doroteo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 mi sa che a mel bisogna dire che diventera' calvo,cosi' la fa finita di farsi tutte quelle seghe mentali.l'avessi io la tua capigliatura accenderei un cero a sant'antonio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 ah Mel ripensando alle tue vecchie foto trovavo proprio forti le linee rapate che avevi nei temporali sopra l'orecchio. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 già già..... le avevo fatte da solo con il rasoio.... sono un pò fuori.... :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 buon compleanno :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 hai centrato boy..... Qualunque sia il disagio che provi, spero tu riesca a trovare la soluzione. Solo tu puoi trovare quel qualcosa che ti farà tornare sereno. :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2005 FIGLIOLO VAI DA UNO BRAVO E NON PARLO DI DERMATOLOGI! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 mica devi giustificare ogni cosa che fai!!!! ho letto le prime risposte e c'è molta aggressività in giro.. un proplema è un problema...anche se piccolino ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 scusa ma tu lucorla riesci a vedere un problema nella testona di capelli si mel???????????????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 xxxxx il mel ce la deve fare da solo...tutti noi abbiamo passato in gioventù il terrore da specchio...è inutile che gli diciamo che non ha neanche un segno di A.A....non lo può capire ora. lasciate che il tempo faccia il suo dovere. non se la prendano quelli che hanno veramente problemi...è solamente confuso. :60: lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 23 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2005 non se la prendano quelli che hanno problemi. me l'hanno detto due derma di avere a.a non l'ho invento! :dorme: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 se mi dai 60 euro ogni 2 mesi te lo dico anche io che ce l'hai.....che mi costa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 No ai lobo..... non è quello.... non sono in mala fede :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 lo so che non sei in mala fade :60: ! te l'ho detto che sei come un'anoressica che si vede grassa. anche io ho A.A....ma non si vede perchè è minima. se a 14 anni avevo 10 capelli ed ora ne ho 8...sai che mi importa. lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 scusa ma tu lucorla riesci a vedere un problema nella testona di capelli si mel???????????????????????? <{POST_SNAPBACK}> no! non vedo bene...ma non credo sia pazzo!! credo pure che la grandezza dei problemi sia relativa..... conosco una persona che ha tutto dalla vita, ma non riesce a godersela per uno schiocco difetto... ora c'ha un buco allo stomaco per il nervoso... eppure è veramente una cazzata il suo problema... quindi mai sottovalutare niente e nessuno... baci luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 VERO LUCA...ma vedere un ragazzo in depressione per una cosa che vede solo lui...scusate ma è dura...è veramente dura da accettare da parte mia. lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 24 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 quando ti farò le foto con la digitale mi chiederai scusa lobo mio caro.... -_- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 io non sto sottovalutando nessuno nè sto dando del pazzo a nessuno so cosa vuol dire soffrire emotivamente per un problema del genere ma il punto è che mel sta messo benissimo a capelli,e quando arriverà a 30 anni,e magari la stempiatura sarà davvero evidente o gli saranno caduti più capelli,capirà che tirandosi tutte queste storie adesso per un problema invisibile si sarà privato della sua vita e della sua spensieratezza dai 20 e i 30 anni per un cavolo! non dico che nn gli sia stata diagnosticata aa,o che non si debba curare,(anche se francamente mi pare una cura eccessiva) però vivere con serenità sì,perchè è un problema impercettibile,non è un setto nasale deviato che si vede,è una cosa impercettibile e lucorla,se la persona che conosci si distrugge la vita per un difetto fisico da nulla,forse e dico forse,ha bisogno di un aiuto per risolvere altri problemi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alt Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 xxxxx voi siete malati ma questo i problemi dove ce l'ha?????? :blink: :blink: :blink: pazzii pazzi :unsure: :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 25 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2005 e lucorla,se la persona che conosci si distrugge la vita per un difetto fisico da nulla,forse e dico forse,ha bisogno di un aiuto per risolvere altri problemi <{POST_SNAPBACK}> hai perfetamente ragione!! ma forse c'è un equivoco, stiamo dicendo la stessa cosa...io credo che lui debba preoccuparsi, senza drammi eccessivi, ma deve preoccuparsi... se io avessi fatto la cura 4 anni fa, molto probabilmente avrei molti più capelli sulla testa :cry: e mi spiacerebbe che accadesse ad un altro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2005 mel fai bene io sto messo piu o meno come te anche se abbiamo due tipologia die capelli molto diverse, ho 20 anni, io nono ho la fortuna di potremi procurare tutte quelle sostanze, mai fai ben,e a mio avviso se non combatti ora hai gia perso. e io credo che perderó ciao con un pizzico di invidia : ) :gatto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2005 Hey ph non dire così!!!! io sono un pò fanatico delle cure tutto quì e ora che sono messo bene mi curo forte, tutto qui, spendendo anche abbastanza soldi. vedrai che riuscirai a curarti bene anche tu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati