listanozze Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 non ritraggo la pancia ho il 11 % di massa grassa, e in estate arrivo all' 7,5. Magari ho un pò lo stomaco dilatato perchè come sai per far massa devi mangiare molto ( io circa 3500kcal / giorno ). La verticale sinceramente non l'ho mai fatta ma penso che sia più questione di articolazioni/tendini/equilibrio e meno di muscoli poichè rimani con il braccio disteso senza fare delle flessioni. Per ciò che concerne il discorso delle donne è naturale che ci siano diversità tra donna e donna ma in generale, saranno anche luoghi comuni, le donne della mia generazione (25) sono identiche agli uomini. PS: lobo le mie braccine sono 41cm di circonferenza, magari dalla foto non sembra ma non sono proprio braccine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 lo avevo detto apposta! si vede che hai poca massa grassa1 comunque è qui che volevo arrivare. la palestra è utile, anche io la faccio, ma ritengo che un bel fisico debba essere armonioso e naturale...per questo ritengo che i pesi compromettano un pò. la verticale su un braccio ci vuole un deltoide da paura perchè ogni secondo devi ricalibrare la posizione di millesimali...sai quanto lavora un muscolo in questo modo? sai quanti muscoli lavorano in un salto mortale? fai capoeira lista... eheh sulle "braccine" ti ho punzecchiato...diciamo che dal mio punto di vista non sono (se vogliamo vedere la perfezione) proporzionate col pettorale per esempio. termino dicendo che è più bello un fisico magari meno pompato ma più armonioso...senza nulla togliere al tuo bel corpo. nb. alzo 165 kg di massimale su panca piana...peso 85 kg...(questo era per esaltare il mio orgoglio da uomo primitivo). lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 165 di massimale significa che di serie fai almeno 120. Mi sembra moltissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 se avessi una ditta privata che se la deve vedere tutti i giorni con quei lavativi degli statali avresti tanta di quella adrenalina che alzeresti ancora di +...mi sono appena inkazzato scusa!!! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Maronna santa,mi faccio skifo a sentire voi due!!!!TEng a panza e non sono nemmeno sposato :o Sarà lo stress di avere una famiglia,...un domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 non capisco perchè lista mi devi sempree tirare in ballo,cmq la tua foto non la guarderò perchè non mi interessa! fortuna che qui c'è il mio angelo custode no,il mio diavolo custode che ti risponde al posto mio di tanto in tanto e mi dispiace per te lista,ma se tu piacessi alle donne queste non sarebbero disinibite tra di loro,ma lo sarebbero soprattutto con te,le robe da mille e una notte le racconterebbero a te,e non alla migliore amica detto questo vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Non ci siamo capiti lady. Io dico che le donne fanno robe da mille e una notte ma poi però sono ipocrite e non lo dicono ( se non quando sono nel gruppetto di due o tre amiche del cuore ). Risassumendo dico che molte donne sembrano santarelline o casa e chiesa ma in realtà sono uguali agli uomini e anche più spudorate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 X Billo: non dico che bisogna essere tutti palestrati e in formissima però dico che a 20, 30 anni sia giusto curare il proprio aspetto e non lasciarsi andare. Quindi se hai un pò di pancetta vedrai che con una buona alimentazione e un pò di attività fisica tornerai in formissima in breve tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Concordo pienamente.. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 lobo se tu fossi davvero bello non staresti qui a pavoneggiarti con i maskietti...e poi l'hai detto tu che sei DIVERSO :P ppprrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 è proprio perchè sono DIVERSO che mi pavoneggio con i maschietti! heehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ahahahahahahahahaha!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 come si dice dalle mie parti...... ***************"donna che ride mezzo c.... è dentro!"****************** p.s. come sono eleganti i marchigiani!! ahahahah lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ma che dici?!! ma tanto tu sei diverso,quindi...rischio ben poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ma che colpa ne ho io se sono cosi DIVERSO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Lobo a questo punto devi prendere una strada e percorrerla :D :D : o fai il marpione :diavoletto: .....o......il diverso :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 don't cry! please! non ti discriminerò più,promesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 visti i tanti marpioni del forum....farò il marpione diverso!!! p.s. come sono sfuggevolmente intelligente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 può essere una tecnica,perchè le donne,convinte che sia innocuo si avvicinano per consolarlo e lui le frega.. hai capito il signor Lobo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ecco!l'ho smascherato!,,ma quante ne so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 :D Lady.....ognuno ha le sue tecniche......io se passi dalle mie parti proverò a prenderti per la gola :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 vado matta per i dolci Mister :) e anche per i primi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Castano chiaro , hai più che ragione. Purtroppo sono ben poche che hanno il coraggio di dire davvero quello che pensano.. per fortuna la mia compagna è una di queste. Per la prima volta non mi sono sentito dire "mi hanno colpita i tuoi occhi", tiritera che sento da 25 anni .. ma "mi hanno colpita gli occhi e come sembravi sotto la maglietta". (faccio palestra regolarmente ). Sono ben poche però quelle che lo ammettono... se però hai una partner sincera ti riferirà anche le impressioni del popolo femminile, ed ecco che saprai cosa hanno notato davvero di te. Stupefacente che ancora si parli di carattere e palle del genere .. questa cosa non sta in piedi , non è codificata nel nostro DNA.. siamo animali , evoluti ma animali ed è l'istinto che ci fa accoppiare!! Molte ragazze invece preferiscono autocensurarsi,probabilmente per paura di essere giudicate male, e si nascondono dietro alle solite fuffe sentite mille volte.. notare che il 99% delle donne fa così,sentirete pochissime donne nella vostra vita affermare di guardare il cXXo o altro di un uomo.. eppure gli strip man sono molto in voga! L'ipocrisia è femmina,checchè se ne dica. Per finire,c'è sempre qualche uomo lecchino che si schiera dalla loro parte,sperando di ingraziarsele..e questa è la parte più irritante di tutta la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 eccone un altro.... se la tua donna sta con te solo per il cxxx o perchè c'hai 10 kg di pettorale e non hai carattere vai tranqui che è una storia destinata a finire. visto che mi schiero dalla parte delle donne (sono un lecchino) e la loro ipocrisia la vedono solo gli uomini che della vita non hanno capito un cxxxx, ti spiego una cosa...è 1000 volte più intelligente ed arrapante capire cosa pensa una donna senza che necessariamente dica "hai un bel cxxx"...non è ipocrisia...si chiama gioco dei ruoli!!! purtroppo oggi ci sono tanti "uomini" che non capiscono questa cosa...ed io ci godo....perchè, come già detto, mi sento ancora più uomo. la frase più bella è "l'istinto ci fa accoppiare".....e pensare che io ogni sera quando sto con mia moglie mi "rompo le balle" a coprirla di coccole....se sapevo prima lo infilavo, venivo e voilà....quanto tempo perso!!!grazie, mi hai aperto gli occhi! ma cresci e prima di giudicare e sparare a zero rifletti! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati