capelluto Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Dato che questa sostanza non ha assorbimento sistemico volevo chiederle se può avere una sua utilità da sola (o in altre lozioni senza minox ne ormoni) oppure se è totalmente inutile. Nel caso sia utile in che percentuale va messo nella lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Da sola no a mio parere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 approfitto di questa discussione per un'altra domanda al dottore... se non sbaglio il 17-alfa-estradiolo è ormonalmente inattivo (mentre il beta lo è). ora, quello che mi chiedo è, come mai nelle lozioni (come l'Ell Cranell) si usano percentuali così basse, anche se non dovrebbe dare effetti collaterali? ringrazio anticipatamente p.s: dott.gigli, giorni fa le ho lasciato un messaggio privato ma non mi è arrivata nessuna risposta... le è arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 rinnovo le domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Aggiungo anche io una domandaç: qual'è la percentuale giusta da mettersi in un galenico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Non ho ricevuto messaggi pvt.. Le% a cui viene usato il17 alfa estradiolo sono quelle che permettonodi escludere effetti sistemici.Comunque il 17 alfa estradiolo e' attivo ma non haeffetto femminiliozzante. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 e quali sono queste percentuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 capellù, la percentuale dell'Ell Cranell è del 0,025 % le percentuali massime per non avere sides non le conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Certamente non voglio mettere in dubbio quanto detto dal dottore, però anche io avevo letto che l'Estradiolo era tra i più sicuri e tra quelli che non venivano assorbiti a livello sistemico.. a differenza di altri in cui si rischia di più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati