makkiohc Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno di voi usa o conosce qualche anestetico o alleviante del dolore da usare per la ceretta in zone ampie tipo schiena???grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Io faccio la ceretta nel dorso e dopo l'esecuzione mi faccio lungamente spalmare un prodotto decongestionante e lenitivo (o anti-irritante alla menta, alla calendula, alla camomilla...) seguito pochi minuti dopo dal gentalyn beta. Però non uso nessun anestetico prima della ceretta... Ma ti fa così male, non lo sopporti proprio?? Se ti fai frizionare un po' di alcool poco prima della ceretta senti meno male... (consiglio della mia coinquilina, non so se è vero, magari prova...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makkiohc Inviato: 5 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Ma ti fa così male, non lo sopporti proprio?? anche..ma il fatto è che ho gia fatta una paio di volte (prima per un annetto ero andato avanti con rasoiao e crema depil)quindi erano duri e un male atroce...la seconda volta gia meno.poi ho lasciato perdere per un po.voglio ricominciare con convinzione solo che il male mi disincentiva!!!!!!cerco qualcosa spray crema da mettere per sentire meno male almeno le prime volte perchè dopo saranno piu morbidi e posso fare anche senza....anche perchè devo fare una bella zona e che peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 tempo fà in tv reclamizzavano un prodotto, dove lo spuzzavi e con un panno toglievi tutti i peli in pochi secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 eh eh makkioh, così imparate cosa passiamo noi... :P purtroppo non mi risulta che ci siano anestetici per la ceretta, solo tanta stoica resistenza e un buon olio calmante dopo... evita invece creme o spray che tolgono i peli che sono esattamente come il rasoio, però chimiche, e poi ti trovi con arbusti al posto dei peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 lo riscrivo visto che nessuno ha fato caso usate il ghiaccio! non il cubetto di ghiaccio,perchè la parte deve essere asciutta,ma una cosa ghiacciata c'è anche l'epilatore elettrico che ha un accessorio per raffreddare la parte da depilare e poi strappo deciso,altrimenti è una tortura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 1)è normale che le prime ceretta facciano male,passato un anno :60: i dolori passano in secondo piano 2)se l'estetista è incapace ,cambiala....in genere dovrebbe passarti la sua :diavoletto: mano fredda appena tolta la singola striscia e così via 3)io faccio la schiena e all'inizio erano dolori anche per me,poi ti ci abitui. abbracci miao ciao ladymà :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 LA CREMA ANESTETICA SI CHIAMA EMLA COSTA UN TUBETTO DA 5 GRAMMI 25 EURO... Se proprio non resisti la puoi provare anche se non te la consiglio, giacche' poi l'organismo la deve espellere la sostanza! Cmq un consiglio , prima di fare la ceretta se fai una doccia bollente o se puoi fare la sauna , si allargano i pori e la ceretta e molto meno dolorosa! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 chiedi l'impossibile gavì :60: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makkiohc Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 teoricamente la doccia bollente posso farmela perche la ceretta la faccio in casa di mia zia estetista che si porta il necessario a casa sua e me la fa....pero questa emla la eviterei volentieri....c'e piuttosto un modo di contrazione dei muscoli sotto la parte strappata che puo far sentire meno male??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 daidai coraggio!!!! è solo una ceretta,le donne dall'alba dei tempi se la fanno e soffrono! l'unico consiglio,oltre all'altro che è stato snobbato,è di fartela un po' di volte,e tra una volta e l'altra nn usare rasoio o crema depilatoria,vedrai che i peli poi verranno via solo tirandoli un po' con la punta delle dita,almeno per me vale così,ma io nn li faccio sulla schiena eheh! dopo un po' di volte nn senti nemmeno fastidio,e pensa che io li faccio con l'epilatore elettrico,che è una vera e propria tortura dato che sono pinzette che strappano a turno i peli...ora nn sento proprio nulla nullissima! CORAGGIO SEI O NON SEI UN UOMOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makkiohc Inviato: 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 grazie 1000 per l incoragiamento!appena ho un attimo di tempo la faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 No cara lady nei maschi e' diverso perche' non c'e' l'influenza degli estrogeni nei follicoli, quindi rimangono sempre ben ferrati e il dolore non cambia con il tempo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 i peli + li maltratti con cere, creme rasoi ecc rimagono e ricrescono + di prima invece i capelli + li tratti delicatamente + cadono :cry: :cry: :cry: certo xò la natura ti fa crescere i peli in certe parti del corpo inutili come la schiena e te fa cadere nella parte + importante :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Purtroppo sono gli androgeni che causano questo e la conseguente sensibilita' dei recettori agli androgeni! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco148 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 (modificato) salve, mi chiamo francesco, complimenti è davvero un bel sito... ottimo davvero, lo scoperto x caso e ne sono contento.... vorrei subito dire che anch io ho sentito di una crema che riduce la sensibila della pelle nella zona dove ci si deve depilare. questa crema EMLA pechè e sconsigliata? ke si intende x "poi l organismo deve espellere la sostanza? ciao e grazie! Modificato 27 Maggio 2007 da francesco148 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco148 Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 LA CREMA ANESTETICA SI CHIAMA EMLA COSTA UN TUBETTO DA 5 GRAMMI 25 EURO...Se proprio non resisti la puoi provare anche se non te la consiglio, giacche' poi l'organismo la deve espellere la sostanza! Cmq un consiglio , prima di fare la ceretta se fai una doccia bollente o se puoi fare la sauna , si allargano i pori e la ceretta e molto meno dolorosa! :) :) :) visto ke nessuno mi ha risposto vi ripropongo la domanda. ma perchè non è concigliata sta crema. cosa succede all organismo? in che modo la espelle.... la crema in farmacia te la danno cosi o bisogna presentare la ricetta medica? grazie ..... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 la crema Emla contiene due principi attivi lidocaina e prilocaina, che penetrando nella pelle vanno anche in circolo! Cmq non intendevo dire che sono pericolose, certo pero' che essendo sostanze estranee l'organismo le espellera' tramite il fegato e i reni, il problema sta solo nei dosaggi, non bisogna abusarne! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco148 Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 ciao, gtrazie gavin , molto chiaro. ho trovato questo link dove parlano appunto delle creme anestetiche, non ne parlano bene, il link è :http://forum.alfemminile.com/forum/beaute1...funzionano.html volevo sapere voi cosa ne pensate..... ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati