Vai al contenuto

Domanda Stupida.

curvadong

Messaggi raccomandati

Capisco come quanto vado a chiedere a chiunque si sia fatto la strip o ne sappia cmq qualcosa non costituisca una priorità di quello che un trapiant-ato(ando) si debba premurare di approfondire e possa apparire in sè sciocco, quindi non mi se ne voglia...ma una strip o ancora di più una doppia strip di diciamo 20 x 1,5 l'una(ma se non sbaglio ve ne sono di più estese..)anche considerando la naturale o anche(in molti dei vostri casi con opportuni esercizi)aumentata elasticità dello scalpo,non determina un effetto di stiramento di tutto il cuoio capelluto andando ad interessare per esempio anche tutta la fronte (in tal caso con un hairs transplant si avrebbe anche un effetto lifting!!)?Oppure l'elasticità maggiore è presente alla base posteriore del collo dietro la nuca e quindi si va a stirare la pelle maggiormente in tale direzione?O invece l'effetto stiramento in qualunque direzione e modalità avvenga viene presto recuperato dal trofismo cutaneo che nel breve ricrea l'elasticità preesistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa parlare di "effetto lifting"se ho ben capito,come tu lo intendi.

Lo stiramento ha riguardato nel mio caso la zona posteriore del capo,insomma la regione della nuca.Anke perkè,per diverse settimane ho sentito come una sensazione di ...addormentamento di tutta la nuca,come se avesse perso apparentemente sensibilità,era solo una sensazione in quanto se qualcuno provava a drmi un ceffo"amikevole",come capitò un giorno,provavo un certo dolore. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono esperta in trapianti,ma credo che questo stiramento non interesserebbe cmq la parte della fronte,e che poi oltretutto con l'andare del tempo l'effetto lifting cuoio capelluto diminuisca,proprio perchè questa trazione fa aumentare la lassità della cute intorno,non so se mi sono spiegata,quindi poi,tornerebbe tutto nella norma

proprio come quelle che si fanno un lifting davvero e poi tornano ad avere le rughe

Link al commento
Condividi su altri siti