tempione Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 che ne pensate sono i suoi oppure è parruccato???? Per me sono tanti e troppo spessi che ne dite?? Ma nn so forse è invidia e basta :diavoletto: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 anche io ci avevo pensato... ha una densità strana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 25 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 quello che mi da da pensare è che lui porta rigorosamente i capelli sempre in quel modo (ovviamente in pubblico magari quando è a casa si fa la coda). Forse è solo invidia ma cavolo a i capelli grossissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 sì ha i capelli grossissimi :D :D :D :D beato lui (o lei -cioè la protesi-) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 quello che mi da da pensare è che lui porta rigorosamente i capelli sempre in quel modo Se rappresenta un personaggio non è che un giorno puo' venire con la coda, un giorno con le trecce, un giorno con i ciucci, un giorno rasato, un giorno con la riga in mezzo... <_< Deve essere sempre uguale per permettere al pubblico di affezionarsi al personaggio di Superman da giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 ma chi? superman? magari pensate che c'ha la parrucca pure lex lutor ahahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Lady ma che hai fatto all'Avatar??? ora piu che Valentina mi sembri Maria Antonietta del Grande Fratello remember??? senza offesa! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 è sempre un disegno di crepax,giuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 nse po' vedè :60: :D abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 boro ti ho già fatto un regalo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 azz ma qualcosa in più? :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Lady eri molto più sexy in quello di prima (anche se credo che tu lo sia molto di più di persona) :wub: . lo vedi io non attacco ma faccio complimenti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 a me piace di più questo di disegno,certo non l'ho fatto io,ma mi piace di più,magari in piccolo non rende bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 x Boy anche hai golden globe?(li superman nn centrava niente) Anche in un intervista fattagli su (E!) sempre uguale. Cmq se sono i suoi è fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 x Boy anche hai golden globe? ...no, non ce li ho... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati