Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 io sono iscritta qui da poco più di un anno,e ho visto l'evovlersi di questo forum durante questo breve periodo...ho appena letto la discussione di pipirom sulla piega inutile che secondo lui ha preso il tutto... io voglio solo dire che la cosa che mi dispiace di più,non è tanto la credibilità o meno del forum, la pubblicità in fondo alla pagina ,non è la mancanza più o meno marcata di informazioni tecniche,perchè non è proprio vero al 100%,forse gli esperti in materia di trapianto sono emigrati,ma se qualcuno ha un problema psicologico,o se vuole informazioni su qualche farmaco,o se vuole mettersi una protesi,trova sempre qualcuno disposto ad aiutarlo...la cosa che mi dispiace di più sono le offese personali che stanno volando ultimamente,e tutte le polemiche sterili,create per passare il tempo in maniera diversa forse...a volte si colpisce anche la sfera personale... pensate alla discussione della settimana scorsa in cui è stato cancellato per intero il post di jeanmichel... mi sono beccata della sfxxxta e del cesso che nn è mai stata con un uomo e che nessuno vuole....pensate se fosse stato vero! a quel punto credo che magari me ne sarei stata in depressione a casa chiusa per delle settimane... a volte si esagera moltissimo e ci si fa prendere la mano troppo facilmente...non si può entrare nel personale solo per difendersi e ottenere la ragione,per far tacere l'altro con qualcosa che di sicuro ferisce! siamo un grandissimo gruppo di persone che nn si conoscono,che al 99% nn si vedranno mai in faccia,siamo scritte su un monitor,nessuno sa molto di nessun altro,per questo è brutto e privo di intelligenza usare l'offesa personale come arma...ci si rode il fegato per niente,per una comunità virtuale,dove sarebbe molto più facile ignorarsi a vicenda se ci si sta sulle palle... io spero che i toni si addolciscano in futuro,e che le discussioni che normalmente fanno di un forum un luogo di scambio siano sempre fatte tenedo conto del fatto che si sta in una comunità virtuale,con i suoi limiti,che nn ce la si prenda con qualcuno in particolare,che ci sia civiltà,e che nn si scenda più nel personale... buona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda, Lady. Sarebbe bello che il tuo invito venisse accolto... Noi facciamo il possibile nel nostro piccolo, per dare/trarre il meglio, poi si vedrà. Si vedrà se è solo una fase interlocutoria o una irreversibile tendenza. Notte anche a te e a tutti. Lo sdolcinato (chi mi conosce lo sa...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 si lady...poi stranamente si cerca sempre di colpire dove fa più male. ti voglio bene L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 lady hai ragione .. non voglio fare la pessimista per forza ma penso che questo forum non sia altro che l'esperssione scritta a visrtuale della società "nervosa" in cui viviamo. Hai ragione a richiamere l'attenzione su un più alto grado di soddisfazione nelle relazioni umane siano esse virtuali che reali .. io onestamente penso che basti poco per creare armonia così come per disgregare .. basta poco .. è che ognuno di noi ha alti e bassi e purtroppo penso che li riversi in ciò che fa (non solo nel virtuale .. ma in tutta la quotidianità). L'essere umano può raggiungere livelli altissimi ma altrettanto può raggiungere livelli di bassezza tremenda .. possiamo essere simili a ghandi o a hitler isomma. Mi associo alla tua richiesta di riflessione e cerchiamo tutti di ricordare che le regole nella vita sociale sono fondamentali tra tutte prima di tutto il resto è fondamentale il rispetto. IO ho fiducia :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Sono d accordo.Spero che tu abbia capito che skerzavo in merito a i tuoi interventi!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 xxxxx, uno però può ingoiare una, due volte...poi quando dall'altra parte non c'è solo l' impossibilità di capire ma anche una serie di illazioni...nn ce la si fa più. lo ripeto...qui molti si lamentano che vengono presi in giro dagli amici sui capelli...e ci soffrono....però poi gli stessi attaccano chi la pensa diversamente proprio dove fa più male. ho trovato buonissime persone qui..ma anche tantissimi....va be...scusate lo sfogo. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 xxxxx se non riuscite a sopportare una battuta o una frase polemica nemmeno in un forum, nella vita reale non vi resta che impiccarvi. Lady, io ti ho chiesto se eri mai stata con un ragazzo in quanto i tuoi discorsi mi sembravano non attinenti con la realtà come, magari, i miei per te. Certo che se tu andassi in depressione per cose simili l' unica causa saresti proprio tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 LA A.A. MANDA IN VELOCE ARTERIOSCLEROSI :D ECCO PERCHè SIAMO COSì ACIDI :wacko: E SKIZZATI :wacko: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Lady non pensiamoci e andiamo avanti :D ....di imbecilli ce ne saranno sempre ma non soffermiamoci troppo a pensarci ...rischieremmo di dar loro importanza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 vedi lista, io non sono andata in depressione ma se fossi stata davvero una racchia che nessuno vuole,una sfig ata che non ha mai avuto un ragazzo o che sbava dietro a chi non la vuole,allora le vostre parole probabilmente mi avrebbero potuta ferire come quando un vostro amico vi dice che il pettine lo potete pure buttare(e lui magari è pieno di capelli) capisci cosa intendo? non capisco perchè,nel mio caso,o in quello di Lobo e di sua moglie (che con questo forum non c'entra nulla) si debba attaccare sulla sfera personale... alcune cose dette magari riescono a fare male, anche più di una battuta sui vostri capelli di cui vi lamentate...se si becca il punto debole di una persona e si attacca è finita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 nel mio caso mi altero solo quando alcuni cercano di mischiare la xxxx con l'oro! :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Lobo dai quache indizio sulla parola nascosta dalle x :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 avevo scritto xxxx ! xxxx capito? si dai xxxx insomma! xxxx , quella cosa che facciamo tutti! ne esistono di vari tipi, xxxx di cavallo, di bue, di uomo. hai mai sentito il detto non smuovere la xxxx che altrimenti puzza? xxxx ! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Che strani modi di dire che avete dalle vostre parti :D :D Evidentexxxx sono proprio un ignorante :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Lady ha perfettamente ragione, ma credo che la forza di un gruppo sia anche nella sua capacità di 'difendersi' dalle aggressioni, magari evitando di dare spazio a chi aggredisce... credo sia più efficace fregarsene ed evitare semplicemente di parlare con chi non ha piacere a parlare ma solo a sfogarsi e 'vincere' gli altri... in questi casi preferisco il silenzio o al limite una bella battuta ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 hai mai sentito il detto non smuovere la xxxx che altrimenti puzza? xxxx ! lobo <{POST_SNAPBACK}> o anche che se calpesti la xxxx porta fortuna...non ci ho mai creduto, puzza e basta :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Concordo con Lady. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 Io invece concordo con l'impiccarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 dai il buon esempio quindi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ungo la corda, chi la vuole la usi. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 Se volete smuovere o calpestare la cacca...... Trasformate il vostro atto in una missione!!!! Quante volte siete andati a fare la spesa e tra una cacca e l'altra siete riusciti a passare sul marciapiede il quale poi si è fatto una risata vedendovi bloccati di colpo davanti al macchinone in sosta abusiva? Ma perchè quelli che escono con il passegino e sono costretti a camminare spesso per strada a causa di macchine e motorini che fanno da ostacolo..... Problema mondezza!!! Anche con la mondezza, avete scoperto che il vostro unico nemico non è la puzza della sacchetta ma la macchina che blocca qualsiasi vostra mossa. Ma la cosa più brutta la provano i disabili..... e qui non dico altro. Tanto sono persone dimenticate dal comune e dalla gente. ALLORA! PERCHE' NON RIBELLARSI? ECCO QUANDO SI DICE CHE LA CACCA PORTA FORTUNA CALPESTANDOLA. ....Mettete un vostro piede nella cacca più vicina a voi, e senza problemi perchè i cani caconi sono tanti, poi ...... vi pulite con molta nonscialanz il piede sulla maniglia apriporta del macchinozzo in sosta abusiva. E poi ancora se avete tempo, vi fermate ad assistere la scena. xxxxx che spasso!!!! Funziona e vi rende positivi! ps: Vendichiamo anche i disabili!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 off topic dell'off topic a parte...puntino tu stai lottando la maleducazione con altra maleducazione. vai contro l'inciviltà delle persone che non raccolgono gli escrementi del proprio animale da compagnia, contro quella dei proprietari delle macchine (ci sono anche molte panda in sosta vietata sai? o ti danno fastidio solo le mercedes?) in sosta abusiva.... e poi? ti riduci ad eseguire un atto di vandalismo puro? bravo...sei sicuramente un italiano modello. solo per intenderci, in germania, si telefonerebbe a chi di dovere con il cellulare, il carro attrezzi arriverebbe, e tu oltre che contento avresti dato una lezione al maleducato parcheggiatore. certo però che una azione del genere in italia sarebbe considerata da SPIE....nulla vidi, nulla facetti aaaaaa! ma andate a ca gare insieme ai vostri cani!!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Lobo hai una mercedes???? :D :D .Sembravi molto preoccupato del tipo di auto,sottolineando che anvhe una panda potrebbe trovarsi in sosta vietata :D . Invece do ragione a puntino.W l italiano medio.Ad unnitaliano medio,risponderei da italiano medio basso :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 ho una kia rio.. 10.000 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red_Tommy Inviato: 22 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2005 Salve, è un po' difficile leggere topics sulla materia specifica quando poi ci si diverte di più con altri. Della serie il piacere frega sempre il dovere... Io sono un disabile di 35 anni e vi confesso che se avessi avuto la possibilità di pulirmi la scarpa sporca di pupù di cane ad una maniglia... l'avrei fatto volentieri. Ciao..... Siete simpatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati