Vai al contenuto

Donne:come Vi Piace Fisicamente L'uomo?

Messaggi raccomandati

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il fatto è che tu vuoi avere ragione su una generalizzazione assurda! se alla tua ragazza gli piaci perchè fai palestra,non vuol dire che tutte le donne impazziscono per gli uomini palestrati e pieni di capelli e depilati,e col setto nasale perfetto...

io per prima di dissocio! l'unico ragazzo davvero bello che mi sia mai piaciuto è quello di quando avevo 14 anni,però avevo 14 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante sono le esperienze che si vivono e non l'èta anagrafica....si possono passare anni senza imparare dalla vita una mazza :60:

Io sono conscio del fatto che non sarei capace di amare una persona che non la ritengo bella fisicamente...è duro da ammettere ma non riuscirei ad abbandonarmi a lei :) ...però ci deve essere qualcos'altro...... :okboy:

Attualmente sono insieme alla mia donna da 5 anni e prima( :diavoletto: ) di lei ero un certo ravanatore e passavo da una storia all'altra ogni 2/5 uscite, in continuazione perchè cercavo una donna che sapesse rinnovarsi e che non mi annoiasse mai...probabilmente l'ho trovata ma me ne devo ancora rendere conto.....

Mi hanno interrotto mentre scrivevo e ho perso il filo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tu vuoi avere ragione su una generalizzazione assurda! se alla tua ragazza gli piaci perchè fai palestra,non vuol dire che tutte le donne impazziscono per gli uomini palestrati e pieni di capelli e depilati,e col setto nasale perfetto...

io per prima di dissocio! l'unico ragazzo davvero bello che mi sia mai piaciuto è quello di quando avevo 14 anni,però avevo 14 anni!

Ma non vuol dire no!!

Però io non sento nessuna .. tra tutte e nessuna c'è una bella differenza. Però quando c'è costantino in disco non si riesce a passare perchè a nessuna deve sfuggire la'utografo. Come la mettiamo ?!

Capelli aveva fatto una domanda che a me appare ben precisa "come vi piace fisicamente l'uomo". Dimmi che quelle che gli son state date sono risposte pertinenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi la tua diplomazia.... marte...se solo la avessi.....ma io non riesco a gestire lavoro e ste cose senza inkazzarmi!

lobo :P

Perchè, c'è bisogno di incazzarsi per queste cose ?

Ecco dov'è il problema .. se uno ti contraddice su un forum ti imbestialisci , vuoi che ti dicano "si,hai ragione" ?? Berlusconiano per caso ? :D

Scherzo eh..berlusconiano non lo direi nemmeno al mio peggior nemico :diavoletto:

Lady , tu poi anche detestarlo ma nell'emisfero dove vivo io ( la Versilia ) è così.. e il fatto che a te non piaccia non significa nulla, perchè se prende 10.000 euro a serata vuol dire che un sacco di donne pagano per vederlo ( e ne consoc personalmente che se potessero lo farebbero , ma magari son sposate e non se la sentono ! ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa....io ho sempre cercato di trovare una motivazione plausibile ai comportamenti sbagliati(chiaramente per me), e sapendo che a volte si può cambiare idea, provo a mettermi nei panni dell'altro cercando di capire perchè la pensa in quel modo....di solito non mi incxxxx...poi l'ultima volta che mi sono incazzato con una donna l'ho stesa e da allora ho deciso di contare sempre prima di parlare...figurati prima di scrivere :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

jean...allora diciamo cosi...se il titolo fosse "cosa piace alle donne che si vogliono fare una trombata"...tu avresti ragione.

se fosse "cosa piace alle donne che hanno cervello e pensano al futuro?"

allora...

:D

adesso sono contento!

lobo

Ti contraddico di nuov perchè dice "fisicamente" e fisicamente è per forza di cose legato al sesso :D quindi , trombata.

Avesse omesso la parola fisicamente potevo anche starci ma essendo presente quella si parla x forza di cxxo , occhi o quant'altro ti pare .. quindi tutti i post che seguono il primo sono un off topic nell'area off topic :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è...lo sai perchè? perchè purtroppo anche se so che nella verità molti che guardano all'estetica solamente tra 20 anni si troveranno soli e prenderanno la prima/o che gli capita magari per farsi fare le lenzuola al posto di mammina, io non potrò essere li con loro per dirgli.....

"te lo avevo detto io, te lo avevo detto quek quek"...ed il mio lato fanciullesco adora ste cose.

va be...sarà per il mio karma che continuo a fare la guerra ai mulini a vento!

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che un sacco di sceme pagano per vederlo,non un sacco di donne

è un cesso,non è questione di gusti,è proprio un bruttone restaurato dai truccatori della tv!i muratori sui tetti hanno un fisico migliore del suo...

Lobo è molto molto meglio :) pagherei per vedere lui piuttosto

ahahaha

Infatti io dicevo Costantino per nominare uno che fa veramente un sacco di soldi con nulla.. immagino benissimo che il 90% sia trucco.

Conosco un sacco di gente messa meglio come fisico.. forse non sonoi spalleggiati da canale 5 però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...