etrusco2000 Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Salve! Ho già scritto che grazie al metodo Asgard ho aumentato la statura di 4 centimetri, ma adesso vorrei porre l'attenzione sulla panca ad ivnersione che ho acquistato recentemente sempre dal sito di asgard. Avendo fattod elle ricerche avevo trovato delle pache a partire da 229 euro fino ad arrivare a 329 euro (apollo kettler). La differenza era lo schienale (in tela o teloni) o legno rivestito in pelle( molto + comodo e sicuro). Oltre a questo anche il blocco delle caviglie. Ne ho probvata qualcuna e le caviglie mi facevano molto male. Allora ho visto quella di Asgard e dalle illustrazioni www.metodo-asgard.com/panca.htm mi sono deciso a provarla visto anche il prezzo imbattibile ( c'è il manulale in reaglo). Posso solo dire che mi trovo bene. La panca è pieghevole, non troppo ingombrante, il montaggio buono ( un po' di pazienza e circa 30 minuti). Non solo, vista la grande accuratezza di Asgard alla postura, mi fido ciecamente di loro. Io ve la consiglio perchè aiuta molto . Posso solo dire che secondo me, abbinare la ginnastica Asgard alla panca ad inversione è il metodo mondiale migliore per aumentare d'altezza. Io l'ho constatato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 Ma Asgard centra con la seconda serie dei Cavalieri Dello Zodiaco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 ahahah... beh si.. il nome credo sia lo stesso. ovvero sta ad indicare quel luogo dell'estremo nord della mitologia nordica. magari la leggenda vuole che lì siano tutti alti.. boh! e in effetti, se guardi le trading cards dei God Warrior (i cavalieri di asgard), sono tutti piuttosto alti (quasi tutti sopra l'1,80). anche se si potrebbe obiettare che anche la maggior parte de cavalieri d'oro abbia quell'altezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatnairu Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 etrusco volevo dei semplici consigli...io sono alla seconda settimana del libro,pero' dopo gli esercizi respiratori,quindi alla terza settimana...faccio gli esercizi mattina e sera e la sbarra 3 volte alla settimana in palestra...diciamo che mezzo cm l'ho preso se nn un cm, tu in quanto sei aumentato?dammi qualche consiglio in base a quello che hai fatto tu...ciao Lenny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master5 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 bella etrusco,su quali esercizi ti sei concentrato per ottenere risultati così soddisfacenti con il metodo asgard?intendo dire,quali esercizi hai seguito in particolar modo?sull'altro post(ne approfitto per ringraziare quelli che mi hanno risposto! ;) ) mi hanno consigliato soprattutto gli esercizi sulla respirazione e sulla crescita.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati