avevo un cespuglio Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Ciao a tutti. Mancavo da un po e quando son tornato da queste parti ho leggo l'incoraggiantissima novità psorinase :) Ora, askanio ha avuto ottimi risultati si, ma con l'uso contemporaneo di minox... (al 2% askanio correggimi se sbaglio). Qualcun'altro ha avuto dei risultati con il solo psorinase? Quello ke voglio dire è... funziona da se o aumenta l'efficacia del minox? :34: cmq presto lo proverò.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 domanda intelligente a cui mi associo...in effetti askanio lo usava con il minox pero sauron che ne ha parlato per primo usava solamente lo psonirase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 anche da quel che ho capito io il minox non è obbligatorio.. ci vorrebbe il parere di qualche esperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 io l'ho usato al 5%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 io l'ho usato al 5%... Grazie della precisazione... una cosa: da quanto lo usavi già? Ti stava già facendo effetto? Thanks :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ho cominciato con minoxidil l'ultima settimana di ottobre 2004... lo psorinase dal 7 al 23 dicembre 2004! non penso ke sia stato il minoxidil xkè i risultati si vedono di solito dopo 5-6 mesi! :) forse è stata l'accoppiata oppure il solo psorinase... Non sò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ho cominciato con minoxidil l'ultima settimana di ottobre 2004... lo psorinase dal 7 al 23 dicembre 2004! non penso ke sia stato il minoxidil xkè i risultati si vedono di solito dopo 5-6 mesi! :) forse è stata l'accoppiata oppure il solo psorinase... Non sò! <{POST_SNAPBACK}> adesso li stai mantenendo tutti quelli recuperati? presto lo proverò, sxo tanto di avere un risultato simile al tuo! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ti dirò.. ho tagliato i capelli corti e nn sembro più stempiato.. anke se sono peletti... sto cercando di mantenerli col solo minoxidil x ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Secondo me può bastare anche solo Psorinase in alcuni casi. Poi ogni caso è differente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 E' vero, due anni fa quando utilizzai psorinase non sapevo nemmeno cosa fosse il minox, cmq aspettiamo il resoconto del dott gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Il dott. Gigli già si è espresso in questo post: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ndpost&p=125881 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 25 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Ok ho deciso... farò una prova psorinase.... appena trovo 2 sett tranquille - naturalmente viterrò aggiornati sui risultati. un'ultima cosa: da poco ho iniziato ad usare il folligen sui capelli... secondo voi (mi rivolgo anke al dott) mi conviene interromper mentre faccio la cura con psorinase?? Oppure utilizzare un buon riparotore della cute potrebbe essere addirittura consigliato, dato che da quanto ho letto lo psorinase è notevolmente stressante per la cute? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Secondo me dovresti continuare con Folligen perchè ti ripara la pelle da eventuali irritazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati