Vai al contenuto

Foto Dopo 3 Mesi.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx il mel ce la deve fare da solo...tutti noi abbiamo passato in gioventù il terrore da specchio...è inutile che gli diciamo che non ha neanche un segno di A.A....non lo può capire ora. lasciate che il tempo faccia il suo dovere.

non se la prendano quelli che hanno veramente problemi...è solamente confuso.

:60:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu lucorla riesci a vedere un problema nella testona di capelli si mel????????????????????????

no! non vedo bene...ma non credo sia pazzo!!

credo pure che la grandezza dei problemi sia relativa.....

conosco una persona che ha tutto dalla vita, ma non riesce a godersela per uno schiocco difetto... ora c'ha un buco allo stomaco per il nervoso...

eppure è veramente una cazzata il suo problema...

quindi mai sottovalutare niente e nessuno...

baci

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sto sottovalutando nessuno nè sto dando del pazzo a nessuno

so cosa vuol dire soffrire emotivamente per un problema del genere

ma il punto è che mel sta messo benissimo a capelli,e quando arriverà a 30 anni,e magari la stempiatura sarà davvero evidente o gli saranno caduti più capelli,capirà che tirandosi tutte queste storie adesso per un problema invisibile si sarà privato della sua vita e della sua spensieratezza dai 20 e i 30 anni per un cavolo!

non dico che nn gli sia stata diagnosticata aa,o che non si debba curare,(anche se francamente mi pare una cura eccessiva) però vivere con serenità sì,perchè è un problema impercettibile,non è un setto nasale deviato che si vede,è una cosa impercettibile

e lucorla,se la persona che conosci si distrugge la vita per un difetto fisico da nulla,forse e dico forse,ha bisogno di un aiuto per risolvere altri problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

e lucorla,se la persona che conosci si distrugge la vita per un difetto fisico da nulla,forse e dico forse,ha bisogno di un aiuto per risolvere altri problemi

hai perfetamente ragione!!

ma forse c'è un equivoco, stiamo dicendo la stessa cosa...io credo che lui debba preoccuparsi, senza drammi eccessivi, ma deve preoccuparsi...

se io avessi fatto la cura 4 anni fa, molto probabilmente avrei molti più capelli sulla testa :cry:

e mi spiacerebbe che accadesse ad un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

mel fai bene io sto messo piu o meno come te anche se abbiamo due tipologia die capelli molto diverse, ho 20 anni, io nono ho la fortuna di potremi procurare tutte quelle sostanze, mai fai ben,e a mio avviso se non combatti ora hai gia perso.

e io credo che perderó

ciao con un pizzico di invidia : ) :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...