Vai al contenuto

Donne:come Vi Piace Fisicamente L'uomo?

Messaggi raccomandati

• Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma cara....lo sai che non sono peloso? non ricordi l'altra sera? tutto coperto di olio jhonson...sembravo un'anguilla! e tu mi hai detto "vorrei abbracciarti ma sei sfuggente".

poi ti sei alzata...hai detto "vado a rifarmi il trucco" ed io "usa pure le mia lucendi natiche marmoree per riflettere il tuo viso".

non dirmi che hai dimenticato?

;)

adesso basta..devo lavorare...ci si sente stanotte che devo rimanere in ufficio fino alle 5!!! bwaaaaa tenetemi compagniaaaa

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. ho solo qualche pelo sul petto!! e me li tengo tutti! come dissi versarmi della roba bollente sul petto e poi strappare come se fosse una frustata mi sa tanto di inquisizione!!! il mio pettorale mascxxx me lo tengo! heheeh

però la barba la faccio spessissimo...quindi sono un uomo "lametta"

beijos

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady sei un mostro di ipocrisia!!!

Anche tu lobo non scherzi (anche se mio sei simpatico perchè sei marchigiano , conosci marina di montemarciano?)!!

Basta andare in qualche pub, in disco, o in università che si nota come i xxxxx belli abbiano molte più occasioni dei xxxxx meno belli, poi se volete dire il contrario fate pure.

Questo cosa significa:

io penso che significhi che la donna è attratta prima di tutto dalla bellezza, è naturale che se vede che oltre la bellezza non c'è fascino, intelligenza ecc.. il rapporto nei migliori dei casi si conclude con una notte di sesso.

Lo stesso dicasi per l' uomo. Ma quanti di voi maschietti sono andati a conoscere una ragazza che era brutta?!?!?!

Io quando devo conoscere una ragazza dico: quella è proprio bella, ora ci provo. Non dico: quella non è bella ma speriamo che abbia un bel carattere, ora ci provo, Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!IPOCRITI!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi se uscendoci mi ci trovo anche bene perchè è intelligente, colta e affascinante allora meglio vuol dire che potrebbe diventare la mia futura moglie..adesso sto esagerando..

Poi un' altra cosa:

ma chi lo dice che i cultori di un bel fisico sono automaticamente stupidi??Lo dicono quelli che non riescono ad avere un bel fisico e sono invidiosi!

La percentuale di stupidità è la stessa sia tra i belli che tra i brutti!!

Anzi quelli belli o, comunque si vedono belli, sono anche quelli più tranquilli, in pace col mondo e simpatici.

Molte volte mi è capitato di conoscere delle donne bruttissime e per di più acide, anzi più brutte sono più acide sono.

Se la mia donna ingrassasse di 15 kg ( per cattiva alimentazione non per malattia ) io la mollerei, sapete perchè? Perchè vuol dire che non mi rispetta al pari di una che non si lava.

Andate avanti a dire che per le donne la bellezza non conta, Si LA BELLEZZA NON CONTA SE HAI 20.000.000 euro IN BANCA allora certo che non conta!

Le giovani donne sono attratte dai soldi e dalla bellezza, poi magari a 40 anni cambiano idea ma ormai sono fuori dal mercato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto evviva le donne e abbasso le mutande...epppoooooiiiii

lady sto ancora aspettando una risposta per il DUO NOVEMBRE

eppooiiii

per lobo he he he he

sei il piu bello di tutti...

sei il piu' intelligente di tutti...

sei il piu' affascinante di tutti...

sei il piu' ricco di tutti..

sei su"SCHERZI A PARTE :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

lista, si conosco marina!

vorrei chiarire una cosa...mi sono reso conto che mi avete frainteso!!

non ho mai detto che la bellezza non attragga + della cultura o del carattere!!! ho sempre detto che per me è + importante trovare una donna che mi dia + che semplicemente la bellezza! ho sempre detto ma non esplicato che la mia donna è una stragnocca ma prima di tutto è anche una persona che sa quello che vuole, che non andrebbe mai con il costantino di turno, che ama certi modi di fare, eleganti e razionali.

ho detta anche che molti chiamano ipocrisia il "parlare tra loro" delle donne mentre io chiamo questo comportamento "gioco delle parti" ovvero noi più diretti, loro più ingannevoli (sotto le coperte siamo tutti uguali).

ho anche detto che non giudico chi cura il corpo ma spesso vedo che si esagera! dove sta il limite? quando pensate più a voi stessi che alla donna che avete a fianco!pensateci! :P

inoltre sarete del mio parere quando dico che la bellezza col tempo stanca. utopizzando il fatto che una persona rimanga sempre bella, l'essere umano quando ha un qualcosa si stanca, anche se magari quel qualcosa è immensamente prezioso!per questo i tradimenti! però se oltre alla bellezza si aggiunge il carattere, la simpatia, i sogni insieme.....bè...credo che una coppia cosi sia difficile da spezzare!

sono stato più chiaro?

lobo

p.s.quando ci andiamo a fare una mangiata di pesce lista? se sei a corto di donne (le finirai prima o poi :supersorriso: ) te ne presento un paio!

n.b. non raccolgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey hey, ma mi assento un attimo e vedo che qui si scatena un dibattito eccezionale... :P :P :P

mi devo rileggere tutta la discussione (lunghissima) per intervenire con la dovuta competenza sul dibattito... ma devo dire che l'immagine di castano tutto tirato a lucido che sgomma sulla sua bicicletta per scappare dalle suocere che lo vorrebbero fare ingrassare per deturparlo la trovo gustosissima :P :D :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lista,perchè sarei ipocrita?

ma te credi che tutte vogliano cercare un uomo per passarci notti di sesso e poi piantarlo? o che vogliano conoscere un ragazzo solo se è bello? ripeto sarebbero tutti single i normali che girano,e invece sono tutti accoppiati più o meno felicemente,mentre i belloni che vogliono fare gli sboroni sono da soli,perchè fanno a gara a chi ne porta a letto di più...

io non sono bellissima,ma mi hanno sempre abbordato lo stesso, forse perchè fortunatamente gli uomini non sono tutti uguali!

foll

facciamo sto duo

io faccio Rovina Tower però,Albagno fallo tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi con l'assurdità che se la tua donna ingrassa vuol dire che ti manca di rispetto ti sei proprio superato lista! ahahahah

complimenti!! vivissimi complimenti

ma ci sei?

ce la fai ?

sei connesso??

sicura di vivere sul pianeta terra?

la mancanza di rispetto è tutta un'altra cosa,tradire è mancanza di rispetto,per esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mancanza di rispetto? Mio Dio lady.. non lavarsi non lo sarebbe ? solo tradire ? E' un concetto di rispetto un pò superato e limitato il tuo non credi :)

Voglio svelarti un segreto, visto che siamo in confidenza :lol: tipicamente un maschio tenta l'abbordaggio anche se la lei non lo fa impazzire , proprio perchè magari punta ad una notte sola e quindi si accontenta.. ecco perchè anche le bruttine in discoteca vengono tacchinate.. per essere riempite di complimenti allo scopo di essere portate a letto. Questo comportamento del 90% degli uomini ha creato il cosiddetto "tiraggio".. ovvero ragazze che pensano d'essere attraenti solo perchè qualcuno tenta di agganciarle. Sappiate che succede anche alle più cozze che qualcuno le fermi .. ricordo che nella compagnia le ragazze si divertivano a fare statistiche su quanti le fermavano , nessuna rimaneva a zero o scendeva sotto 4 o 5 in una serata in disco.. ma le più carine arrivavano a 25-30 galletti che le infastidivano -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

amore mio

ingrassare non è una mancanza di rispetto,

non fidarsi lo è,spiare il telefono lo è,insultare,tradire,dire balle,parlare male del proprio partner,screditarlo

ma non ingrassare,Dio mio

ma voi che concezione avete del rispetto?considerate la vostra donna solo una che deve darvela e stare in forma,questo si che è rispetto....

per la cronaca non ho mai passato notti di fuoco post discoteca,e non mi piacciono nemmeno le discoteche

ma i corteggiatori li ho avuti e li ho lo stesso,anche se mi vedono di giorno,ebbene si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciarsi andare è forse la maggor causa dei tradimenti ..e di conseguenza della fine dei rapporti.

Mi meraviglia che tu non lo capisca e cerchi di ricondurre al fatto "che la donna deve darla". Si,deve darla..esattamente come devo darlo a lei io. E' un'idea troppo bigotta per te ? Ti sei accorta che il calendario appeso sulla parte è quello del 2005 e che dovreste smetterla di pensare al sesso come un"lei da qualcosa" ma come un'esperienza comune?

Ad ogni modo penso che tu abbia compreso ben poco della natura degli uomini,e il mio discorso sulla discoteca si applica in generale.. non era comuqneu una polemica destinata a screditare TE , sei tu che ti sei sentita in dovere di precisare che non sei una gran bellezza ma hai comunque ammiratori ( e qui ti ripeto che un uomo se non è discreto ammiratrici ne ha ben poche.. gli altri maschi potranno confermare. Serve che ti ripeta che per voi donne vale unicamente perchè quando sale l'ormone all'uomo il livello di sufficienza nella scelta della preda diminuisce?)

Link al commento
Condividi su altri siti

senti amico mio,io non ho capito nulla degli uomini,certo povera me,sono piccolina e inesperta,che vuoi che ne sappia

ma se rileggete i post insulsi che avete scritto ti accorgerai che quella in torto non sono io,e che gli Uomini non siete voi

il sesso è una cosa bella che si condivide,non una cosa per cui si esce il sabato sera a cercare...dai...matura un po'

questa discussione è sempre più comica,sarà perchè è ricominciato zelig!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non sei ne piccolina ne inesperta..ma per certe cose non basta ne crescere fisicamente ne far passare gli anni :D

Oltre che ipocrita sei pure bigotta .. meno male che donne così ormai ce ne sono ben poche :sudato:

Non li vedi tanti che fanno i galletti anche senza conoscerti,qui,su un forum ?! Non li vedi che ti si farebbero A PRESCINDERE perchè sei una femmina ? Goditi questo tuo piccolo vantaggio e rilassati :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più comica è che tu pensi di ragionare da Uomo

e la cosa tragica è che purtroppo questa tendenza si sta diffondendo troppo..

sarà anche una fortuna che non ci siano donne come me,ma del parere delle persone che ragionano come te francamente me ne infischio

per quanto riguarda i xxxxx del forum,è palese che tutto si basa sul gioco e sullo scherzo,e io mi diverto come si divertono loro

io non ragiono da ipocrita e neppure da bigotta,semplicemente da donna o da persona abbastanza matura per dirti che mi sono rotta,tanto ai muli non si riesce a fare cambiare strada

notte notte uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

raramente uso termini forti in maniera diretta ma mi scuserete tutti se dico che:

gianmichele mi fai schifo! tu soffrirai....eccome se soffrirai...un giorno ti invaghirai di una neanche tanto bella e non ti spiegherai il perchè..lei non ti vorrà e starai di xxxx...è la storia della vita!!! mi dispiace solo di non essere li ad accarezzarti quella tua testina di locusta mentre piangi per la solitudine.

è terrebile..vedi le donne come buchi da fottere e gli uomini come togli ragnatele!

ma queste sono solo parole mie...vuoi un esempio scientifico? sai di quanto è aumentato l'utilizzo degli antidepressivi negli ultimi 5 anni? del 350%! e sai l'80% di questi in bocca a chi sono andati a finire? ai maschioni come te o alle donnine come quelle che ti fai (dati eurispes 2004). mi fa troppo inkazzare come il mondo sia ridotto! cmq tra qualche anno mentre tu ti berrai il tuo bicchiere di acqua del rubinetto per ingoiare un fluoxeren io aprirò una bella bottiglia di champagne e me la berrò insieme alla mia DONNA, in tutta felicità e con magari un pargolo in cantiere!

è il massimo!!!sto qui a lavorare alle 3 di notte e pago le tasse per un 25enne che pensa di avere capito come deve andare il mondo....dio!!!non saprai neanche lavarti le mutande!..certo che no..adesso hai mammina...domani una donnina!

CHE UOMO!

avrò anche un calo glicemico ora e per questo sono furibondo ma mi dai veramente sui nervi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa lobo ma tu hai una donna "stragnocca" fisicamente e anche intelligente ed affascinante. Hai quello che tutti vorrebbero avere, mi sbaglio?

Io invece non ho ancora trovato la donna della mia vita e la cerco.

Ora dimmi se secondo te sbaglio qualcosa:

(i criteri generali che indirizzano la mia scelta sono i seguenti )

1) Deve piacermi. Penso che sia normale;

2) Deve essere intelligente, affascinante, colta, simpatica, tenera dolce ecc. ci deve essere feeling.

Se ci esco una settimana e ci vado a letto e poi scopro che magari va bene per il punto 1) ma non per il punto 2) ho commesso qualche peccato ad andarci a letto?

Più ne provo più ho la possibilita di trovare quella giusta.

X Lady:

Tu hai una concezione limitata del rispetto, rispettare significa quello che hai detto tu + curare il proprio aspetto fisico. Magari tu non lo capisci perchè sei la tipica donna che una volta sistemata non si cura più...o magari non si cura già adesso.

Sappi che la differenza tra un'amica ed un'amante sta nel fatto che con l'amate ci fai l'amore e se una donna diventa una botte e mi fa schifo io l' amore non lo faccio più e diventerebbe un buona amica al max.

Poi chi ti ha detto che io cerco delle strafighe?

io cerco delle ragazze che mi piacciono, ai tuoi occhi possono essere belle o brutte mentre ai miei sono tutte bellissime!

Se tu sei una masochista che cerca un ragazzo che non ti piace sono problemi tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...