Vai al contenuto

Nipononivea Di Che Marca È?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ho letto dei pareri molto positivi sulla nipononivea per chi soffre di TE e per la sua capacità di stimolare la fase anagena. ho fatto una ricerca nel forum ma si parla di galenico ma io ricordo bene di avere visto da qualche parte le capsule di nipononivea non ricordo di quale marca ma esistono solo che non ne ricordo l'azienda produttrice.

se potete aiutarmi ditemi cosa bisogna chiedere al farmacista. io ricordo una scatola bianca e blu se non vado errato il cui costo oscillava attorno ai 15 euro per capsule da 150 o 250 mg.

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Io penso che il motivo del calo sessuale e del liquido seminale più liquido vada ricercato proprio nella mancata conversione del Testosterone. Quindi anche gli altri inibitori, tra cui quelli naturali, diano questi effetti collaterali che comuque reputo non gravissimi, si parla di calo della libido non impotenza come spesso si vuol far credere. Forse gli effetti collaterali che con prodotti naturali non si verificherebbero sono quelli comuni a tutti i farmaci. Vediamo se il dott. Gigli legge questo thread e ci da una risposta certa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me sembrava che in questo forum fossero stati in molti a comprare la nipononivea, allora se i sides compaiono dopo poco se nipononivea da sides a livello sessuale ad esempio dovrebbe già essere noto agli utilizzatori del forum, allora fatevi avanti voi che la assumete oralmente e diteci la vostra opinione!

grazie dottore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la niponivea avrà gli stessi effetti collaterali di finasteride e saw palmetto?

Mi spiace Run m non penso sia così...oggi ho trovato proprio una risposta del dott. rinaldi alle motivazioni degli effetti collaterali di finasteride, e diceva che erano dovuti:

"probabilmente per una azione competitiva nei confronti del recettore ormonale dovuta alla struttura "steroidea" della molecola e non per la sua azione sulla 5 alfa reduttasi"

di conseguenza ecco perchè la nipononivea non da sides!! Io la uso da più di due mesi....e neanche l'ombra di sides e considera che prendo 600 mg. di prodotto giornalieri!! I risultatiiniziano a vedersi anche se è un pò presto per dirlo quindi da questo punto di vista non mi sbilancio ma sul fronte sides tutto ok e sono in ocntatto con altri che la usano e mai nessuno si è lamentato...mentre so che finasteride se da problemi (e di co se) li da sin dall'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente il saw non da alcun effetto collaterale almeno per ora per dirla tutta non mi sembra di riscontrare grossi problemi neppure con la fina puo' succedere un leggero calo della libido ma potrebbe anche essere fisiologico insomma quando deve funzionare funziona tutto come prima :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti