castano_chiaro Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 AAA Fisico da spogliarellista, capelli lunghi color 'castano-chiaro', occhi verdi, altezza 1.82................... voglio fare un discorso chiaro con le utenti del forum. sono sempre stato un cultore dell'immagine ma non ho mai sopportato chi ti bolla come ragazzo vuoto, privo di valori eccetera. alto ci sono nato, gli occhi verdi me li ha dati mammà e mi è sempre piaciuto fare sport. in palestra mi piace fare attrezzi ma non ho mai esagerato. sono un amante dei fianchi stretti, del cxxx alto, del braccio grosso e degli addominali, fare il fisico da culturista non mi ha mai interessato. ho notato che le donne sono terribilmente BUGUIARDE. nei sondaggi e nelle domande a caldo loro rispondono sempre che l'uomo per piacergli deve farle ridere......soprattutto quando si spoglia si fanno delle risate :D ok non voglio fare discorsi che valutano le persone solo sull'aspetto fisico ma diamine noi maschi guardiamo sempre il cxxx e le tette, le gambe etc. perchè le donne devono accontentarsi? in tutto questo c'è un controsenso perchè poi ste donne che dicono di amare l'uomo tenerone e con le maniglie dell'amore dicono che degli uomini guardano il cxxx! è vero io vado spesso in bici e posso dire di averci un bel cxxx e gli sguardi delle signorine sono sempre tutti li infatti a volte mi giro e le colgo sul fatto e scoppiano a ridere. a me piace fare un po il figo ci godo! ma ci godo a) perchè mi fa sentire sicuro, B) perchè adoro smontare le donne nelle loro debolezze. del resto negli streap maschili le donne adulte e vaccinate si strappano i capelli quasi come le teen ager che vanno a vedersi i lunapop che sono crisi di infantilismo post 30 anni oppure crisi ormonali di chi vede raramente un 'maschio vero'??? :supersorriso: dai scherzi a parte mi sa che l'era del maschio flaccido e coi pantaloni di velluto a coste sia finita. perciò se non siete capaci di andare in palestra, mettervi a dieta, migliorare la vostra forma fisica rassegnatevi a venire traditi :cry: alla donna piace l'uomo un po palestrato soprattutto le piace quel contrasto tra pettorale spaccato alla costantino, bicipite pompato e capelli un po lunghi come un po femminile. (io faccio anche la ceretta i peli li odio poi vuoi mettere un uomo con un bel paio di glutei tirati a lucido?) eheh :D http://www.centocelle-nightmare.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ma vedi, credo che il discorso sia un poco diverso.... non si può piacere a tutti e a tutte...ognuno di noi ha una età, un carattere, un tipo di ideale diverso e quindi è affascinato da un particolare uomo/donna. anche se sono del tuo parere che sia brutto lasciarsi andare (anche io faccio sport e faccio la mia discreta figura...lady che mi ha visto potrà confermare) (hey lady ricordati la mazzetta che ti ho dato per farmi i complimenti) non arrivo a depilarmi i glutei....insomma...non sono peloso ma i glutei mi sembra eccessivo. credo 8sono sicuro) che una donna possa essere attratta anche dalla verve, dal modo di fare, dalla sicurezza di un uomo....altrimenti starebbero insieme solo coppie di strafigoni! poi ti insegno una cosa...a volte una donna con un uomo che non è la perfezione fisica in terra, si lascia più andare...sai perchè? perchè si sente protagonista (alta psicologia)! e le donne adorano sentirsi le regine di una situazione, più si sentono star e più te lo vogliono dimostrare! tu quando ti spogli le fai specchiare sulle tue natiche? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 sai castano non penso che un uomo piaccia perchè è fighissimo (almeno non per me) un uomo ci deve sapere fare ora a te l'arte di capire cosa vuol dire saperci fare perchè si è bello vedere un bel volto un bel fisico ma dopo un pò non noti più gli occhi noti lo sguardo, non noti più i denti noti il sorriso .. mi sono fatta capire abbastanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ahh e io che credevo che alla fine gli uomini e le donne fossero uguali invece non è così ho capito, le donne sono quelle che pensano al saperci fare, non pensano all'aspetto estetico, non gli frega di averci vicino un pantofolaio che va a comprare anche le sigarette con la macchina. le donne non si masturbano!! le donne sono delle sante. ma per favore siamo nel 2005! io non sto dicendo che conta SOLO l'aspetto fisico, io ci sono stato con una bambolona modelli Megan Gale che era di una stupidagine unica e l'ho mandata a quel paese ma questo non significa che una donna in forma, glutei sodi, senza pancia non mi piaccia. qui come al solito si scrive A e capite B. io sto dicendo che alla donna di oggi piace l'uomo in forma e che caratteristiche gli piacciono? a) addominali e glutei sodi B) capelli lunghi c) un fili di barba etc.etc.etc. cioè STAVO CERCANDO DI CAPIRE alla donna che genere di uomo piace di piu' come caratteristiche? scusate ma io vedo sempre di piu le donne SBAVARE dietro a certi modelli maschili, che poi conti anche il carattere, il fascino, la sensibilità certo, ma QUANTO TU VEDI UNO PER STRADA non lo conosci, non sai chi è e come sia dentro eppure tu donna di oggi GLI GUARDI IL cxxx!!! io sono stato in un villaggio in vacanza, sono stato in molti posti e posso dire che arrivavano fiumane di donne SINGLE o coi mariti lontani ebbene quelle CERCAVANO TUTT'ALTRO che il carattere! una cosa che io non sopporto ad esempio e che gli uomini hanno delle necessità fisiologiche e le donne no. perchè una donna non deve masturbarsi o non deve avere desiderio di farsi una sana scopata? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ci mancava questa discussione il punto è che tutti abbiamo i nostri gusti,ma che poi alla fine dei conti le persone che ci attraggono sono magari lontane anni luce dall'ideale fisico che uno ha,e lo sai perchè? perchè l'importante è sentirsi a proprio agio,avere delle affinità,l'importante è che l'altra persona sia interessante,se ha tutte queste caratteristiche diventa anche attraente,te lo assicuro! mi sono piaciute moltissimo persone che erano tutt'altro che belle,ma per me lo erano,punto. detto questo... se vuoi posso dirti le caratteristiche che preferisco,giusto per onorare la discussione. non mi piacciono i fisici troppo pompati,e mi dispiace,ma gli spogliarellisti sono un po' troppo pompati,io preferisco fisici tipoo i nuotatori,con le spalle larghe,tonici,definiti,ma non troppo muscolosi. Odio costantino,lo trovo anche bruttarello,e i capelli, per le crisi adolescenziali, me li strappo solo quando vedo Bono Vox,che secondo me è fighissimo! secondo i capelli lunghi sono belli,ma per lunghi io intendo davvero lunghi,cioè che scendono oltre le spalle tutti,tipo...ah ecco tipo quello di grande fratello,ma possibilmente scuri gli occhi verdi madre natura li ha dati pure a me,ma quello che conta non è il colore,è l'espressività,se uno li ha anche color Viola come la Liz ma ha uno sguardo da pesce al cartoccio...insomma... per me fa figo anche una giacca di pelle nera e lunga,questione di stile,in tono con me confermo il fisico prestante di lobo,che poi mi passerà le mazzette sottobanco ma detesto gli uomini vanitosi, io non lo sono per niente,figurarsi se l'uomo deve esserlo 10 volte più di me...oh signur! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 post scriptum se incontro uno per strada non gli guardo il c ulo gli guardo gli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Partiamo dall'autoerotismo....beh....anche loro lo fanno ma non hanno bisogno di movimenti ampi come i nostri. Solitamente avviene sotto le coperte e in modo più naturale.....non cercando il numero :D ....lo non partono dicendo: adesso mi faccio una sxxxxxx..... :D :D Chi sbava o eleva una persona a MITO.....non mi è mai piaciuto, e sentirmi quantomeno paragonato a personaggi inventati e studiati per la TV, mi demotiverebbe molto.........andare in palestra lo si dovrebbe fare solo e unicamente per stare meglio con se stessi, per svegliarsi meglio la mattina e magari per compiere movimenti maggiormente delicati durante i rapporti :D Sui peli...sono proprio il contrario di te :) ..a me il mio petto villoso piace e non me lo raperei per nulla al mondo...sono un uomo :diavoletto: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ...dimenticavo...il pantalone di velluto lo uso e ti assicuro che se sotto c'è del buono, lo valorizzi maggiormente del solito e banale denim :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 a me piacciono i pantaloni di velluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Io ho anke la pancetta...bei pettorali pure molto villosi..un bel naso vagamente importante,fronte alta...non sono muscoloso alla costantino però sono molto fortunato con le donne!!Ma non ci so fare...le farò ridere?Può darsi.sinceramente non mi sono mai kiesto ,perlomeno non lo faccio da diversi anni,cosa cerkino le donne.A me non interessa ,tantomeno interessaaloro!! in merito all autoerotismo quello delle donne credo sia maggiormente avvolto nel pudore perkè meno animalesco,primitivo rispetto a quello degli uomini.PIu cerebrale,molto piu complesso..almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 w billo! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ...la fronte alta secondo me ce l'abbiamo un po' tutti :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 mammamia! devo stare su Scherzi a Parte! non mi sembra vero tutto ciò che dite. nel senso che sarà che frequento dei luighi particolari ma nei posti dove vado vedo la maggior parte della gente fare molto attenzione al proprio aspetto. del resto tutti siete qui a preoccuoparvi dei capelli e mi pare un po strano che non pensiate al fisico. ok è probabile che sia io a darci troppa importanza ma diamine io me ne accorgo degli sguardi delle donne non saranno tutte ninfomani quelle che incontro? a me sembra che negli ultimi tempi l'uomo piacione e figo stia impazzando in tv piu delle donne questo evidentemente ha un motivo altrimenti cledi, alessandro, costantino e daniele e come loro tanti altri non impazzerebbero in tv. a uomini e donne c'èra un team di spogliarellisti, costanzo invita i centocelle nightmare molto spesso, i california dream men fanno il tutto esaurito ma allora chi li vede? i gay? in palestra vedo uomini piu vanitosi delle donne, le statistiche dicono che i maschi hanno speso piu delle donne in creme e cremine, una mia amica estetista dice che se voglio fare la ceretta devo prenotare perchè ci sono troppi xxxxx! se vado a correre spesso si affianca qualche auto con ragazze che mi bussano e fanno battutine. vedo certi sguardi che prima non notavo insomma premesso che io non sono un modello ho l'impressione che nel modo di fare e di valutare l'uomo da parte del gentilsesso qualcosa sia effettivamente cambiato, merito di internet, della tv o della mentalità femminile che si evolve ed anche i maschi hanno assunto atteggiamenti molto differenti dal passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 esatto castano!! tutto quello che dici è vero....per questo io a 30 anni faccio soldi e sono felicemente sposato!!! perchè c'è tanta gente che perde tempo e i pochi che sanno cosa vogliono vincono! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 w LOBO! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 :D ...la fronte alta secondo me ce l'abbiamo un po' tutti :D :D <{POST_SNAPBACK}> :D :D APPOSTA L HO DETTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 donne guardate l'avatar...quello sono io ...e poi c'e' gente che dice che non posto le mie foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 già donne..guardate follollo...io sono completamente diverso...per questo dovete venire da me! :diavoletto: lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 vedi castano..tutti quelli che hai citato tu io li detesto e non li trovo nemmeno belli ma li hai guardati i centocelle nightmares? sono proprio dei nightmares! uno mi pare si chiami freddy kruger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Ciao, questo sono io http://web.tiscali.it/homepage001/ ho appena fatto la foto. Lady ti piaccio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Naturalmente il mio viso è ancora più bello.. Comunque penso che le donne abbiano gli stessi identici gusti degli uomini, anche loro guardano al culetto ecc. Naturalmente se un uomo ha solo un bel culetto il loro interesse svanisce subito dopo la notte di sesso frenato, come succede a noi se andiamo con una modella stupidissima. Inoltre penso che le donne abbiano 2 facce: quando sono con noi sembrano pudiche, timide ecc, quando sono tra di loro si lasciano andare a discorsi che neppure il porco più porco farebbe uscire dalla propria bocca. Le donne sono guardano le stesse cose che guardiamo noi, hanno gli stessi pensieri e voglie, sono solo molto più ipocrite / false dell' uomo. Non è vero lady? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 lista eheheh... fisicamente sono più bello io (personale punto di vista)..perchè ritrai la pancia? per gonfiarti il torace? riesci a fare la verticale con una mano sola? io ci sto per 2 minuti (questo è per farti capire che non sono pompato...il mio fisico è tipo ballerino causa capoeira e kite surf)....con quelle braccine...ihihih :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: adesso che sono stato malvagio e mi chiederai di mettere su una mia foto passiamo al tuo post.... sono tutte frasi fatte...le donne come gli uomini ce ne sono di diversi tipi. mi fa specie che nel 2005 ci siano ancora questi discorsi iniziati nel dopo 68 sulla parità dei sessi. sono due psicologie diverse, fisiologie diverse è vero...ma non siamo diversi anche tra noi maschietti? prenbdi me e te...tu sei uno stallone di prima categoria...io un povero 30enne sposato e senza futuro se non quello di portare la busta della spesa a mia moglie. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 in ogni caso a lady piaccio più io...sei arrivato tardi...sto già lavorando al mio harem in arabia dove vivrò sereno con le mie due concubine :D . insomma...è stata una scelta obbligatoria...tra te e castano qui in italia le donne erano finite cosi per preservarne almeno due le ho dovute esportare! p.s. non provate a venire in arabia...ho assoldato 20 cecchini che coprono il territorio intorno alla mia tenda!!!! inoltre non hanno l'ordine di uccidere ma di gambizzare e poi sodomizzare. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 per follollo: donne guardate il MIO avatar!!! quello sono io!!! sbucciatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati