Vai al contenuto

Psorinase E Minoxidil

capelluto

Messaggi raccomandati

Gladiatore personalmente i risultati dopo poki giorni dal termine li ho visti... Sono sicuro ke anke tu avrai dei buoni risultati! abbi fiducia! cmq è strano ke ti squama.. applicavi anke minoxidil? ragà forse è meglio se usate il minox 2% se proprio lo volete usare abbinato alla crema così nn irrita troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda adesso sta a vedere se quei vellus cresceranno.. se è così la pomata da sola è quella ke fa miracoli.. io l'ho usata assieme al minox e l'interazione tra i 2 prodotti aumenta l'assorbimento x via sistemica del minox.. quindi in teoria dovrebbero aumentare gli effetti collaterali.. però magari è stato per questo ke ho ottenuto più risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. il fatto ke crescano tanti vellus non è una cosa da niente! pensa ke x farli crescere con fina e minox servono mesi o anni di cura.. e non a tutti crescono! se questi vellus ti cresceranno anke, allora abbiamo trovato la cura giusta! Adesso dobbiamo coltivarli! Sii fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

molti sono vellus piccoli di poki mm... e altri sono diventati capelli ... (forse quelli ke erano già vellus si sono trasformati in capelli) nn saprei dirti... l'importante è ke si è ricoperta quella zona :D così nascondo 1 pò la calvizie.. Peli o capelli ke siano basta ke ci siano!

Link al commento
Condividi su altri siti