Fly84 Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Io ho un varicocele ad un testicolo... precisamente il sinistro...(varicocele che dovrei operare circa a marzo e che da molti anni ho ma che prima mi avevano sconsigliato di operare) è possibile che questo causi perdita di capelli? Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 le operazioni possono far venire solamente degli effluvium.. Ma non una vera e propria calvizie totale... Dopo qualke mese ricresceranno tutti i capelli persi come prima, se proprio ti cadranno! Non ci pensare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 no che io sappia non c'e' connessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 l'ho fatto io. si opera di solito solo se è di 3 grado, qualche volta di 2 grado. non ho avuto nessun problema. solo per precauzione ho dovuto interrompere la fina un paio di mesi prima. è un intervento in day ospital. una cavolata. il problema è che la prassi dopo prevede l'uso di uno steroide il Proviron che sarebbe quasi Dht! e si usa per stimolare i testicoli dopo l'operazione. la prassi prevede 1 compressa di proviron al giorno per una ventina di giorni-mese. sessualmente diventerai una bestia!! goditi il dopo!!! se non hai un'AA forte dovresti sopportare questo dht sintetico che come principio attivo ha il masterolone. poi il dottore saprà dirti di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fly84 Inviato: 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 :dorme: :34: Innanzitutto ringrazio per le risposte... poi volevo scusarmi perche penso di aver formulato male la domanda!! Io intendevo domandare se questo varicocele possa avermi causato fino ad ora una caduta dei capelli... ed in particolare se una volta operato il varicocele, potesse esserci una qualche ricrescita spontanea o rafforzamento... Grazie ancora. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 No, nessuna correlazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati