Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 adesso basta lista!! apri gli occhi!! oppure distoglili per un attimo dal paio di zinne che hai davanti ( :P )!! non lo vedi che è calvo? fa bene ad essere depresso...che ne puoi sapere tu che non hai i capellini rattrappiti? lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 penso che in questo forum ci sia troppa gente che non ha problemi di capelli,sarebbe gradito che certa gente evitasse di postare in un forum dove c'e' gente che ha realmente questo problema,e non parlo solo di mel,oppure evitasse di postare foto che sono una presa per i fondelli per chi ha veramente questo problema. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Per me fai prima a non mettere niente ed a lavarli di più Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ahahahah lista...sei sempre un signore!!! :60: :60: :60: lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 va bè non rispondo più sennò degenera..... :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Per favore evitiamo aggressioni e offese. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 comunque c'è poco da ironizzare.....anzi propri un cxxxx.... :radioattivo: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 state tutti calmi! mel non ti offendere se ti dicono anzi ti diciamo che non hai niente è evidente non perchè i dermatologi sono scemi,ti hanno anche diagnosticato l'androgenetica,ma come dice Lobo ce l'hanno praticamente tutti gli uomini i capelli più sottili davanti ce li hanno tutti! te lo assicuro,anche le donne che non hanno problemi! mi sembra assurdo bombarsi così tanto di farmaci! non devi essere depresso,soprattutto non esserlo adesso che nn si vede niente di niente,così vivi solo male e perdi gli anni più belli quando magari tra 10 anni avrai un problema che si vedrà magari,allora ti tirerai le storie ancora,lo so già, penserai a quanto sarai stato sciocco a tirartele e a rinunciare a vivere a 22 anni quando i capelli li avevi tutti.. non so se sono stata chiara non fasciarti la testa prima di essertela rotta,ti privi della vita e dell'allegria e spensieratezza dei 22 anni per niente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 grazie lady.... capisco quello che vuoi dire.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ti chiedo scusa mel...a volte il mio carattere passionale mi spinge a far aprire gli occhi in maniera un poco rude....è che mi dispiace vedere xxxxx/e che si rovinano il migliore periodo della propria vita per delle sciocchezze. hey...cmq quando ti senti giù un calcio in c u l o per tirarti su il morale te lo do volentieri :60: lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 lobo il tuo carattere va bene, almeno dici ciò che pensi.... :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Mel da chi dermatologo sei andato che ti ha diagnosticato Alopecia Androgenetica? Io ti consiglio di andare dal dott. Calandra, secondo me molto bravo e non spendi nemmeno tanto visto che lo trovi alla mutua. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Dal dott Giovene e poi dal dott tomassini, ne ho visti due.... grazie RUn!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 state tutti calmi! mi sembra assurdo bombarsi così tanto di farmaci! non devi essere depresso,soprattutto non esserlo adesso che nn si vede niente di niente,così vivi solo male e perdi gli anni più belli quando magari tra 10 anni avrai un problema che si vedrà magari,allora ti tirerai le storie ancora,lo so già, penserai a quanto sarai stato sciocco a tirartele e a rinunciare a vivere a 22 anni quando i capelli li avevi tutti.. non so se sono stata chiara non fasciarti la testa prima di essertela rotta,ti privi della vita e dell'allegria e spensieratezza dei 22 anni per niente! <{POST_SNAPBACK}> io voglio essere il ragazzo di ladymà,è possibile? :60: :60: abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Qualche anno fà sono stato anche io dal dott. Tomassini, per la dermatite. Il dott. Calandra mi pare molto in gamba ed esperto, ed è specializzato in capelli. Lo trovi tranquillamente alla mutua in Piazzale Europa. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 grazie. ma ora vado da gigli.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 stai messo benissimo... O_O Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Non si possono a mio parere giucare delle foto fatte con una web cam che danno una visione d'insieme ma sicuramente non potrebbero mai rivelare un principio anche minimo di A.A. L'unico commento che si può fare su queste foto è ma che caz di capelli c'hai???? hihihi oramai giro il forum alla ricerca di post di boro.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkY82 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 mel se posti foto migliori ti potranno dare consigli molto più utili. Magari hai una fronte molto alta e questo ti può trarre in inganno, ma la fina nn fa abbassare un'attacatura che di natura è alta. Riflessione di certo stupida, cmq ho notato che spesso persone con evidenti stempiature sembrano del tutto "sane" per via della fronte molto bassa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Mel, ognuno ti giudicherà secondo i proprio parametri derivanti dalla propria situazione. Se tu stavi meglio prima e ne avevi molti di piu' (cosa strana perché penso che neanche un orso incrociato con una pecora merinos e modificato geneticamente con le cellule di Branduardi e Bob Marley ne avrebbe di piu'... :P ), allora è giusto che tu prenda provvedimenti. Non ti offendere da chi ti dice che non hai niente, tu devi pensare alla tua situazione, che anche a me pare ottima e priva di problemi, ma se tu avverti questo disagio, significa che qualcosa è cambiato, ora sta a te capire se è cambiato psicologicamente o fisicamente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 sei messo da dio beato te!!! su con la vita, hai proprio un bel bulbo!!! ho visto anche le tue vecchie foto dove avevi un taglio cortissimo, beh posso dirti che tu stai bene anche rasato quindi se mai un giorno (facendo le corna) dovessi perdere la tua chioma stai tranquillo ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 hai centrato boy..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 grazie franky...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 infatti boy...hai detto delle cose eccellenti. io mi ero arrabbiato perchè un ragazzo come mel che potrebbe stragodersi la vita magari perde anche un solo centimillesimo della sua gioia con la depressione causata da quei pochi capelli che magari avrà pure perso ma che sicuramente non deturpano nulla della sua fisionomia. a proposito mel...se li tagli me li passi che ci imbottisco il cuscino? heheeh...o...te li pago eh! lobo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 cambierete idea quando farò le foto con la digitale..... a presto :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati