Vai al contenuto

Foto Dopo 3 Mesi.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso che in questo forum ci sia troppa gente che non ha problemi di capelli,sarebbe gradito che certa gente evitasse di postare in un forum dove c'e' gente che ha realmente questo problema,e non parlo solo di mel,oppure evitasse di postare foto che sono una presa per i fondelli per chi ha veramente questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

state tutti calmi!

mel non ti offendere se ti dicono anzi ti diciamo che non hai niente

è evidente

non perchè i dermatologi sono scemi,ti hanno anche diagnosticato l'androgenetica,ma come dice Lobo ce l'hanno praticamente tutti gli uomini

i capelli più sottili davanti ce li hanno tutti! te lo assicuro,anche le donne che non hanno problemi!

mi sembra assurdo bombarsi così tanto di farmaci!

non devi essere depresso,soprattutto non esserlo adesso che nn si vede niente di niente,così vivi solo male e perdi gli anni più belli

quando magari tra 10 anni avrai un problema che si vedrà magari,allora ti tirerai le storie ancora,lo so già, penserai a quanto sarai stato sciocco a tirartele e a rinunciare a vivere a 22 anni quando i capelli li avevi tutti..

non so se sono stata chiara

non fasciarti la testa prima di essertela rotta,ti privi della vita e dell'allegria e spensieratezza dei 22 anni per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa mel...a volte il mio carattere passionale mi spinge a far aprire gli occhi in maniera un poco rude....è che mi dispiace vedere xxxxx/e che si rovinano il migliore periodo della propria vita per delle sciocchezze.

hey...cmq quando ti senti giù un calcio in c u l o per tirarti su il morale te lo do volentieri :60:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

state tutti calmi!

mi sembra assurdo bombarsi così tanto di farmaci!

non devi essere depresso,soprattutto non esserlo adesso che nn si vede niente di niente,così vivi solo male e perdi gli anni più belli

quando magari tra 10 anni avrai un problema che si vedrà magari,allora ti tirerai le storie ancora,lo so già, penserai a quanto sarai stato sciocco a tirartele e a rinunciare a vivere a 22 anni quando i capelli li avevi tutti..

non so se sono stata chiara

non fasciarti la testa prima di essertela rotta,ti privi della vita e dell'allegria e spensieratezza dei 22 anni per niente!

io voglio essere il ragazzo di ladymà,è possibile? :60: :60:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono a mio parere giucare delle foto fatte con una web cam che danno una visione d'insieme ma sicuramente non potrebbero mai rivelare un principio anche minimo di A.A.

L'unico commento che si può fare su queste foto è

ma che caz di capelli c'hai????

hihihi oramai giro il forum alla ricerca di post di boro....

Link al commento
Condividi su altri siti

mel se posti foto migliori ti potranno dare consigli molto più utili. Magari hai una fronte molto alta e questo ti può trarre in inganno, ma la fina nn fa abbassare un'attacatura che di natura è alta. Riflessione di certo stupida, cmq ho notato che spesso persone con evidenti stempiature sembrano del tutto "sane" per via della fronte molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mel, ognuno ti giudicherà secondo i proprio parametri derivanti dalla propria situazione. Se tu stavi meglio prima e ne avevi molti di piu' (cosa strana perché penso che neanche un orso incrociato con una pecora merinos e modificato geneticamente con le cellule di Branduardi e Bob Marley ne avrebbe di piu'... :P ), allora è giusto che tu prenda provvedimenti.

Non ti offendere da chi ti dice che non hai niente, tu devi pensare alla tua situazione, che anche a me pare ottima e priva di problemi, ma se tu avverti questo disagio, significa che qualcosa è cambiato, ora sta a te capire se è cambiato psicologicamente o fisicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti boy...hai detto delle cose eccellenti. io mi ero arrabbiato perchè un ragazzo come mel che potrebbe stragodersi la vita magari perde anche un solo centimillesimo della sua gioia con la depressione causata da quei pochi capelli che magari avrà pure perso ma che sicuramente non deturpano nulla della sua fisionomia.

a proposito mel...se li tagli me li passi che ci imbottisco il cuscino? heheeh...o...te li pago eh!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...