jen65 Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Qualcuno mi dirà che qui questo post è off-topic, ma io non la penso così, quindi ecco la questione: Ho una calvizie ancora ridotta scoperta meno di un anno fa; fondamentalmente una stempiatura e le costatazione che i capelli tendono a cadere più velocemente di quanto ricrescano. Da circa due mesi ho deciso di occuparmene ma senza troppo impegno, uso un paio di shampo (revivogen e uno all'ortica), prendo pasticche di polline d'api (che mi sono utili anche per altre cosette) e quando mi capita o mi ricordo una pasticca di Inneov. Ora già lo so che voi espertoni direte subito: ma che terapia del cavolo! E in effetti risultati non ne vedo. Ora molti diranno ma questo che centra con i problemi psicologici? Ecco allora il mio problema. Non ho alcuna intenzione di affrontare il problema andando da un tricologo, non voglio che qualcuno mi irrigimenti la vita intorno a questo problema che per me è davvero minore (diciamo che davo per scontato che i capelli mi sarebbero caduti presto e ho imparato ad accetare la cosa con tranquillità), Quello che vorrei è occuparmene con una certa distanza, più con l'impegno che si dedica a un gatto che con quello che si dedica a un cane. Ma anche di meno di un gatto, diciamo con l'impegno che si presta a un pesce rosso con l'aquario programmato per il cibo. Insomma datemi un'altro shampo va bene, ma non ditemi che mi devo lavare i capelli tutti i giorni o quando c'è la luna crescente. Ditemi prenditi una pasticca, ma non mi dite che la devo prendere tutti i giorni alle 19 e 45. Ditemi quello che volete ma non costringetemi a tornare risalire le scale perchè mi ricordo che ho dimenticato la lozione proprio mentre metto la valigia in macchina per un week end fuori. Ok direte. Tu vuoi la moglie ubriaca e la botte piena? Si proprio così vorrei questo. Ma siccome per me viene prima la moglie ubriaca ora mi chiedo. Visto che la botte si svuota non mi converrebbe rinunciare alla speranza di averla piena. Ovvero, a questo punto non è meglio lasciar perdere anche gli shampo? E non è una decisione facile. Perchè io in qualche modo non vorrei che le cose avessero il loro corso... jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Jen...... mi pare proprio che vuoi la moglie ubriaca e la botte piena :mago: ! Ci poni un quesito di cui solo tu puoi conoscere la risposta in base a quanto veramente ti interessa tentare di fermare la tua stempiatura... Penso che i vari tipi di cura ormai li conosci bene e sai il grado di costanza che necessitano.. Facci sapere :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Nella vita esistono anche le vie di mezzo... Intraprendere cure cercando che queste occupino meno spazio possibile nella nostra vita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 jen tu sei l'esempio perfetto di come vorrei che fosse un amico! non sto sparlando e per quanto non sembri leggendo bene il tuo post ironico si capisce che tipo di persona sei. l'ho detto 1000 volte che bisognerebbe dedicarsi + al carattere che alle cure...ebbene...tu di carattere ne hai e pure tanto! la decisione da prendere? l'hai già presa vero? e non devo certo dirti una cosa che sai già. magari mi sbaglierò ma quella tua cura tu la stai facendo proprio perchè ti serve per dire "non lascio le cose come stanno...ci provo", non specificatamente per i capelli. lo shampoo in + che tu chiedi lo lascio a quelli che ne sanno più di me sull'argomento, per il resto, anche se vorrei che ti facesse ricrescere 3milioni di capelli, ti mando un abbraccio di stima, lobo p.s. per ubriacare le mogli possiamo andare in enoteca...almeno si svuotano le botti altrui!..eheh è un invito . p.p.s. azz..questa estate con tutti sti inviti mi aspetta un periodo di abusi alimentari terribile!!! fortuna che c'è la crema scioglipancia di wanna marchi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 grazie Lobo, anche se la decisione che non ho preso è proprio quella di continuare così :-) quando vuoi per svuotare una botte... ma dove sei? jen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Quanto pesi e quanto sei alto? Cioè sei sovrappeso e magni da schifo? Cioè la tua alimentazione è così grassa da secernere grassume da tutti i pori..... Da retta a me i Tricologi sono i discendenti dei venditori di pozioni mageche nel far west. Si danno perfino l'aria di medico...... ahahahhaha Rassegnati. E non frizionarti. Il consiglio mio è di cominciarti a scegliere una capigliatura adeguata. Soprattutto non fare lo sprovveduto che odia la cremina anti solare per la capoccetta pelata. Quella serve a non farti uscire tutte quelle macchie (nei) sulla superfice prossima al sole. Col tempo si vedranno di più. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 della zona del falerio e del brodetto di pesce! xxxxx...questa estate tutti al mare da meeee, si mangia pesce, si beve vino, si fa il bagno...ci si diverte insomma.... :) lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 sono invitata anche io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 SECONDO TE? :bacio: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Io porto la chitarra così dopo la cena ci spingiamo verso la spiagga a fare due strilli :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ALLORA FACCIAMO UN JAM...però so solo strimpellare eheh lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 .....non preoccuparti neanche io sono un campione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 allora porto anche la mia chitarra,che per ora è un bel soprammobile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ..... :D :D (al posto di questi sorrisi c'era un testo dai toni forti e volgarotti che ho preferito autocensurare).... ....cmq ti proverò ad insegnare un paio di cosine :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 io sono molto ingenua e diciamo che non ho capito,quindi accetto il tuo aiuto musicale senza commentare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 LADY...dolce angelo innocente....non ti fidare di quell'uomo malvagio e anche un pò marpione...vieni a suonare con me ( ;) ) e non ti potrà succedere nulla di male :innocente: lobo "the lier" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 o mamma tutti vogliono darmi lezioni di muscia lobo sono incluse anche le lezioni di canto nel tuo pacchetto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Lobo lobo :diavoletto: ........facciamo un pezzo a testa?...io inizio con "one" che è in un semplice giro di DO :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 :supersorriso: :supersorriso: ceeeeerto :supersorriso: :supersorriso: perònon so se riesci a tenermi testa....mi piace cantare per ore ed ore ed ore! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 che è? siete diventati amanti dei mitici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ed io continuo con "quella che non sei" (ancora più semplice) non mi tirar fuori "piccolo grande amore" ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Anch'io sono un cantatore o forse un cantautore :supersorriso: ......però sono un basso....se tu(lobo) fai il tenore siamo a cavallo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Canta sorella alla luna piena perché L'amore è un'altalena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Io non sono un fanatico nei confronti di nessun gruppo però 3/4 album degli U2 ce li ho e.......tempo fa quando tu seguivi ancora Candy Candy ed io suonavo il piano per pagarmi da vivere.....ascoltai one live fatta appunto con il piano e decisamente molto più lenta dell'originale...beh è uno di quei pezzi che mi è rimasto dentro :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati