo :lol: ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 ma che seriaaaaa! ma che famaaaa! ahahah ti sei già esposto alla grande! ormai sei rovinato!!ahahaha non mi dirai che la lista dei locali notturni che hai fatto l'hai tirata fuori solo da un attento studio di un manuale per turisti vero? :fischietto: ahahahah DONNAIOLO CHE NON SEI ALTRO! :P lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2005 Ah Lobo.... mica me chiamo ListaBrasil..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati