piglosco Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 posto le foto del mio intervento a 6 mesi abbondanti,le foto non sono un granche' ,dal vivo sono meglio. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 non riesco a vederle sul mio pc... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 mi sa che ho toppato qualcosa :ph34r: sono un esordiente... :cry: help!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 gambino e' un ottimo professionista.uno dei migliori in Europa,almeno non promette tanto fumo come i pagliacci canadesi. non vedo l'ora di vedere le tue foto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Più che fumo a me sembra sostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 pigliosco sono curioso di vedere le tue foto,magari del prima e del dopo,se puoi.quante uf ti ha messo gambino?che situazioni avevi?sono contento che sei rimasto soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 qua l'unico pagliaccio è The Vynilistic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 tu invece sei un ebete,forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ma almeno ti sei visto che avatar ti sei messo???? ma perfavore,su! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 X Doroteo Gambino mi ha messo circa 4000 capelli (capelli non uf),la mia sitazione di partenza nn era drammatica,avevo un ampio diradamento sul vertex ma la zona non era glabra;quello che apprezzo di + dell'intervento e' l'assoluta mancanza di shock-loss dei capelli esistenti,Gambino e' stato bravo ad inserire i "nuovi" capelli senza far cadere i vekki. Dato che nn riesco a postare le foto le ho spedite a Admin,spero che almeno lui ce la faccia :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 pigliosco ti sei messo in ottime mani,complimenti vivissimi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 moderatori dove siete??? qua c'è un troll a piede libero!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 che tristezza vedere tutti questi "neo" forumisti tutti accomunati dalla volontà di screditare professionisti che di risultati concreti e visibili non soltanto su internet ne hanno prodotti a decine....è un fenomeno molto interessante e singolare tutti iscritti da pochissimi giorni e tuuuuutti espertissimi della materia e pro gambino, tesauro e magari di qualche altro chirurgo italiano ,che prima intervenivano direttamente sul forum mentre ora si nascondono dietro altri nomi....è soltanto la mia opinione personale ma.....???? Ci tenevo a precisare che non mi riferisco a tutti i nuovi ma a qualche simpatico personaggio ( due o tre) recentemente apparso su salus.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 le mie foto sono state pubblicate (grazie Adminsalus!) nella sezione Trico-foto,scusatemi se non sono riuscito a postarle in questo 3d,i'm sorry. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 complimenti piglosco. gran risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Complimenti pigliosco, si tratta di un buon risultato!!! Con il tempo può solamente migliorare. Ora torniamo a lei......... utente misterioso. Mi domando come sia possibile dare del pagliaccio a rispettabili professionisti, senza che questi abusi siano sanzionati. Admin........ ma cosa fai??? Questo è un utente che non può fare del bene al forum......... :( Oppure no............. :angry: ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanaccio Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 complimenti anche da parte mia il lavoro eseguito sembra buono. io sono piu' o meno nella stessa situazione di partenza in cui eri tu. mi sembra legittimo informare e "mostrare" anche gli interventi fatti in italia , senza fare polemiche sterili riguardo la superiorità dei canadesi rispetto ai chirurghi italiani. l'importante è documentare le proprie esperienze in modo che ognuno possa scegliere in piena "libertà e serenità" cio' che ritiene essere il meglio; e magari per qualcuno il meglio è ottenere un buon risultato senza dover fare un viaggio oltre oceano... disinformare come invece fa qualcuno mi sembra stupido e meschino. sono del parere che OGGI in italia si possano ottenere buoni risultati partendo da casi non disperati e scegliendo con attenzione il chirurgo. certo è che se dovessi fare una megasession il canada rimarrebbe l'unica soluzione possibile. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Bravo romanaccio, hai azzeccato il nocciolo della questione!!! Per chi era messo come me (praticamente quasi calvo) e tanti altri, la soluzione Italiana non era quantomeno auspicabile! I nuovi utenti debbono essere informati anche su questi aspetti, diciamo, secondari dell'intervento. Con 1200 u.f. anche se sistemate da Dio (mi scuso)........ non avrei ottenuto granchè!! Hai voglia di propormi tre/quattro sedute da 1300/1500 u.f. a 7000/7500 euro cadauna, con tutti gli annessi e connessi!!! A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 SCUSATEMI MA QUALE BEL RISULTATO??? :huh: Come fate a giudicare un trapianto buono o brutto, se non si mettono anche le foto del pre -intervento? Insomma...se mettete le Foto del post, siete pregati di mettere anche quelle del pre-intervento, non quelle del post immediato..come si fa a giudicare un trapianto o il Chirurgo senza capire la situazione di partenza?!? :o Guardando le foto di piglosco si può dedurre che partiva da un diradamento al crown..un piccolo trapianto alla portata di un qualsiasi chirurgo! Pipi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 ringrazio Aldo19,Romanaccio e Ciby2003 per l'apprezzamento. X Pipirom: la foto del pre e' quella + in basso. Cmq al di la' delle foto posso dirvi che avevo un diradamento piuttosto vasto e non lo reputo un intervento facilissimo perche' Gambino mi ha infilato molti capelli trapiantati tra quelli indigeni e vedendo anke altri casi non era per niente facile ottenere uno shock-loss pari a zero e un risultato del tutto naturale,quelli che mi hanno visto dal vivo possono confermarlo. Credo che comunque la cosa + importante sia essere davvero soddisfatti dell'intervento (io lo sono) al di la' del luogo in cui viene svolto o dal chirurgo che lo effettua,e cercare di dare una informazione obiettiva che possa aiutare il forum e i nuovi utenti che hanno intenzione di effettuare un trapianto,senza illudere nessuno. Chiudo con le cifre : Gambino,come gia' detto, mi ha trapiantato 4000 capelli e ho speso 4000 euro con fattura,l'intervento e' iniziato alle 9 del mattino e si e' concluso circa alle 16 del pomeriggio,all included. Buona giornata a tutti. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 pigliosco qua so' tutti invidiosi dei tuoi risultati,fidate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 piglosco quante FU ti ha trapiantato(FU=UNITA' FOLLICOLARI fatte da 1,oppure 2 oppure 3,oppure 4, fino a 5 capelli),quante da 1 capello e dove(anche se tu non hai avuto bisogno di farla le migliori hair line sono quelle date da molte FU da 1 solo capello, le altre da 2,3,e più vengono sistemate via via che ci si avvicina al crown)quante da 2 capelli...etc. se glielo chiedi dovrebbe essere tenuto a dirtelo..sarebbe utile avere il costo esatto per FU...non ti ha certo messo 4000 UF da 1 capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Bene, si tratta del solito trapianto Italiano da più o meno 1400/1500 u.f. Ripeto, sono contento per pigliosco, non sono invidioso del risultato!! Se debbo esserlo, beh forse invidio la quantità dei suoi capelli indigeni!!! Alla luce di questo lavoro ben riuscito, cosa avrei potuto ottenere io sulla mia testa e chiunque altro messo nelle mie stesse condizioni? Avrei ottenuto un lavoro ben fatto ma di mediocri proporzioni e con risultati estetici discutibili. Punto e fine........... Ecco dove cade l'asino, che vuole convincere a tutti i costi, con questo tipo di intervento chi è messo veramente male, ottiene ben poco!!!! Ha capito caro The Vynilist? ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Bah,io credo che non ci sia proprio niente da invidiare, ne' da parte mia ne' da parte di altri,oguno ha una propria casistica e ogni intervento fa storia a se'. Certo che se Ciby avevo bisogno di tante uf e qui in Italia non potevano garantirle ha fatto bene ad andare in Canada, l'importante e' che lui sia contento del risultato finale,il resto e' aria l'importante e' non generalizzare. X Curvadong Eh,Gambino mi aveva detto le quantita' di uf da 1,2,3 capelli,adesso nn mi ricordo precisamente....comunque rammento che c'erano pochissime UF da 1 capello,praticamente tutte da 2 e soprattutto da 3 pero' i numeri precisi mi sfuggono,mi ricordo solo il niùumero complessivo di capelli trapiantati (poco + di 4000),i'm sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati