Vai al contenuto

Dott. Alba Reyes

gutierrez

Messaggi raccomandati

Mi raccomando gutierrez: se vuoi e se ti è possibile avvia un thread dove descrivi il tuo stato attuale (possibilmente con foto) e documenta tutto quello che riesci. Oltre alle informazioni tecniche legate al trapianto in se sono gradite pure tutte le informazioni logistiche che puoi dare (trasporti, alloggi, accoglienza ecc).

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Gutierrez,

sono contento che tu vada a Santo Domingo.

Per chi vuole avere maggiori informazioni la discussione da cui era partito il dibattito sulla Dottoressa Reyes era questa

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10753&hl=

Qui potete trovare anche tutti i dettagli logistici e i prezzi (salvo che in questi 6 mesi ci sia stato un piccolo aggiornamento)

La dottoressa aveva ottime referenze e praticava anche la FUE. Avevo fatto io personalmente delle ricerche sul web e avevo avuto degli ottimi feedbacks.

Credo che sia importante avere della documentazione fotografica di buona qualita' da parte vostra, che siete i primi italiani perche' questa dottoressa mi sembra molto qualificata e i prezzi assolutamente competitivi per chi non si puo' permettere gli attuali prezzi di Hasson e Wong.

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti