boro Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 però castano.se sei messo davvero meglio di questo personaggio che hai postato ammettilo che la tua situazione non è poi così grave da giustificare una paranoia!io i capelli di patrick schwayze me li sogno proprio,e anche un po' lui eheh davvero,se io avessi una testa così di certo non bazzicherei da questi pizzi <{POST_SNAPBACK}> sogna me sogna me :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 ma scusatemi questa sez. del forum si chiama 'paparazzate'. si parla di personaggi Vip che hanno problemi di capelli. è logico che non sempre si fa centro ma a volte una foto può trarre in inganno piu di un'altra ma secondo me ci sono alcuni di voi che anche se postassi di yul brinner avrebbero da ridire! Patryck Swayze ha una frontoparetale che gli ha devastato la fronte, guardando la foto di Dirty Dancing e quella di oggi c'è un abisso di capelli lo vedrebbe pure un cieco. il fatto è che per alcuni di voi anche se parti di Max Cipollino (in arte massimo boldi), sareste capaci di prendere la palla al balzo per litigarci su. ma perchè siete cosi' nervosi?? è colpa della fina?? :supersorriso: non sfogate altrove e venite a farlo qui'?? :fischietto: i moderatori non devono rimuovere nessun topic bensi' ribattezzare questo forum: 'NEVROTIC FORUM' non 'Paparazzate' :D :D :D spero che il fine settimana vi giovi :okboy: per la Lady, io il diradamento purtroppo cel'ho, è che riesco a mascherarlo bene coi capelli un po lunghi. sono messo bene sul davanti ma a centro zucca un po di danno è fatto. sto solo sperando che la cura intrapresa per il TE da diversi mesi mi dia dei risultati migliori di quelli non avuti con la fina. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 allora castano,in dirty dancing,uno dei film che riguardo ogni volta che lo danno in tv,lui aveva una capigliatura diversa e i capelli mossi,qui non vedo nessuna fronte devastata,ma solamente capelli pettinati all'indietro! io sono nata più stempiata di lui,ma mica per la frontoparietale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 ma scusatemi questa sez. del forum si chiama 'paparazzate'. si parla di personaggi Vip che hanno problemi di capelli. è logico che non sempre si fa centro ma a volte una foto può trarre in inganno piu di un'altra ma secondo me ci sono alcuni di voi che anche se postassi di yul brinner avrebbero da ridire! Patryck Swayze ha una frontoparetale che gli ha devastato la fronte, guardando la foto di Dirty Dancing e quella di oggi c'è un abisso di capelli lo vedrebbe pure un cieco. il fatto è che per alcuni di voi anche se parti di Max Cipollino (in arte massimo boldi), sareste capaci di prendere la palla al balzo per litigarci su. ma perchè siete cosi' nervosi?? è colpa della fina?? :supersorriso: non sfogate altrove e venite a farlo qui'?? :fischietto: i moderatori non devono rimuovere nessun topic bensi' ribattezzare questo forum: 'NEVROTIC FORUM' non 'Paparazzate' :D :D :D ciao <{POST_SNAPBACK}> castano chiaro hai proprio ragione.. ti sono vicino :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 sono d'accordo con castano,e poi se si dice qualche sfondone,per invidia o altro,e allora.....qui non si fanno discussioni serie,per quello ci sono altri posti nello stesso forum,qui ci si sfoga e si gode per i difetti altrui,e se non ci sono ce li inventiamo,capitoooooooo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Nonostante il tema che se veramente esplica (non è chiaramente espresso) felicità per problemi altrui (indipendentemente dal tipo di problemi) mi trova contrariato, penso che si debba rimanere sul civile senza aggressioni e litigi verso nessuno. N.B.: quando pensate che un post o un thread sia da cancellare usate la funzione di notifica cliccando sul tasto a sinistra dei post "!Segnala". Non sempre è possibile leggere tutti i thread da parte dei moderatori, io questo l'ho scoperto per puro caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Nonostante il tema che se veramente esplica (non è chiaramente espresso) felicità per problemi altrui (indipendentemente dal tipo di problemi) mi trova contrariato, penso che si debba rimanere sul civile senza aggressioni e litigi verso nessuno. N.B.: quando pensate che un post o un thread sia da cancellare usate la funzione di notifica cliccando sul tasto a sinistra dei post "!Segnala". Non sempre è possibile leggere tutti i thread da parte dei moderatori, io questo l'ho scoperto per puro caso. <{POST_SNAPBACK}> ok rund,non lo sapevo neppure io della notifica, ma visto che ci sono perché non lo cancelli subito questo topic e tutti i post? :visitor: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Perchè, Boro, se non è contro le regole del forum, delle leggi italiane e della morale, penso che cancellare un thread od un post sia censura. Sinceramente non credo che sia giusto censurare solamente per idee contrapposte, sarebbe privazione della libertà. Da parte mia posso dire che non reputo giusto gioire delle disgrazie degli altrim, qualunque siano, però in democrazia è giusto anche lasciar esprimere chi gode dei mali delle persone. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Era una battuta quella di boro credo,si fa anche per scherzare ,questa dovrebbe essere una sezione piu' distentisva dove esprimere le proprie opinioni fuori dai denti. Ci sono delle sparate pazzesche alle quali è difficile non replicare,ma non si capisce se si vuole essere orientati con suggerimenti precisi,oppure aver ragione a spada tratta,poi si discute tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Ah, allora se è così non me ne ero reso conto. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ok rund,non lo sapevo neppure io della notifica, ma visto che ci sono perché non lo cancelli subito questo topic e tutti i post Boro perdonami ma questa tua difesa a spada tratta verso Patrick Swayze mi da male a pensare.... :wub: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Era una battuta quella di boro credo,si fa anche per scherzare ,questa dovrebbe essere una sezione piu' distentisva dove esprimere le proprie opinioni fuori dai denti.Ci sono delle sparate pazzesche alle quali è difficile non replicare,ma non si capisce se si vuole essere orientati con suggerimenti precisi,oppure aver ragione a spada tratta,poi si discute tranquillamente. <{POST_SNAPBACK}> be' proprio una battuta non era :) ma non è possibile aprire topic del genere,è una bestemmia per chi ha veri problemi di capelli,.....che PS non ha abbracci miao :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati