Gordon Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 xxxxx ma voi Psorinase la usate associata all'applicazione di minox?? in che % lo applicate e sopratutto prima o dopo la crema? Grazie per qualsiasi risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Gladiatore personalmente i risultati dopo poki giorni dal termine li ho visti... Sono sicuro ke anke tu avrai dei buoni risultati! abbi fiducia! cmq è strano ke ti squama.. applicavi anke minoxidil? ragà forse è meglio se usate il minox 2% se proprio lo volete usare abbinato alla crema così nn irrita troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 In teoria dovrebbe ridurre la desquamazione ma in chi ce l'ha dovuta alla Psoriasi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camoglio Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 IO faro da pioniere per 20 giorni con applicazione giornaliera ora sono gia al 14mo giorno ma risultati nulla e per la quntitita da mettere nel dubbio ABBONDO Speriamo bene nei risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 spero x te, ke arriveranno presto i risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 camoglio tienici aggiornati e incrociamo le dita!! sti capelli dovranno spuntare prima o poi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Allora dopo qualche giorno dalla fine non mi spello più e non avverto prurito(quest'ultimo lo ho avvertito solo per due giorni).Dal punto di vista dei risultati noto una formazione di tanti vellus purtroppo inutili per il fine estetico,spero che magari prendano un pò di colore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Hai Usato anke minoxidil Gladiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 no niente minox...solo psorinase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 guarda adesso sta a vedere se quei vellus cresceranno.. se è così la pomata da sola è quella ke fa miracoli.. io l'ho usata assieme al minox e l'interazione tra i 2 prodotti aumenta l'assorbimento x via sistemica del minox.. quindi in teoria dovrebbero aumentare gli effetti collaterali.. però magari è stato per questo ke ho ottenuto più risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 tra qualche giorno vi farò sapere se ci saranno evoluzioni :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 guarda.. il fatto ke crescano tanti vellus non è una cosa da niente! pensa ke x farli crescere con fina e minox servono mesi o anni di cura.. e non a tutti crescono! se questi vellus ti cresceranno anke, allora abbiamo trovato la cura giusta! Adesso dobbiamo coltivarli! Sii fiducioso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Askanio ma nelle tue foto i vellus si sono poi trasformati in capelli terminali o sbaglio? Quanto tempo ci hanno messo dall'inizio della cura? X Gladiatore: facci sapere se quei vellus prendono colore! incrociamo tutti le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 molti sono vellus piccoli di poki mm... e altri sono diventati capelli ... (forse quelli ke erano già vellus si sono trasformati in capelli) nn saprei dirti... l'importante è ke si è ricoperta quella zona :D così nascondo 1 pò la calvizie.. Peli o capelli ke siano basta ke ci siano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Hai detto bene Askanio! Basta che quel buco che c'era li si sia riempito di nero :D ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati