bombardier Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Ma quando lo applicate notate un aumento della caduta o no dato che molti lo paragonano addirittura alla vernice!Io non l'ho mai provato ma da quello che ho letto mi sembra che sia un ottimo prodotto mascherante e pratico da usare rispetto ad altri!Insomma mi avete fatto venire voglia di provarlo!C'e' per caso qualcuno che l'ha usato a lungo e ha notato un aumento della caduta???Me lo consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Io lo metto solo al mare xchè la sua tenuta all'acqua è formidabile e poi sporadicamente in inverno. Consiglio che ti do non applicarne troppo perchè è difficile poi da togliere con lo shampoo e da pettinare i capelli con il volluma in testa. Infatti come faccio: I)Pettino i capelli II) Applico con lo spay Volluma, dopo averlo mescolato bene, una piccola spruzzata su tutto lo scalpo III) Lascio agire per qualche minuto IV) Spazzolo delicatamente i capelli per eliminare un pò quell'effetto ghiaccio che ti lascia V) Se c'è bisogno faccio un altra spruzzata sempre lieve con successiva spazzolata VI) applico la lacca , molto leggera, non quella a tenuta forte, che elimina definitivamente l'effetto ghiaccio. Se vuoi puoi mettere anche il gel dopo ma io lo sconsiglio troppa immondizia sulla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati