doroteo Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 ho fatto un trapianto 10 giorni fa,volevo sapere,quando e' piu' opportuno utilizzare la lozione tricomin,e cioe' se utilizzarla da subito,oppure aspettare ancora un po',cioe' attendere che cadano i primi capelli trapiantati per poi iniziare ad usarla per velocizzare la ricrescita dei nuovi.aspetto risposte dagli esperti,opp da ex trapiantati,grazie :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Puoi utilizzarla dopo la prima settimana, mettila una volta al giorno dopo lo shampoo a capalli umidi e poi asciugali a temperatura non troppo elevata e da una certa distanza. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 5 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 scusa,ma devo frizionare,oppure non importa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Picchetta delicatamente senza sfregare. Cmq le graft trapiantate dopo 10 giorni hanno già attecchito. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 grazie giemme sempre gentile.sono al tredicesimo giorno,non riesco a rendermene conto,ma secondo te alcuni capelli trapiantati mi saranno gia' caduti?tu al tredicesimo giorno avevi avuto gia' caduta?e all'incirca in che percentuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 tranquillo doroteo, se posso darti un consiglio...cerca di dimenticarti per un po' di aver fatto il trapianto. nel senso, vivi normalmente, non pensarci, non stare a controllare 12ore al giorno quanti capelli hai, quanti ne crescono e che percentuale cade. purtroppo quello è il periodo più brutto perchè ci vuole tempo e uno dopo che ha finalmente fatto il trapianto non sta più nella pelle e vuole vedere i risultati. come ti capisco, anch'io ho passato troppe ore a cercare di intravedere qualcosa anche se era troppo presto. e poi le situazioni sono tutte estremamente soggettive, ad alcuni cadono subito, ad alcuni dopo, ad alcuni non cadono proprio...tu pensa che ormai quello che dovevi fare l'hai fatto, "hai la coscienza pulita"e tra qualche mese comincerai a vedere i risultati. sii ottimista, positivo, mettiti un po' di toppik ed esci a divertirti, senza più pensare ai capelli! e poi tra qualche mese ti accorgerai da solo che di toppik ne basta sempre meno, e allora si che è una fxxxta! saluti! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 grazie della gentilezza cox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Ma il toppik nella zona ricevente non e' inopportuno viste tutte le irritazioni che ci sono??????? -_- -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 duca io per la verita' non ho avuto nessuna irritazione,solo un po' di forfora che nel giro di una settimana e' andata via con il lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Figurati Doroteo, avendo lo stesso problema viene spontaneo cercare di aiutarsi.Concordo con il post di cox77. Io sto facendo esattamente così, Toppik a parte. Per quanto riguarda la caduta a me è iniziata verso il 12° giorno ed è durata fino al 20° circa. In questo periodo sono caduti all' incirca 1/4 o più dei capelli innestati, adesso sembra essersi arrestata quasi del tutto; non ti so dire di più in quanto non pongo volutamente molta attenzione al defluvio essendo una cosa attesa e preventivata. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 xxxxx , avete perso i vostri capelli indigeni dopo l'intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2005 scusa doroteo, puoi dirmi il nome del chirurgo da cui hai fatto l'operaz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 Ma sto' toppik si puo' dare dopo 10 giorni , quando sono cadute le crosticine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2005 line sono stato oèperato da tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 C'e qualche olio che favorisce lacaduta dele crostcine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smmrjfm Inviato: 13 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2005 Ciao, Olio Johnson, massaggiare PIANO. Entro il 10o giorno le crosticine non POSSONO ma DEVONO cadere, per fare respirare il bullbo sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati