franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 W W LISTANOZZE E LE SUE CHAT CON LE SUE HOT SIGNORINE SE CI ARRIVA UNA HOT BOLLETTA TI FACCIAMO UNA HOT FACCIA... SI SCHERZA LISTA, SEI UN MITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 lady quando metti le tue foto sul sito????? siamo curiosi di vederti! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 LADY ora te lo dico...sono ancora qui su salusmaster forum per un semplice ed unico motivo...mi sono innamorato dell'immagine del tuo avatar...ieri sera mi sono messo in ghingheri sfoggiando un eleganza tra il sobrio e il naif gotico,solo per recarmi al sexy shop...e cercare qualcosa di simile...alla fine l'ho trovata...l'ho guardata negli okki e le ho detto tu sei la bambola della mia vita...e poi la notte...la notte... in quella buia e gelida stanza da letto..."SCOPPIO"la passione...ma subito dopo lei fuggi dalla finestra...cosi di "BOTTO"non la rividi mai piu'(POI ME L'HA RIPORTATA IL VICINO DI SOTTO un po' emaciata il giorno dopo)...in fondo sono un romanticone :gatto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 mi sono innamorato dell'immagine del tuo avatar Io non mi innamoro se non vedo oltre che la faccia (che deve essere accettabile ) anche un bel paio di tette e un bel sedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 :supersorriso: :D :D :D :D :D :D :D :D incorreggibile... :D :D :D :D :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 guarda Foll,solo per te lascio l'indirizzo del mio avatar :D www.orangeroad.it magari ve lo fate piacere un po' di più! solo Franky ha dimostrato di conoscere il mio avatar!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 le mie foto sul sito???? ahuahauauahauhauauahahahahahahha bella questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 vale sai che è oggi ho scaricato Orange Road-the movie in italiano? domani lo guardo poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 ok 6 grandioso! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 ma orange road è quel cartone animato che davano su italia 1 un po' di tempo fa? si chiamava "La magia di Johnny" o qualcosa di simile... è lo stesso? i personaggi si assomigliano molto o sbaglio??? aleX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 il cartone è "è quasi magia johnny" tratto dal manga orange road e debitamente censurato...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 lady.. veramente non è solo franky che l'aveva riconosciuto.. -_- dato che te l'avevo già detto in un post del 5 febbraio che era madoka di orange road (sabrina di è quasi magia johnny) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 grazie lady, in che senso censurato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 scusami willy,hai ragione! censurato perchè hanno tolto parecchie cose nn consone ad un cartone animato in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 parecchie cose nn consone ad un cartone animato in italia non consone alla mentalità di quelli della mediaset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 dipende dalla fascia oraria in cui vanno in onda è chiaro che se le scene erano un po' "forti" siano state censurate, visto che i cartooon sulla tv it vanno in onda in pieno pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 infatti berserk che lo facevano di notte non era censurato! sangue e sbudellamenti a go go anche su italia uno.....cmq...io son cresciuto a galdrake e mazinga z...altro che orange road!!! per forza poi uno si depila sul petto in vecchiaia!!! ma cosa vi guardateeeeee? :D :D :D :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 ma che c'entra Lobo?! anche io sono cresciuta con i tuoi stessi cartoni animati ma orange road è una bella storia,arivata tra l'altro dopo mazinga in italia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carnera Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 in effetti quando eravamo xxxxxni (io ho 22 anni) c'era LAMU' che era un po' "ambiguo" se nn ricordo male... anche OCCHI DI GATTO nn scherzava forse la tv è + bacchettona adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Ma solo io ero l'unico ke guardava gigi la trottola???? è troppo bello quel cartone animato..... Ho tutte le puntate su dvd persino... Cmq erano belli anke cyborg 009, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball(la prima serie), city hunter..... i più odiosi: hello spank, holly e benji(già dopo 2 puntate ti rompevi le balls.... almeno 10 puntate x fare 100 metri...), sanpei(azzo ke cxxx... tutti i pesci a lui capitano....ma ke usa al posto dell'esca? cmq lo sò io il suo segreto! è la canna (fatta di marjia!)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 piccolo sei oh gigi rotondo un po' oh gigi ma quando vuoi sei un cerbiatto lo soooo ma come fai oh gigi dimmelo tuuuu oh gigi col tuo pallone a volare lassùùùù tutta la tua classe conta su di teee della squadra tu sei proprio il re campione! la tua città oh gigi ti chiama giàààà Gigi la trottolaaaaaaa l'allenatrice si sa che ti piace però lei no non ci staaaa mettiti in luce su fatti più audace (.....) è abbastanza per farti capire che mi piaceva Gigi la trottola???? ma amavo anche hallo spank,e uno dei miei cagnolini si chiamava proprio Spank! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Lady se vuoi ho tutte le puntate di gigi... al max te le mando x posta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 sei un grandeeeeee ti ricordi quando diventava fighissimo e altissimo nei momenti di pathos?! ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 laDY HO VISTO IL MOVIE DI ORANGE ROAD!!!! HANNO MANTENUTO I NOMI IN JAPAN! ALLA FINE JOHNNY E SABRINA FANNO ALL'AMORE :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 su italia uno non lo faranno mai allora...!eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati