gutierrez Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Dopo aver visto i risultati che un ragazzo italiano ha avuto dalla Dott.ssa Reyes ho deciso di effettuare l'intervento a Santo Domingo. L'intervente è previsto per mercoledì 26 gennaio, al ritorno, dopo metà febbraio, vi sapro ragguagliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 in bocca al lupo per tutto :okboy: :okboy: luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Mi raccomando gutierrez: se vuoi e se ti è possibile avvia un thread dove descrivi il tuo stato attuale (possibilmente con foto) e documenta tutto quello che riesci. Oltre alle informazioni tecniche legate al trapianto in se sono gradite pure tutte le informazioni logistiche che puoi dare (trasporti, alloggi, accoglienza ecc). In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Ciao gutierrez, strip o fue? In bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridick Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 in bocca al lupo......vedrai che andrà tutto bene ridick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Ciao Gutierrez, sono contento che tu vada a Santo Domingo. Per chi vuole avere maggiori informazioni la discussione da cui era partito il dibattito sulla Dottoressa Reyes era questa http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10753&hl= Qui potete trovare anche tutti i dettagli logistici e i prezzi (salvo che in questi 6 mesi ci sia stato un piccolo aggiornamento) La dottoressa aveva ottime referenze e praticava anche la FUE. Avevo fatto io personalmente delle ricerche sul web e avevo avuto degli ottimi feedbacks. Credo che sia importante avere della documentazione fotografica di buona qualita' da parte vostra, che siete i primi italiani perche' questa dottoressa mi sembra molto qualificata e i prezzi assolutamente competitivi per chi non si puo' permettere gli attuali prezzi di Hasson e Wong. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati