Vai al contenuto

Eyeball Chat, E Poi Dicono Che

listanozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LADY ora te lo dico...sono ancora qui su salusmaster forum per un semplice ed unico motivo...mi sono innamorato dell'immagine del tuo avatar...ieri sera mi sono messo in ghingheri sfoggiando un eleganza tra il sobrio e il naif gotico,solo per recarmi al sexy shop...e cercare qualcosa di simile...alla fine l'ho trovata...l'ho guardata negli okki e le ho detto tu sei la bambola della mia vita...e poi la notte...la notte... in quella buia e gelida stanza da letto..."SCOPPIO"la passione...ma subito dopo lei fuggi dalla finestra...cosi di "BOTTO"non la rividi mai piu'(POI ME L'HA RIPORTATA IL VICINO DI SOTTO un po' emaciata il giorno dopo)...in fondo sono un romanticone :gatto: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti berserk che lo facevano di notte non era censurato! sangue e sbudellamenti a go go anche su italia uno.....cmq...io son cresciuto a galdrake e mazinga z...altro che orange road!!! per forza poi uno si depila sul petto in vecchiaia!!! ma cosa vi guardateeeeee? :D :D :D :D

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ero l'unico ke guardava gigi la trottola???? è troppo bello quel cartone animato..... Ho tutte le puntate su dvd persino... Cmq erano belli anke cyborg 009, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball(la prima serie), city hunter.....

i più odiosi: hello spank, holly e benji(già dopo 2 puntate ti rompevi le balls.... almeno 10 puntate x fare 100 metri...), sanpei(azzo ke cxxx... tutti i pesci a lui capitano....ma ke usa al posto dell'esca? cmq lo sò io il suo segreto! è la canna (fatta di marjia!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo sei

oh gigi

rotondo un po'

oh gigi

ma quando vuoi sei un cerbiatto lo soooo

ma come fai

oh gigi

dimmelo tuuuu

oh gigi

col tuo pallone a volare lassùùùù

tutta la tua classe conta su di teee

della squadra tu sei proprio il re

campione!

la tua città

oh gigi

ti chiama giàààà

Gigi la trottolaaaaaaa

l'allenatrice si sa che ti piace

però lei no non ci staaaa

mettiti in luce su fatti più audace

(.....)

è abbastanza per farti capire che mi piaceva Gigi la trottola????

ma amavo anche hallo spank,e uno dei miei cagnolini si chiamava proprio Spank! :)

Link al commento
Condividi su altri siti