fmilos Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Buonasera, secondo voi, possono convivere questi tre prodotti insieme? Fina Nipononivea Te' verde in pillole. Oppure diventa troppo pesante per l'organismo? Grazie :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 1 cpr propecia ( o 1/4 proscar) 1 cpr nipononivea (da 150 mg) tè verde lo eliminerei... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 nn fa 1 sega... l'unica cosa ke nn mi spiego di questo mondo è xkè i uomini di colore ke si fanno tutte quelle canne hanno tutti quei capelli... ke sia 1 effetto collaterale?? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 askanio (ti vojo bene :) ) si dice neri e/o afroeuropei, afroamericani (malcon x) non è 1a questione di canne, il thè verde io lo prendo xkè se non è efficacie (le ricerke dicono di si) sulla capoccia è 1 ottimo disintosicante e antiossidante io prendo durante l'intera giornata thè verde (2 infusioni al dì) fina (1/4 proscar) benaprost (2 cmp al dì) e nipon (nipotrix 1a cmp da 300 mg al dì), essendo (tranne la fina) tutti elementi naturali e vegetali il corpo non risente di nessun fastidio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Si possono convivere saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 essendo (tranne la fina) tutti elementi naturali e vegetali il corpo non risente di nessun fastidio Chi lo dice che ciò che è naturale non possa dar fastidio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 io ti basta listanozze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 nn fa 1 sega...l'unica cosa ke nn mi spiego di questo mondo è xkè i uomini di colore ke si fanno tutte quelle canne hanno tutti quei capelli... ke sia 1 effetto collaterale?? :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> ma perche' le canne se le fanno con il the' verde ? :lol: e poi mica se le fanno solo loro :blink: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 il tè verde è un buon antiossidante e un blandissimo DHT, ma da solo non serve a niente... io penso di aver capito questo in tanti mesi di forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 dott gigli, quanto tè verde consiglia di prendere al giorno? 400 mg/ die va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati