inoz Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 ma no curva, non ti preoccupare...non mi importa mica nulla se uno mi chiama pecora...bisognerebbe vedere tra il pastore e la pecora chi ha conbinato di più nella vita, ................................................................................................................................................................ .................................sotto questo punto di vista sono onorato di essere una pecora...almeno il pastore se lo piglia in quel posto...io "bruco" tanta erba buona e penso ai fatti miei! lobo "the big sheep" <{POST_SNAPBACK}> 1) sul discorso di chi ha combinato di più nella vita, ti ho già risposto in privato al tuo private message delirante......... lascia proprio perdere perchè in questo caso caschi proprio male. 2) sul discorso della pecora e del pastore che se lo piglia e che ti piace brucare tanta erba e pensare ai fatti tuoi.......è proprio in linea con il tuo primo post dove dicevi di fregarsene della vita politica, in pratica stai dicendo che ognuno deve farsi i cavoli suoi alla faccia della collettività e dello Stato.... ...ma non ti rendi conto che tu fai parte (o dovresti far parte) della collettività? ...non ti rendi conto che quello che tu fai adesso (scelte politiche incluse) si rifletterà sulla vita dei tuoi figli, oltre che sulla tua? finchè tutti penseranno egoisticamente a brucare più erba possibile fregandosene degli altri............la situazione non potrà che peggiorare..........COMPLIMENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 CHE SIA CHIARO!IL MIO INTENTO INIZIALE,non era di mettere in discussione l operato del governo di centrodestra,sarebbe come sparare alla croceROSSA. La discussione riguardava il ministro Sirchia,che secondo me dovrebbe dimettersi in base anche alle ultime notizie riguardanti l assegno della multinazionale americana!Non discutevo della legge antifumo,non mii interessa e sono felice che i non fumatori ne traggano benefici. NON HO RESISTITO ALLE "PROVOCAZIONI" di Listanozze,il quale ha percepito la mia discussione come quella dei comunistoni che sparano a zero contro tutti e tutto. Vorrei che lista e gli altri simpatizzanti della destra,LA SMETTESSERO DI DEFINIRMI in modo dispregiativo,come "UN SINISTROIDE".Non mi sembra di aver mai dichiarato pubblicamente la mia apprtenenza politica.IL FATTO VCHE IO CRITICHI un governo di destra non implica necessariamente la mia FEDE politica. QUESTA CACCIA ALLE STREGHE,ai comunisti che vedete dappertutto,maschera una grande debolezza.Le falle,che ci sono,non possono essere rimandate ai magistrati comunisti(?);ricordo ancora una volta che AL TANTO ODIATO DI PIETRO VENNE OFFERTO UN MINISTERO!LA SCOMPARSA DI SANTORO E LUTTAZZI TESTIMONIANO LA volontà di tenere alla larga i disturbatori,coloro che fanno informazione "contro".BEllo esempio di casa delle libertà. Cmq LO RIPETO.LA MIA DISCUSSIONE RIGUARDAVA SIRCHIA.GIUSTO CHE SI DIMETTA.COME GIUSTO CHE SI DIMETTA BERLUSCONI CHE S é SALVATO GRAZIE ALLA PRESCRIZIONE.TUTTO QUI. SE POI LISTA HAI INTENZIONE DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE CHE METTA IN EVIDENZA PREGI E DIFETTI DELL ATTUALE GOVERNO,sei libero di farlo e con interesse la leggerò.Un saluti a tutti.Comunisti e non !! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 "in pratica stai dicendo che ognuno deve farsi i cavoli suoi alla faccia della collettività e dello Stato...." esattamente!!! e ne vado fiero di quello che ho detto!!!! l'italia (parlo in generale) è un paese di figli di papà e di nulla facenti!!! non mi voglio mischiare in nessun modo alla collettività. "...ma non ti rendi conto che tu fai parte (o dovresti far parte) della collettività?" questo per me è un insulto! io faccio parte della mia famiglia...il resto vada a farsi fo.....fuorviare. "...non ti rendi conto che quello che tu fai adesso (scelte politiche incluse) si rifletterà sulla vita dei tuoi figli, oltre che sulla tua?" assolutamente no, come le scelte politiche di mio padre non si sono riflettute sulla mia vita. hai una mentalità completamente utopistica e fiabesca! il mondo non gira come dici tu, dovrebbe, ma non lo fa! "finchè tutti penseranno egoisticamente a brucare più erba possibile fregandosene degli altri............la situazione non potrà che peggiorare..........COMPLIMENTI!!!" grazie...vado a farmi un'altra scorpacciata d'erba del MIO giardino. p.s. visto che hai studiato ed anche se non me la sono presa, ti dico a cosa si riferiva curva. dare della "pecora" ad una persona è un insulto. ma va be...magari con tutti i viaggi che hai fatto a taiwan avrai conosciuto altre culture dove se uno da della testa di acciuga ad un altro è un segno di stima! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 non so come se la cavi te e chi lavora all'istat ma io ero economicamente più sereno 5 anni fa', che poi non sia colpa di berlusconi può essere un altro discorso, ma non prendetemi in giro Non ti prendo in giro, dico solo che nella situazione di stallo economico in cui ci troviamo, il govervo attuale, secondo il mio parere, è riuscito comunque a effettare delle riforme che altri governi, in situazioni molto più favorevoli non hanno fatto! e' vero che con Prodi dovevamo entrare in europa ma è altrettanto vero che con prodi non c' era ancora l' euro, non c' era ancora il terrorismo nato con 11/09/2001 e c'era un clima economico favorevolissimo!! Però Prodi ci ha fatto pagare attraverso l' aumento delle tasse l' entrata in europa, e non attravberso una politica di ottimizzazione dei costi dello stato. Se ora un paio di Diesel costano 130 euro mentre prima lo stesso paoi costava 150.000 lire, è colpa di Berlusconi??O, forse, è colpa nostra che non mandiamo a cagare la Diesel ma compriamo il jeans comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 LOBO INVITAVA TUTTI AD OPERARE PIUTTOSTO CHE STAR A TIFARE PER QUESTO O QUEL PARTITO POLITICO!CONDIVIDO QUASI TOTALMENTE IL SUO PNSIERO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 X Billo: Sirchia è stato condannato? Quello che reputo strano è che quando uno di centro-destra fa delle cose giuste e acquista notorietà scatta subito un processo, chissà perchè?!?! Magari è solo una coincidenza. Santoro e Luttazzi hanno fatto un uso strumentale e politico della televisione PUBBLICA, uso NON consentito dalle LEGGI. Reputo naturale e corretto che siano stati licenziati, se Fede facesse il suo TG4 sulla RAI sarei il primo a firmare per un suo licenziamento, lo dico con assoluta sincerità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 io sono assolutamente apolitica e non voglio entrare in polemica con nessuno ma rendetevi conto che quando tra un po' il governo si ribalterà,e succederà perchè è praticamente sempre così(sale la destra,la gente si rompe e le elezioni dopo sale la sinistra e poi la gente si rirompe e sale la destra ecc) sarà tutto uguale a oggi,solo che nn si darà più la colpa a Berlusconi...sarà tutto uguale perchè chiunque salirà al governo penserà prima di tutto ai suoi interessi anche economici e a pararsi il c ulo da qualche gabbola che ha combinato,ora Berlusconi si condona il villone domani un altro si crea una legge ad hoc. l'italia è il paese con il numero di leggi più grande ! cavolo,non potete credere veramente che ci siano delle differenze! l'opposizione si sbatterà sempre per demolire la maggioranza e per trovargli schelettri nell'armadio,finchè la gente nn si rompe e ribalta il governo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Brava Lady :bacio: ...a pensare alla politica mi... :dorme: :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 LADY già IL TUO AVATAR mi mette piu malinconia del mio cane ke sembra dirmi:ke c a a z z o stai a di.(sarà contento lista).POI fai sti interventi mosci,insipidi.;MA SE pò sapè ke te pia\ce???????DAi skerzoooo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 "in pratica stai dicendo che ognuno deve farsi i cavoli suoi alla faccia della collettività e dello Stato...." esattamente!!! e ne vado fiero di quello che ho detto!!!! l'italia (parlo in generale) è un paese di figli di papà e di nulla facenti!!! non mi voglio mischiare in nessun modo alla collettività. "...ma non ti rendi conto che tu fai parte (o dovresti far parte) della collettività?" questo per me è un insulto! io faccio parte della mia famiglia...il resto vada a farsi fo.....fuorviare. "...non ti rendi conto che quello che tu fai adesso (scelte politiche incluse) si rifletterà sulla vita dei tuoi figli, oltre che sulla tua?" assolutamente no, come le scelte politiche di mio padre non si sono riflettute sulla mia vita. hai una mentalità completamente utopistica e fiabesca! il mondo non gira come dici tu, dovrebbe, ma non lo fa! "finchè tutti penseranno egoisticamente a brucare più erba possibile fregandosene degli altri............la situazione non potrà che peggiorare..........COMPLIMENTI!!!" grazie...vado a farmi un'altra scorpacciata d'erba del MIO giardino. p.s. visto che hai studiato ed anche se non me la sono presa, ti dico a cosa si riferiva curva. dare della "pecora" ad una persona è un insulto. ma va be...magari con tutti i viaggi che hai fatto a taiwan avrai conosciuto altre culture dove se uno da della testa di acciuga ad un altro è un segno di stima! lobo <{POST_SNAPBACK}> 1) infatti, meglio che non ti mischi alla collettività....gli opportunisti ed egoisti come te alla collettività non servono...Che l'Italia è un paese di figli di papà e di nullafacenti poi...................prova a chiedere agli altri del forum se sono "nullafacenti" o se si fanno il cxxx per portare a casa lo stipendio. 2) se consideri un insulto il far parte della collettività, allora vuol dire che consideri tutti delle nullità tranne te e la tua bellissima mogliettina....ma allora perchè scrivi nel forum se non esiste nient'altro della tua famigliola? se non fai parte della collettività allora non dovresti neanche far parte di questo forum "collettivo". 3) il fatto che tu sostenga che le scelte politiche non si riflettano sul futuro denota la tua ignoranza totale in fatto di politica e storia.......ti mancano proprio le basi minime. 4) bravo, vai a farti una scorpacciata di erba nel TUO giardino...vai a casa dalla tua mogliettina nella tua casetta di 140mq.....guarda che il mondo non finisce ai confini della tua casetta da 140mq!!!!! 5) faresti proprio bene a girare un po' il mondo, perchè dovresti imparare che non basta avere una casetta da 140mq e una moglie per credere di essere superiore a tutto e a tutti, e di poter considerare tutto il resto del mondo come una nullità. 6) infatti...dando della pecora a te ho insultato le pecore...che sono animali così carini ed innocui... ...perdonatemi pecore di tutto il mondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 se nn ti piacciono i miei interventi puoi semplicemente non leggerli mi pare facile no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 xxxxx rendo pubblica la mia decisione di adire vie legali contro inoz. mi si può prendere in giro, insultare e anche maltrattare...ma non mi si può toccare mia moglie. il signore in questione ha esplicitamente offeso la mia consorte in un mp, ho già contattato admin e non appena finito col lavoro mi recherò da chi di dovere. non accetto scuse nè ripensamenti di sorta in quanto mi sembra assurdo in un forum arrivare a tali livelli di inciviltà. va bene darmi della pecora ma una frase del genere contro la persona che più cara ho al mondo mi rende furioso, specialmente se ingiustificata (a questo riguardo posso rendere pubblici i miei mp, e solo i miei, scambiati con la persona in questione). scusate questo OD ma ci tenevo a rendere chiara la cosa onde evitare in futuro che altri si pronuncino nei miei e altrui riguardi in tale modo sgarbato ed incivile. abbandono la discussione. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 caro Lobo, sei tu che mi hai contattato in PM per primo, e sei tu che mi hai iniziato ad offendere e, nonostante io ti abbia risposto la prima volta in maniera civile (anche i miei PM me li sono registrati), mi hai ancora offeso e mi hai attaccato senza motivo...prendendotela con il modello della mia automobile!!! Innanzitutto non ho capito perchè hai voluto portare in PM una discussione che era iniziata in pubblico e con dei toni civili, e su quei toni poteva benissimo rimanere. Era una discussione accesa, ma non incivile e non offensiva per nessuno. Poi non ho capito perchè hai inziato PER PRIMO ad offendermi...ti ho solo risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 beh certo offendere un modello di macchina val bene offendere una moglie no?! si sa che gli uomini amano di più le loro autovetture che le loro donne ! ...bah...il mondo è strano-...ora mi beccherò qualche insulto pure io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 BENISSIMO! sei disposto a postare tutti i nostri mp in pubblico? vogliamo vedere cosa ho detto per insultarti? vogliamo vedere COSA HAI DETTO per insultare mia moglie? dammi il permesso pubblicamente e apro una discussione dove posterò tutta la nostra discussione. ho preferito agire per mp perchè stavamo andando fuori discussione e comunque ho solamente cercato di spiegarti che non sono uno sprovveduto che parla a vanvera come dici tu! dimmi tu! vogliamo lasciare agli utenti del forum la decisione di cosa devo fare oppure mi fai subito le scuse? sono stato chiaro oppure no? da adesso in poi stai super attento a cosa dici! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 p.s. lady...purtroppo per inoz ha interpretato male...io non ho insultato neanche il modello della sua macchina...io comuqnue sono disposto a rendere opubblici i miei "insulti"...vediamo se anche lui è cosi sicuro di se. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 In un'altro forum che bazzico, per colpa di una mazda è nato uno strappo tra due club della stessa casa italiana, tale da dividere il forum in due ed annullare tutti i legami tra i due e unici club nazionali :) ...come ho anche già detto, gli eccessi nelle proprie posizioni portano sempre a situazioni estremamente irrazionali :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 "caro Lobo, sei tu che mi hai contattato in PM per primo, e sei tu che mi hai iniziato ad offendere e, nonostante io ti abbia risposto la prima volta in maniera civile (anche i miei PM me li sono registrati), mi hai ancora offeso e mi hai attaccato senza motivo...prendendotela con il modello della mia automobile!!! Innanzitutto non ho capito perchè hai voluto portare in PM una discussione che era iniziata in pubblico e con dei toni civili, e su quei toni poteva benissimo rimanere. Era una discussione accesa, ma non incivile e non offensiva per nessuno. Poi non ho capito perchè hai inziato PER PRIMO ad offendermi...ti ho solo risposto. " ancora una cosa su questo messaggio! se mi da l'ok di postare la discussione capirete che il tutto è solo frutto della sua immaginazione! aspetto risposta!!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 hai ragione marte...infatti credo che la politica, come già detto, non servi a nulla. avevo solamente detto la mia...e tutti potete vedere come sono stato attaccato. comuqnue non importa, lo ripeto, non me ne frega che si insulti me, ma i miei cari non si toccano! allora inoz? m'hai spedito 4 mp contro i miei 2 in 3 minuti...ora? non hai più tanta fretta di rispondere? me lo dai il permesso CHIARO di mettere la nostra discussione davanti allo sguardo del forum o mi chiedi scusa UMILMENTE? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Tranquillo Lobo :) ...l'importante è sempre poter esprimere le proprie opinioni e poi se capita che qualcuno la pensa nello stesso modo...fa cmq piacere :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Lobo sei ben incaxxato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 se nn ti piacciono i miei interventi puoi semplicemente non leggerli mi pare facile no?! MA li leggo lo stesso.Mi capitano dvanti cosi...Nun me piacciono ma li leggo lo stesso.Non posso farne a meno:come la nicotina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 allora vietiamo le lady dentro i forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Ci dovrebbe essere la possibilità, se dai un'occhiata alle opzione del forum, di ignorare atomaticamente un utente...un po' come tapparsi le orecchie e gli occhi....come soluzione è triste ma è cmq possibile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Ciao a tutti, mi scuso per non aver potuto rispondere prima ma purtroppo ho dovuto interrompere la discussione per tornare al lavoro poichè io, non avendo una azienda mia e non essendo un nullafacente (come la maggior parte degli italiani secondo lobo), mi devo limitare a leggere e postare sul forum nei ritagli di tempo in cui non sono al lavoro. Comunque visto che sono una persona previdente, e considerando le pubbliche minacce di denuncia di lobo: "rendo pubblia la mia decisione di adire vie legali contro inoz", ieri sera prima di andare a dormire ho deciso di mettermi un bel pigiama a striscie, per fare le prove generali della mia futura permanenza in prigione come conseguenza dell'aver fatto una battutina scherzosa al suscettibilissimo lobo......................................................ma PER FAVORE!!!!!!!! Caro lobo, se non sei capace di difenderti da solo e hai bisogno dell'avvocato, almeno smettila di polemizzare e di minacciare, e vedi di comportarti e di discutere come un uomo adulto che non minaccia di chiamare "la mammina" non appena qualcuno "ti fa la bua" :cry: (nel caso tu non fossi così agile da capire la mia metafora e di travisare anche questa....te la spiego io direttamente: "la mammina" è l'avvocato e "la bua" sono le battute scherzose). Tu mi hai offeso direttamente in PM, personalmente, per primo, e prima di essere in qualsiasi modo offeso da parte mia.....quindi vedi di riconsiderare bene dove sta la ragione...e smettila di piangere pubblicamente e di gridare minacce del tipo: "e da adesso in poi stai super attento a cosa dici". .......per quale motivo dovrei stare "super attento" a cosa dico? .......devo forse aver paura di "super lobo"? e che cosa mi vorresti "super fare"? :D visto che non sei capace di replicare civilmente alle argomentazioni che ti vengono proposte rispondendo con argomentazioni valide (come si dovrebbe fare in una discussione civile..........anche accesa ma civile!), prima porti la discussione in PM con attacchi e insulti (non ce n'era proprio bisogno), e poi passi direttamente alle minacce pubbliche... :rolleyes: Perchè non tieni fede alle tue parole (se sei un vero uomo, dovresti rispettare quello che dici o scrivi) quando hai scritto "abbandono la discussione"? Sarebbe veramente una liberazione per tutti..........sono sicuro che gli altri utenti si siano stufati di questa sterile discussione che non porta alcun valore aggiunto per nessun utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati