Vai al contenuto

Un Fenomeno Strano..assurdo

lucorla

Messaggi raccomandati

me l'ha fatto notare la mia compagna qualche giono fa:

é possibile che il minox 5% mi ha fatto crescere i peli della mano sx, quella che uso passare tra i capelli per l'applicazione della lozione?????

nel pomeriggio un mio amico mi presta la digitale e faccio delle foto!!

comunque su tre dita della mano sx alcuni peli lunghi e bruni ... nella dx nulla!!

saluti luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è buon un segno per me??

se crescono sulle mani non dovrebbero crescere pure in testa...???!!!

io ho usato il minox 2% per molto tempo prima e la mia situazione non è particolarmente buona ;-)

che devo pensare? magari è solo una stupida coincidenza ?!

comunque grazie doc lei è sempre rapidissimo nelle risposte

saluti

luca orlandi

Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che una qualunque quantità di minox nelle mani permeerebbe la cute troppo poco (diverso spessore e struttura del'epidermide l palmo rispetto al cuoio capelluto), inoltre suppongo che tu non stia a lasciar asciugare la mano minoxilidata al vento...te la asciugherai almeno (ma probabilmente te la lavi) e questo è un altro fattore limitante per la soluzione al minox...al limite capirei tra le pieghe delle dita ma sulle dita!!!

scusi dr. gigli se mi permetto ma mi sfugge la sua risposta...crede sia possibile che la causa sia il minox? magari a causa di un assotigliamento dell'epidermide in quei punti?

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Minoxidil ti ci va solitamente nella parte della mano dove ti sono cresciuti questi peli? Perchè se non ti va a contatto con questa zona allora davvero è impossibile, ma se puntualmente l'applichi anche sulla mano e ti ci rimane in posa io non la reputo una cosa tanto impossibile. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti molto simpatici ..da morire!!

ma sono io quello con una mano pelosa e l'altra no...

non bastano i miei soliti pensieri del tipo, lavoro precario e impossibilità di una famiglia....

a parte gli scherzi, non mi piace la parte del fenomeno da baraccone, quello che è successo è strano ma è anche interessante....

poi è ovvio, può essere una coincidenza! oppure una bella reazione del mio organismo al minoxidil...

se mi riscrescono i capelli potremmo essere tutti più felici.

saluti

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti offendere!

io che sono una ragazza e che potrei vedere questi effetti molto più di te,non avendo peli,non li ho mai visti! il minox tu lo metti con i polpastrelli,non con le dita,primo,poi credo che tu ti lavi le mani dopo essertelo messo,e quindi mi pare impossibile! te lo metti con una mano sola per caso? perchè io lo mettevo con 2 mani,se lo metti con 2 mani allora è la riprova che il minox nn c'entra nulla,e davvero nn escluderei che la tua donna ti abbia detto questo per farti interrompere la cura perchè pper lei non è fondamentale,soprattutto se lei è una salutista

se ti preoccupa tanto cmq,smetti il minox

da quanto lo usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Minoxidil ti ci va solitamente nella parte della mano dove ti sono cresciuti questi peli?

allora io metto le gocce sulla fronte, nei primi capelli, poi passo la mano e spando tutto più volte. Ho sempre portato i capelli lunghi davanti (almeno fino a qualche tempo fa) e quindi della lozione una parte va sul cuoio e una parte sui capelli che alla fine sono bagnati di lozione!! la mie dita di bagnano quindi sotto e sopra...

comunque non lavo la mano sotto l'acqua, l'asciugo sull'asciugamano!!

da qualche giorno uso il sapone ovviamente !!

ciao

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi offendo! ci mancherebbe :)

vedi la risposta appena data a RunDLL, poi, uso sempre la sinistra da diversi anni..fino a due mesi fa usavo solo il minox al 2% ora proscar e minox al 5.

...mi lavo pure i denti con la sx anche se non sono mancino! è una abitudine

per quanto riguarda la mia ragazza, non sembra particolarmente interessata alle mie cure ...

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

usa i guanti in lattice.. i peli se cresciuti col minox cadranno via dopo 1 pò!

cmq l'importante è ke cresca qualkosa.. dove nn conta! almeno vuol dire ke la lozione funziona, e ke i nostri soldi spesi nn sono stati buttati inutilmente :supersorriso:

Ah... dopo l'uso lavati le mani con abbondante sapone... non si sa mai poi tocchi la tua ragazza... Donna barbuta, sempre piac.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti