lucorla Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 me l'ha fatto notare la mia compagna qualche giono fa: é possibile che il minox 5% mi ha fatto crescere i peli della mano sx, quella che uso passare tra i capelli per l'applicazione della lozione????? nel pomeriggio un mio amico mi presta la digitale e faccio delle foto!! comunque su tre dita della mano sx alcuni peli lunghi e bruni ... nella dx nulla!! saluti luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 ma nooo, fa troppa impressione questa cosa! :blink: che orrore... una mano coi peli che crescono tipo licantropo...spero che abbia ragione lobo e che sia del tutto impossibile... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Si non lo escludeei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 purtroppo si...e fa pure impressione... più tardi metto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 ma è buon un segno per me?? se crescono sulle mani non dovrebbero crescere pure in testa...???!!! io ho usato il minox 2% per molto tempo prima e la mia situazione non è particolarmente buona ;-) che devo pensare? magari è solo una stupida coincidenza ?! comunque grazie doc lei è sempre rapidissimo nelle risposte saluti luca orlandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 ma va! non è possibile,a me non era cresciuto nulla sulle mani! e cmq le mani te le devi lavare dopo che metti la lozione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 ritengo che una qualunque quantità di minox nelle mani permeerebbe la cute troppo poco (diverso spessore e struttura del'epidermide l palmo rispetto al cuoio capelluto), inoltre suppongo che tu non stia a lasciar asciugare la mano minoxilidata al vento...te la asciugherai almeno (ma probabilmente te la lavi) e questo è un altro fattore limitante per la soluzione al minox...al limite capirei tra le pieghe delle dita ma sulle dita!!! scusi dr. gigli se mi permetto ma mi sfugge la sua risposta...crede sia possibile che la causa sia il minox? magari a causa di un assotigliamento dell'epidermide in quei punti? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Ma il Minoxidil ti ci va solitamente nella parte della mano dove ti sono cresciuti questi peli? Perchè se non ti va a contatto con questa zona allora davvero è impossibile, ma se puntualmente l'applichi anche sulla mano e ti ci rimane in posa io non la reputo una cosa tanto impossibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 mi sembra assurdo..la gente nn vede i capelli dopo mesi di minoxidil e sto tipo ha i peli neri sulla dita?..ma poi dove? sopra sotto? bah...io continuo a aspettare cmq se uscirannocapelli...davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 se son fiori, fioriranno... se son peli,????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ahahahahahh!!! lucorla il licantropo :D beh se non altro farai carriera cenematografica :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Consolati...sul palmo erano peggio... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ma te lo davi per caso anche quando c'era la luna piena???? :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 secondo me la tua compagna ti ha detto così per incoraggiarti a smettere di usare medicinali per la calvizie...può darsi,è una ipotesi,ma le persone che non ne sono affette trovano una cosa assurda prendere medicine per i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 ki i capelli li ha, prende sempre x il cxxx noi poveri sfxxxti... Io ho 1 cervello e sono maggiorenne, scelgo io se voglio curarmi.. dopotutto gli altri si curano le proprie malattie, io mi curo la mia! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 tutti molto simpatici ..da morire!! ma sono io quello con una mano pelosa e l'altra no... non bastano i miei soliti pensieri del tipo, lavoro precario e impossibilità di una famiglia.... a parte gli scherzi, non mi piace la parte del fenomeno da baraccone, quello che è successo è strano ma è anche interessante.... poi è ovvio, può essere una coincidenza! oppure una bella reazione del mio organismo al minoxidil... se mi riscrescono i capelli potremmo essere tutti più felici. saluti luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 non ti offendere! io che sono una ragazza e che potrei vedere questi effetti molto più di te,non avendo peli,non li ho mai visti! il minox tu lo metti con i polpastrelli,non con le dita,primo,poi credo che tu ti lavi le mani dopo essertelo messo,e quindi mi pare impossibile! te lo metti con una mano sola per caso? perchè io lo mettevo con 2 mani,se lo metti con 2 mani allora è la riprova che il minox nn c'entra nulla,e davvero nn escluderei che la tua donna ti abbia detto questo per farti interrompere la cura perchè pper lei non è fondamentale,soprattutto se lei è una salutista se ti preoccupa tanto cmq,smetti il minox da quanto lo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Ma il Minoxidil ti ci va solitamente nella parte della mano dove ti sono cresciuti questi peli? allora io metto le gocce sulla fronte, nei primi capelli, poi passo la mano e spando tutto più volte. Ho sempre portato i capelli lunghi davanti (almeno fino a qualche tempo fa) e quindi della lozione una parte va sul cuoio e una parte sui capelli che alla fine sono bagnati di lozione!! la mie dita di bagnano quindi sotto e sopra... comunque non lavo la mano sotto l'acqua, l'asciugo sull'asciugamano!! da qualche giorno uso il sapone ovviamente !! ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 e ti crescono peli solo sulle mani!? in testa no? cmq ti consiglio di lavare bene le mani,deve esserci scritto anche sul foglietto,anche perchè poi asciugarsi il viso sull'asciugamano che hai usato per pulirti le mani non è un granchè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 non mi offendo! ci mancherebbe :) vedi la risposta appena data a RunDLL, poi, uso sempre la sinistra da diversi anni..fino a due mesi fa usavo solo il minox al 2% ora proscar e minox al 5. ...mi lavo pure i denti con la sx anche se non sono mancino! è una abitudine per quanto riguarda la mia ragazza, non sembra particolarmente interessata alle mie cure ... ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 ecco le foto!! http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...79entry127879 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 vabbè dai... io ho le mani più pelose delle tue :( ma nn x colpa del minox è da 1 sacco di anni ke li ho.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Prova ad usare la sx per massaggiare così ti crescono anche li se no cosa fai vai in giro con una mano pelosa e l' altra no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 usa i guanti in lattice.. i peli se cresciuti col minox cadranno via dopo 1 pò! cmq l'importante è ke cresca qualkosa.. dove nn conta! almeno vuol dire ke la lozione funziona, e ke i nostri soldi spesi nn sono stati buttati inutilmente :supersorriso: Ah... dopo l'uso lavati le mani con abbondante sapone... non si sa mai poi tocchi la tua ragazza... Donna barbuta, sempre piac.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati