Vai al contenuto

francesco148

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su francesco148

  • Compleanno 08/21/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    ita
  • Interessi
    cb

francesco148's Achievements

  1. salve, anche se non sono molto assiduo nello scrivere in questo sito, vi seguo sempre. mi permetto di aprire questo topic per comunicarvi che da alcuni giorni è attivo un forum di economia domestica. di questi tempi serve sapere quante più info per vivere al meglio. propongo una sorta di gemellaggio, tra questo sito e quello che vi sottopongo... il sito e : http://economiadomestica.devil.it/index.php noi vi aspettiamo. ciao !
  2. francesco148

    Anestetico Per Ceretta

    ciao, gtrazie gavin , molto chiaro. ho trovato questo link dove parlano appunto delle creme anestetiche, non ne parlano bene, il link è :http://forum.alfemminile.com/forum/beaute1...funzionano.html volevo sapere voi cosa ne pensate..... ciao !
  3. francesco148

    testimonianza depilazione laser

    ciao, ho trovato questo sito dove parlano delle creme anestetiche. non ne parlano bene, anzi tutt altro.... volev sapere se funziona o no! sapete devo dep e vorrei sentire meno dolore possibile! leggete questo link: http://forum.alfemminile.com/forum/beaute1...funzionano.html
  4. francesco148

    testimonianza depilazione laser

    ciao, ma questa elettrodepilazione è quella ke si ede in tv? cioè quel aggeggino ke prende il pelo e lo brucia con scariche elettriche?
  5. francesco148

    Anestetico Per Ceretta

    visto ke nessuno mi ha risposto vi ripropongo la domanda. ma perchè non è concigliata sta crema. cosa succede all organismo? in che modo la espelle.... la crema in farmacia te la danno cosi o bisogna presentare la ricetta medica? grazie ..... :okboy:
  6. francesco148

    testimonianza depilazione laser

    ciao, grazie, ma è vero ke comporta delgi effetti collaterali? ciao!
  7. francesco148

    testimonianza depilazione laser

    ciao, avevo letto qui sul forum ke c era una crema"anestetica" di cui non ricordo il nome.... non sono + riuscito a trovarlo. mi sapreste dire il nome? devo apputo cerettarmi e vorrei sentire il meno possibile il dolore......... grazie!
  8. francesco148

    testimonianza depilazione laser

    ciao, ma ke dire , e caduto un mito, mnel senso ke pensavo ke i laser fossero la vera risoluzione del problema! ma .........
  9. francesco148

    Anestetico Per Ceretta

    salve, mi chiamo francesco, complimenti è davvero un bel sito... ottimo davvero, lo scoperto x caso e ne sono contento.... vorrei subito dire che anch io ho sentito di una crema che riduce la sensibila della pelle nella zona dove ci si deve depilare. questa crema EMLA pechè e sconsigliata? ke si intende x "poi l organismo deve espellere la sostanza? ciao e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...