RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Ciao a tutti e grazie in anticipo per leggere la mia richiesta e perle risposte che darete. Vorrei sapere chi di voi ha bottiglie di Revivogen shampoo con nel fronte scritto:"Bio-Cleansing Shampoo - For Fine and Thinning Hair" solamente e chi ha la stessa cosa ma in più scritto anche in spagnolo e francese. Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 sul mio solo le istruzioni sul retro son in tutte le lingue... sol fronte solo scritta in inglese.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Grazie Capelluto per la risposta, se puoi saresti così cortese da dirmi quando (se non erro penso da poco comunque) e dove l'hai comprato? Grazie di nuovo e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 La scrita è solo in inglese ed il prodotto l'ho acquistato tramite salustore. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sipsy75 Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Io l'ho acquistato su hairshopeurope a metà dicembre e la scritta è solo in inglese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Grazie per le risposte :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 io l'ho acquistato su hairshop a gennaio la scritta sul fronte e' in inglese ma le istruzioni dietro sono anche in francese e spagnolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Grazie anche a te duff beer :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati