mr. marte Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 A volte mi sento veramente fuori dal mondo :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 curiosità Mister quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 .......29 fatti a novembre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 mr. ero convinto che ne avessi di più!!!! cmq io guardo i cartoni anche se ho 24 anni e leggo i manga... in più ho una collezione smisurata di anime in dvd... lady è sparito il tuo avatar di sabrina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 senti siamo quasi coetanei! solo che io guardo i cartoni e tu li fai vedere alla tua bimba :) non sei fuori dal mondo,anzi forse sei più normale di me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Ma io qualche cosa lo guardo...solo che la mia bimba è ancora piccola e preferisce disegnare o fare cmq giochi manuali e anch'io sono un ciappinatore caratterialmente(forse ha preso da me) e ad eccezione dei film che me ne mangio diversi ogni settimana, il resto del tempo lo passo nel mio garage/saletta, nel quale tra il computer e la chitarra ce ne abbastanza per lasciare sempre a metà :D :D e poi la mia vettura è un'auto quasi storica e ha bisogno di continue attenzioni .......e poi c'è sempre quella santa donna della mia ragazza :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Franky perchè do l'impressione di essere più vecchio :cry: ...figurati per il mio modo conciso di scrivere credevo di dimostrarne di meno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 mr è solo perchè mi sembrava di aver letto che avessi 35 anni, tutto qui... dal tuo stile sei un mito ma la tua bimba chi è? la tua ragazza? il tuo parrucchino? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Ogni volta devi interpretare il contesto :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Lady sarai mica una sassofonista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 no ahahaha io non sono Sabrina :) magari! sono sabrina inside ecco! so fare 3 o 4 accordi con la chitarra,fa lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 SI PICCOLA!!!!! :wub: VAI SEMPRE BENE TU!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ohhhh lo dico a la marcela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 no che se no oltre a legarmi nel letto mi frusta anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 magari ti piace :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Lady :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Ma io non credo che Neffa porti una protesi. E prima mi sembrava avesse un taglio più... ehm... congeniale... Non mi piace ,su di lui, quel caschettino. PS A proposito di infantilismo dilagante: Io mi sono da poco comprato la versione Home Edition in DVD degli episodi di Lamu (Urusei Yatsura ,o qualcosa del genere, in giapponese) dal N°1 al 94... Uno spasso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Pensa chris che io mi sono comprato CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI SU EBAY... Sono un po' impazzito...sto regredendo :wacko: CMQ LAMU' E' GENIALE, IL MIO PREFERITO! :ok2: PENSA CHE QUANDO DOVEVO LOGGARMI LA PRIMA VOLTA SU SALUS VOLEVO METTERE ATARU POI HO AVUTO L'INFELICE IDEA DI QFDC... CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Di Lamù sapevo dell'esistenza di una serie un po' osè :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati