Vai al contenuto

Foto Di Brasileiro

Ho Chi Minh

Messaggi raccomandati

Chiedo ai moderatori e agli amministratori del sito di togliere immediatamente le foto che l'utente di sopra ha postato.

Accogliamo l'invito.

Sono foto del mio trapianto scattate da me e sono io a decidere in quali forme e modi condividerle con la comunità.

Legittimo

Sono foto pubblicate tra l'altro su di un altro forum di cui sono membro, da cui per n motivi (che non voglio discutere adesso) non è possibile dare il link da qui.  Quindi la cosa è doppiamente scorretta.

Sono foto pubblicate su un servizio pubblico (imageshack) che chiunque può trovare indipendentemente da dove sono state linkate e che non ha alcuna attienza con qualsiasi forum. Nessuna scorrettezza pertanto.

Spero proprio che i moderatori agiscano rapidamente (5 ore e mezza dal post di Preferito senza che nessun moderatore sia intervenuto, nella sezione più attiva del forum  -_- ), anche perchè se mantengono le foto sul sito senza il mio consenso fanno una brutta figura davanti agli utenti e autorizzano una mancanza di rispetto.

Senza le tue segnalazioni non avremmo potuto fare nulla dato che il contenuto è legittimo.

Chiedo inoltre che siano presi provvedimenti nei confronti dell'utente che ha postato senza il mio consenso le mie immagini.

Non verrà preso alcun provvedimento dato che, ripeto, le foto sono state prelevate da un servizio pubblico, non hanno alcun disclaimer di riservatezza ed erano pertinenti l'argomento trattato.

Cordialità.

P.s. I moderatori non riescono a leggere tutto quindi se si sollecita un'intervento in genere è molto più indicato un private message che un post pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente all'amministratore ed ai moderatori del forum di rimettere al suo posto l'indirizzo e-mail che avevo pubblicato nel mio precedente post.

Non capisco per quale motivo, su questo forum, un utente non ha la facoltà di inserire un proprio indirizzo di posta elettronica privato.

Gradirei che qualcuno dello staff di Salusmaster mi indichi quale regola del regolamento della community avrei trasgredito pubblicando un indirizzo di posta elettronica di mia appartenenza.

Quell'indirizzo è mio, non di qualcun'altro. Ho creato un account personale su Supereva e se decido di pubblicarlo lo faccio sotto la mia totale responsabilità.

Inoltre gradirei sapere da Anlan...per rimanere in tema di scorrettezze presunte o tali.....per quale motivo su Salusmaster è proibito pubblicare il link o fare riferimento a quello che qui dentro viene chiamato "l'altro sito" mentre sull'"altro sito" non e stata posta alcuna censura sul nome e sui link che riportano a Salusmaster.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che più che di una diversità di pensiero si sia trattato di un abuso di potere e di conseguente reazione . Eliminare a chiunque la possibilità di esprorre le proprie ragioni perchè si è preoccupati delle conseguenze e dei giudizi che tali esternazioni possano causare alla propria immagine o attività è una situazione che difficilmente viene accettata da una comunità civile che vuole l'imparzialità. E' una questione di solidarietà e le persone sanno che chi sbaglia una volta non ha più freni e può sbagliare di nuovo questa volta però nei loro confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente all'amministratore ed ai moderatori del forum di rimettere al suo posto l'indirizzo e-mail che avevo pubblicato nel mio precedente post.

Non capisco per quale motivo, su questo forum, un utente non ha la facoltà di inserire un proprio indirizzo di posta elettronica privato.

L'avevo già spiegato >> in questo post <<.

Non accetteremo più indirizzi in chiaro.

Inoltre gradirei sapere da Anlan...per rimanere in tema di scorrettezze presunte o tali.....per quale motivo su Salusmaster è proibito pubblicare il link o fare riferimento a quello che qui dentro viene chiamato "l'altro sito" mentre sull'"altro sito" non e stata posta alcuna censura sul nome e sui link che riportano a Salusmaster.

Quanto viene fatto sull'altro sito è affare degli amministratori/moderatori di quel sito non affare nostro. Non credo poi che in nessun modo (noi riteniamo non per colpa nostra) si possa pretendere uno "scambio di cortesie".

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare nell'"altro sito" e leggere. Non sarò io di certo a fare una lista di quello che si dice nell'altro sito di questo forum. Preferisco che ognuno legga e si faccia la propria opinione in quanto non voglio condizionare nessuno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti