Brasileiro Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Intervengo eccezionalmente nella discussione per ribadire la mia solidarieta' e considerazione per Lady e Lobo, due persone che mi hanno arricchito con i loro interventi in tante discussioni recentemente e in passato. Ritengo indegno attaccare Lobo come e' stato attaccato nel post sopra di me. Gli attacchi diretti possono starci ma andare a mettere in mezzo la sua consorte mi sembra veramente di pessimo gusto, vigliacco e spero (da ex moderatore di questo sito e di questa sezione) soggetto a provvedimento duro ed esemplare da parte dei nuovi moderatori. Lobo e' una persona in gambissima, con una grande forza d'animo e a lui e alla sua consorte vanno tutta la mia ammirazione, la mia amicizia e il mio rispetto per quello che stanno costruendo insieme. Ritengo inoltre vergognoso attaccare Lady nel modo sopra menzionato, solo per il fatto che ha una visione dei rapporti non omologabile a coloro che la criticano (e questo succede non in questa discussione ma anche in altre), con una battuta di cosi basso profilo. Si puo' duellare in modo duro su idee diverse ma l'osservanza delle regole minime di educazione e di rispetto non deve mai mancare. Mi sorprende che persone che dicono di saperci fare con le donne, non osservino la regola primaria di portare le proprie posizioni con una certa signorilita' ed eleganza. Cari ragazzetti della next generation, avete molto strada da fare.....e prima o poi capirete che tale strada non passa attraverso lo spostamento dei massimali in palestra. Il cervello non si allena o lo si ha e lo si usa oppure si rimane al palo e gli uomini intelligenti, volenterosi e capaci scapperanno con le donne che voi volete raggiungere anche se ve la prenderete con Lobo, Lady e magari anche Brasileiro. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Dopo l'infelice intervento di jeanmichel, già moderato e cancellato, mi prendo la responsabilità di bloccare momentaneamente questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati