askanio Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 vedrai ke i risultati arriveranno presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Anche il Minoxidil, il quale ricordo inizialmente viene intrdotto per abbassare la pressione negli ipertesi, un effetto secondario si scoprì essere ipertricosi. Però questo effetto secondario si manifestò in molti. Non tutte le cose sono uguali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 ciao raga una domanda : quale e' la casa farmaceutica che produce lo Psorinase?? serve la ricetta? domada n 2: Non si puo applicare tutte le sere e anche per di + di un mese di tempo applicazioni?? si rischiano grossi effetti collaterali? Grazie x tutte le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Psorinase è IDI FARMACEUTICI S.p.A Io non lo applicherei per un mese o più costantemente ogni giorno. Sì potresti rischiare effetti collaterali piuttosto seri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 una domanda: ma l' IDI non è anche il nome dell'istituto dove a Sauron avevano prescritto lo psorinase? C'entra qualcosa con la farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 E' una casa farmaceutica italiana quindi dubito che riusciro' a trovare questa crema in Spagna... 'cidenti.. avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 fattela spedire x posta da qualkuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Il nome è lo stesso ma sono due cose diverse, c'è una forma di grande collaborazione tra i due. I loghi sono pressochè simili. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 infatti me la faro' spedire da mia madre... x fortuna che c'e' la mamma... ma intanto x buttare giu qualche statistica quanti utenti hanno usato psorinase in passato e quanti hanno ricevuto buoni risultati?? La mia capigliatura e' messa maluccio e mi rimangono da tentare ben poche cose al momento se non questa crema e magari piu' in avanti la Dutasteride.. Non mi aspetto miracoli ma a sentire le esperienze positive degli utenti del forum spero che alla fine delle applicazioni qualcosa di positivo sulla mia testa succeda... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati