castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 ho letto dei pareri molto positivi sulla nipononivea per chi soffre di TE e per la sua capacità di stimolare la fase anagena. ho fatto una ricerca nel forum ma si parla di galenico ma io ricordo bene di avere visto da qualche parte le capsule di nipononivea non ricordo di quale marca ma esistono solo che non ne ricordo l'azienda produttrice. se potete aiutarmi ditemi cosa bisogna chiedere al farmacista. io ricordo una scatola bianca e blu se non vado errato il cui costo oscillava attorno ai 15 euro per capsule da 150 o 250 mg. Help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 a fare le ricerche sul forum sei poco bravo, :60: guarda qui http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...647&hl=Nipotrix abbracci miao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Lo vedi io non mi sarei mai aspettato che fossi proprio tu a 'salvarmi'. allora Nipotrix sui 30 euro, mi faccio un salto a vedere se cel'hanno. ti rintrazio moltissimo dell'aiuto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Ma la niponivea avrà gli stessi effetti collaterali di finasteride e saw palmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Effetti quali calo della libido sì, in quanto inibisce la 5 Alfa Reduttasi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 ed allora per me non c'è speranza almeno che non si scopra che funziona anche per uso topico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Ma il calo della libido, anche utilizzando Finasteride, non è che si verifica sempre, anche se abbastanza comunemente, e non è sempre o forse quasi mai compromettente la normale attività sessuale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 qualcosa non mi quadra, ma la gente non assumeva saw palmetto proprio per non avere i sides della fina?? allora la stessa cosa dovrebbe riguardare la nipononivea o mi sbaglio? a cosa serve un prodotto fitoterapico se si hanno gli stessi sides, non avrebbe senso non trovi? (Run) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Mah... Io penso che il motivo del calo sessuale e del liquido seminale più liquido vada ricercato proprio nella mancata conversione del Testosterone. Quindi anche gli altri inibitori, tra cui quelli naturali, diano questi effetti collaterali che comuque reputo non gravissimi, si parla di calo della libido non impotenza come spesso si vuol far credere. Forse gli effetti collaterali che con prodotti naturali non si verificherebbero sono quelli comuni a tutti i farmaci. Vediamo se il dott. Gigli legge questo thread e ci da una risposta certa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 A mio parere i side sono proporzionali all'efficacia quindi anche la nipononivea anche se non ancora tesatata a sufficienza se risultasse cosi' efficace come dicono potrebbedare side. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ma a me sembrava che in questo forum fossero stati in molti a comprare la nipononivea, allora se i sides compaiono dopo poco se nipononivea da sides a livello sessuale ad esempio dovrebbe già essere noto agli utilizzatori del forum, allora fatevi avanti voi che la assumete oralmente e diteci la vostra opinione! grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collapse Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Ma la niponivea avrà gli stessi effetti collaterali di finasteride e saw palmetto? <{POST_SNAPBACK}> Mi spiace Run m non penso sia così...oggi ho trovato proprio una risposta del dott. rinaldi alle motivazioni degli effetti collaterali di finasteride, e diceva che erano dovuti: "probabilmente per una azione competitiva nei confronti del recettore ormonale dovuta alla struttura "steroidea" della molecola e non per la sua azione sulla 5 alfa reduttasi" di conseguenza ecco perchè la nipononivea non da sides!! Io la uso da più di due mesi....e neanche l'ombra di sides e considera che prendo 600 mg. di prodotto giornalieri!! I risultatiiniziano a vedersi anche se è un pò presto per dirlo quindi da questo punto di vista non mi sbilancio ma sul fronte sides tutto ok e sono in ocntatto con altri che la usano e mai nessuno si è lamentato...mentre so che finasteride se da problemi (e di co se) li da sin dall'inizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 QUANTO COSTA UN MESE DI TRATTAMENTO? una confezione 30 euro ma quanto dura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Forse qui puoi trovare le informazioni che ti servono pallino: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=12788&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Ma il calo della libido, anche utilizzando Finasteride, non è che si verifica sempre, anche se abbastanza comunemente, e non è sempre o forse quasi mai compromettente la normale attività sessuale. Ciao <{POST_SNAPBACK}> a me il saw palmetto da effetti collaterali e come! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Quali effetti collaterali ti da il Saw Palmetto per la precisione capelluto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 A me da certamente calo del desiderio e stanchezza psicofisica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 a me sinceramente il saw non da alcun effetto collaterale almeno per ora per dirla tutta non mi sembra di riscontrare grossi problemi neppure con la fina puo' succedere un leggero calo della libido ma potrebbe anche essere fisiologico insomma quando deve funzionare funziona tutto come prima :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati