tempione Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 xxxxx possibile che a me le lampade nn fanno niente???? io sono chiarissimo di carnagione ma cacchio nn si vede niente ne faccio 5 6 o 7 ma niente di niente. Divento rosso il giorno dopo , ma il consecutivo nisba nn si VEDE NULLA. Ho provato abbronzanti creme protettive ma niente mi brucio e basta. Come posso fare??? E' meglio se faccio sedute consecutive (tutti i giorni mi sa che fa male) oppure bho nn sono piu che pensare . MA ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Potresti provare prima di fare le lampade a fare una cura per un mese bevendo un bicchiere di succo di carota al giorno che e' ricchissimo di betacarotene! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 ciao tempione, scusa se mi permetto un consiglio un po' drastico: e se invece rinunciassi a farti la lampada? dici che sei chiarissimo, che non ti abbronzi, ma ti arrossi e poi torni come prima; sembra la descrizione della mia pelle e per chi ha la pelle come noi, chiara chiara (e con poca melanina), l'abbronzatura in generale è una violenza per la pelle e a lungo andare il risultato è riempirsi di tante fantastiche rughette... insomma, è come mettere un husky all'equatore, no? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 (modificato) x gavin3: penso ke serve anke la melanina... il body building stimola la produzione di melanina... Io ero bianco bianco.. ora a furia di sforzarmi a sollevare pesi sono sempre rosso anke quando nn sollevo niente..... :bacio: Modificato 14 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 Ascanio bevi in questo periodo? Anche il vino fa lo stesso effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2005 mmm... si... produco vino... :D è da quando avevo 3 anni ke mio nonno mi costringeva a berlo... poi ci ho preso gusto e da allora viene giu come se fosse acqua minerale.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati