Vai al contenuto

Nuovo Prodotto Anticaduta


Messaggi raccomandati

Capelli: scoperta la molecola che blocca la caduta

04.02.2005 - 14:55:06

pubblicità

 

 

 

 

saniNews - Oggi, a Milano, è stata presentata una nuova arma per combattere la caduta dei capelli. Si tratta di una molecola chiamata SP94™, scoperta dai ricercatori dei Laboratoires Vichy, che secondo studi condotti in doppio cieco controllato contro placebo ha dimostrato la capacità di contrastare la densificazione della guaina perifollicolare, e di apportare alla fibra del capello sostanze nutrienti come zuccheri, lipidi e acidi grassi, che vengono poi metabolizzati in elementi costitutivi del capello.

 

Associando l’SP94™ all’aminexil™, prodotto di efficacia già consolidata, i Laboratoires Vichy hanno creato un nuovo prodotto cosmetico, definito la rivoluzione anticaduta, in vendita in tutte le farmacie nelle formulazioni per uomo e per donna.

 

Il trattamento è indicato per le perdite stagionali di capelli, le fasi precliniche di malattie quali alopecia androgenetica, psoriasi, alopecia areata, tricotillomania, o per la cura delle malattie stesse, in associazione ai farmaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Associando l’SP94™ all’aminexil™, prodotto di efficacia già consolidata, i Laboratoires Vichy hanno creato un nuovo prodotto cosmetico, definito la rivoluzione anticaduta, in vendita in tutte le farmacie nelle formulazioni per uomo e per donna

 

qui dice cosmetico... mah.. ki vivrà, vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sonlito i cosmetici non sono medicine quindi temo che non possano curare nulla, figuriamoci l'Alopecia Androgenetica. Per di più si parla di caduta, ma nell'alopecia la caduta è pressochè minima. Forse potrebbe essere valida negli effluvi, là si parla di stagionale infatti, ma siccome l'effluvio stagionale è una cosa normalissima facente parte della vita biologica di ognuno, perchè dovrebbe essere contratato? Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...