Vai al contenuto

Esperienze Con Finasteride!

Messaggi raccomandati

Il fatto è che putroppo quando ce se ne accorge è troppo tardi...

In un precedente post ho letto che hai interrotto l'assunzione di fina per gli effetti collaterali, sebbene avessi avuto un sensibile miglioramento dei capelli.

Io, da circa una settimana, ho interrotto per le stesse ragioni nonostante abbia avuto grandi risultati.

Credo che le situazioni siano sovrapponibili, cioè eccessiva sensibilità al farmaco.

Per il momento sto continuando con minoxidil al 2%, e ti chiedo che terapia alternativa stai seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono critico nei confronti della fina, ma questa storia di effetti irreversibili dopo 5 mesi e mezzo di assunzione non mi convince per niente...

E un livello di testosterone sotto la norma quando fai il test non significa che ce l'hai sempre cosi'. Ci saranno pure dei momenti di eccitazione...

O questo tipo ha avuto dei danni meccanici o neurologici, o (piu' probabilmente) e' dentro fino al collo a una tremenda DE psicogena... chi non ci e' passato non si puo' rendere conto che razza di effetti da'.

Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono critico nei confronti della fina, ma questa storia di effetti irreversibili dopo 5 mesi e mezzo di assunzione non mi convince per niente...

E un livello di testosterone sotto la norma quando fai il test non significa che ce l'hai sempre cosi'. Ci saranno pure dei momenti di eccitazione...

O questo tipo ha avuto dei danni meccanici o neurologici, o (piu' probabilmente) e' dentro fino al collo a una tremenda DE psicogena... chi non ci e' passato non si puo' rendere conto che razza di effetti da'.

Boh?

Alcune riserve sul punto ce l'ho anch'io.

La vittima degli effetti irreversibili sostiene che il testosterone era al di sotto della norma, tuttavia la finasteride dovrebbe, addirittura, aumentarne la presenza, visto che ne impedisce la conersione in dht. Non è escluso che avesse dei problemi già prima dell'inizio della cura, nonostante affermi che in prededenza la sua attività sessuale fosse regolare. Fa anche riferimento a persone che hanno avuto seri disagi dopo un solo mese di assunzione del farmaco.

Alcuni aspetti della storia, quindi, lasciano perplessi, ma resta il fatto che la finasteride non ti fa diventare uno stallone e che l'uso prolungato nel tempo non dà garanzie circa l'esclusione di danni alla fisiologia dell'oragnismo.

Link al commento
Condividi su altri siti