Vai al contenuto

Cole 6500+ Uf (strip + Fue)

Cappy

Messaggi raccomandati

capelli cosi sarebbero un sogno anche per me che ho solo 22 anni. e un risultato spettacolare mai visto. dalla densita e dal risultato in genere sembra la protesi perfetta. non pensavo il trapianto potesse dare dei risultati del genere. il soggetto qua sembra piu giovane di 15-20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

si pierone. se vedi nella prima foto viene evidenziata una piccola cicatrice che quel soggetto ha sulla fronte e poi vedi che la stessa cicatrice ce anche nelle altre foto. credo che l'abbiano evidenziata sin dalla prima foto proprio per dimostrare che sono la stessa persona visto che cosi di prima vista almeno dalla capigliatura sembrano uno il padre e l'altro il figlio. poi se quella cicatrice e un fotomontaggio io non lo so ma non credo che cole farebbe una cosa del genere. cmq spero vivamente che le foto siano vere e che risultati del genere siano veramente possibili. poi certamente ogni soggetto e un caso a se visto che le variabili che contano nel risultato finale poi sono tante.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 trapianti e cmq da alcune foto del suo post la densita' appare per quello che e': eccezionale, ma non da nw2 come sembra dalla foto sopra. C'e' sempre un limite alla densita' da trapianto.

Lo dico non per sminuire, non capitemi male: e' uno dei 2-3 risultati piu' straordinari che io abbia mai visto!

E pagherei oro per diventare come lui, pur partendo da una situazione migliore.

E la cosa che apprezzo di piu' e' la naturalezza della hairline.

4 trapianti + capello di ottima qualita' + ottima donor + ottimo chirurgo (Cole) + fattore X = Wassup

Link al commento
Condividi su altri siti

e un risultato spettacolare mai visto. dalla densita e dal risultato in genere sembra la protesi perfetta. non pensavo il trapianto potesse dare dei risultati del genere.

Attenzione che le foto ingannano :)

Il risultato e' eccezionale ma non e' il muro di capelli che potrebbe sembrare a prima vista (purtroppo le limitazioni di un trapianto valgono per tuti, anche per Cole).

Dai un occhiata alle altre foto che ho linkato nel messaggio iniziale per vederlo da tutte le angolazioni possibili.

Nulla da invidiare a Futzyhead comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel risultato ma.......Concordo sul fatto ke le foto cmq andrebbero scattate seguendo angolazioni impietose,dal alto, dal basso ,ai lati,a capelli bagnati,asciutti,leggermente umidi... :D .Cosi si kiarirebbe ke un autotrapianto non può mai ridarci la capigliatura originale!!!Però farci stare meglio si,quello si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' l'atteggiamento giusto!

Nessun muro di capelli, ma cmq una situazione eccezionale e che costituisce una vera e propria soluzione al problema per chi parte da una situazione come quella iniziale di Wassup.

Ovvero: i miracoli non esistono, ma neppure li pretendiamo se questo e' cio' che possiamo ottenere. Ovvero moltissimo!

Purtroppo sono casi isolati, ahime'.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche casi isolati quelli che hanno fatto 4 interventi partendo col piede giusto,cioe' da un chirurgo top

la maggior parte dei nostri forumisti arrivano da altri interventi cannati o disastrosi da parte di incompetenti o vecchie tecnologie,penso che se uno faccia 4 interventi del genere da hasson sempre risuciti bene la testa te la rifa' cosi' come cole e gli altri 7/8 top.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Whoops e Wassup: due celebrita'. E due che non hanno cannato nemmeno un intervento, certo.

Whoops in particolare ha oramai dei capelli che fanno paura.

E' anche vero che si "bomba" in maniera impressionante (fina+duta+minoxidil ogni giorno)... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti