tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Salve xxxxx è un po he nn vengo sul sito(dopo che è arrivata la mia dermo sto veramente bene), ma ieri avendo un po di tempo a disposizione mi sono conesso e ho visitato il sito della fixhair. I prezzi nn sono male per niente pero ho notato che sul sito alla voce opzioni nn si riesce ad aprire (almeno nel mio caso) c'è qualcun altro che ha provato a visualizzare la pagina con le varie modifiche che si desiderano effetuare per l'eventuale ordine???? Visto che i risultati della dermo nn sono male, ma ha dei limiti di front vorrei provare anche il lace e tirare conclusioni magari prorio con questa misteriosa ditta (scelta obbligata per me visto che nn so l'inglese). La stessa cosa ho notato che succede anche per le colle nn apre niente. In cima alla pagina c'è il numero della fixhair , ma è un 166???????????? :o :ph34r: Va bhe se qualcuno ha gia fatto ordini da loro o sa con che tipo di persone (serie o meno) si tratti sarei riconoscente se potesse aiutarmi. scusate un'altra cosa (anche se andiamo fuori argomento), ho visto che vendono biadesivi per il lace possibile? Cioe da risultati estetici ottimi anche con il biadesivo???? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Di questo nuovo rivenditore non si sa assolutamente nulla se non ke è linkato nella homepage (non del forum però). A parte il fatto che per fare un ordine ad un rivenditore estero (tipo toplace) è sufficiente l'inglese da I elementare, ma il lace lo puoi prendere anke dove hai preso la dermo o mi sbaglio? I bioadesivi (tape) qualcuno li usa anke sul lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 si ma la curiosita di sapere che un altra ditta rivende protesi nn puo che essere utile per il mercato comune anche perche (corregetemi se mi sbaglio) se si vuole acquistare protesi di buon livello che io sappia si deve rivolgersi a xxx o a Paolo. é solo curiosita e in iu vedendo i prezzi direi che nn sono male per niente. Io ho le basi di inglese di un bimbo dell'asilo (ignoranza è brutta) pero so abbastanza bene il rumeno. Peccato che nn c'è una factory che produce protesi in romania. Kappellon visto che siamo in tema com'è il risultato estetico del lace con il tape????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 quando dicevo protesi di buon livello intendevo comperate in italia e nn facevo paragoni con factory estere (sia chiaro nn voglio essere lapidato da tutti nn faccio da sponsor a nessuno). ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Finkè questi benedetti rivenditori si fanno concorrenza leale ben vengano! Il problema nasce quando fanno cartello, il che vuol dire che nessuno è disposto ad abbassare i prezzi oltre una soglia; è questo quello che temo. Il prezzo (onesto) per una lace di buona fattura dovrebbe aggirarsi a non + di 150/200€ tutto compreso (anke le spese). Io la penso così. Il tape (ce ne sono vari tipi) ha alcuni pregi. Con scarse densità sul front però ci potrebbe essere un effetto lucido che risulta innaturale. Poi se usi un modello molto tenace se non stai attento rischi di strappare i capelli dal retro della base (quando lo stacchi). E' una mia opinione s'intende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 visto e considerato che i tuoi pareri sono molto importanti e preziosi per me (vi seguo dai tempi della winners ti ricordi kappellon) che tipo di tape mi consiglieresti sul lace?(intendo il colore dello stesso ecc. nn sono molto ferrato,anzi per niente, sul discorso tape). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 (vi seguo dai tempi della winners ti ricordi kappellon) <{POST_SNAPBACK}> e meno male , ma fin'ora nn ti 6 accorto che kapellon si scrive con una sola P???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 mamma mia siete fiscali. CHIEDO SCUSA UFFICIALMENTE A KAPELLON PER IL MIO ERRORE E A QUALSIASI ALTRA PERSONA A CUI A DATO FASTIDIO. :sudato: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 tempione non fidarti mai di un rivenditore che dall'oggi al domani spunta con un numero 199, sponsorizzazione su un sito importante come salus,e senza indicare sede di riferimento e usando foto prese da altri siti...sicuramente già parte imbrogliando...ho scritto a farrell circa quella foto, penso che la fix durerà 3 settimane se richard deciderà di denunciarli.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Ti ringrazio pedro, ma era solo curiosita.Nn ho intenzione di acquistare da loro(almeno fino a quando nn si sapra di piu). Infatti ho scritto il posto apposta xchè guardando il sito della fix il numero è 166 e mi sono incuriosito. Vi ringrazzio cmq saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 :( carissimo !!!!!! primo siamo nella repubblica italiana non in russia quindi tutti con una base di esperienza decennale possiamo aprire negozi reali e virtuali nonche' vendere a precci stracciati 2) fix hair ha un numero 199 e non 166 non storpiare le numerazioni 3) anche salusmaster store ha il numero 199 4) le foto non sono di nessun farrel hair 4) c'e' gente che realmete ruba farrel hair o sean connery o qel'altro attore .avvertiro io la universal studio 4) abituatevi che tra poco da 175 euro le protesi verranno svendute a 99 euro questo e' solo un piccolo assaggino.................... addioooo tempione non fidarti mai di un rivenditore che dall'oggi al domani spunta con un numero 199, sponsorizzazione su un sito importante come salus,e senza indicare sede di riferimento e usando foto prese da altri siti...sicuramente già parte imbrogliando...ho scritto a farrell circa quella foto, penso che la fix durerà 3 settimane se richard deciderà di denunciarli.ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 199 non e' 166 Salve xxxxx è un po he nn vengo sul sito(dopo che è arrivata la mia dermo sto veramente bene), ma ieri avendo un po di tempo a disposizione mi sono conesso e ho visitato il sito della fixhair. I prezzi nn sono male per niente pero ho notato che sul sito alla voce opzioni nn si riesce ad aprire (almeno nel mio caso) c'è qualcun altro che ha provato a visualizzare la pagina con le varie modifiche che si desiderano effetuare per l'eventuale ordine???? Visto che i risultati della dermo nn sono male, ma ha dei limiti di front vorrei provare anche il lace e tirare conclusioni magari prorio con questa misteriosa ditta (scelta obbligata per me visto che nn so l'inglese). La stessa cosa ho notato che succede anche per le colle nn apre niente. In cima alla pagina c'è il numero della fixhair , ma è un 166???????????? :o :ph34r: Va bhe se qualcuno ha gia fatto ordini da loro o sa con che tipo di persone (serie o meno) si tratti sarei riconoscente se potesse aiutarmi. scusate un'altra cosa (anche se andiamo fuori argomento), ho visto che vendono biadesivi per il lace possibile? Cioe da risultati estetici ottimi anche con il biadesivo???? Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ti chiedo scusa per l'errore . Credo che tu possa aiutarci allora, ne sai sicuramente piu di noi. Nn te la prendere con noi se siamo diffidente e che dopo anni di ladrocini anche le protesi che costano relativamente poco vengono guardate con sospetto visto come ci hanno abituato il rivenditore per eccellenza CR diffidiamo di tutto e di tutti. Se sei in qualche modo collegato con la fix saresti cosi gentile da darci ulteriri info?????Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 se davvero è come dici tu che da 175 euro si passea a 90 noi portatori possiamo solo che gioire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ti chiedo scusa per l'errore .Credo che tu possa aiutarci allora, ne sai sicuramente piu di noi. Nn te la prendere con noi se siamo diffidente e che dopo anni di ladrocini anche le protesi che costano relativamente poco vengono guardate con sospetto visto come ci hanno abituato il rivenditore per eccellenza CR diffidiamo di tutto e di tutti. Se sei in qualche modo collegato con la fix saresti cosi gentile da darci ulteriri info?????Grazie anticipatamente <{POST_SNAPBACK}> Carissimo amico, non posso vedere che in Italia ci siano ancora persone che vogliono mangiare sulle disgrazie degli altri: un ricarico del 30% può anche essere accettabile ma uno del 300% assolutamente no! E' possibile che in Italia ci siano ancora persone che sostengano i vari xxxxx xxxxx dei poveri su internet??? Almeno xxx ha un suo stile!!! Perché in Italia si fanno siti internet all'americana con prezzi all'italiana? Si mettono in linea order form per protesi dal costo di 800 euro !!!!!! E' possibile pagare 800 Euro oppure 400 euro una protesi in lace che non dura più di 4 mesi se va bene???? Oppure parliamo delle poly? Ciclo di vita: DUE MESI !!!!!!!! Basta con rivenditori improvvisati che fanno pagare le protesi 1000 euro per poi rimollare ai poveri malcapitati altre protesi con contratti annuali di due, tre, quattro anni. Come si fa a dire che una protesi di 800 euro è migliore di una da 179 + iva? Le fabbricano loro con le loro manine oppure escono tutte dalla stessa fabbrica localizzata nei soliti paesi che conosciamo? Allora viva la concorrenza!!!! Tutti possiamo aprire un sito internet e vendere protesi! Il nostro, lo ripeto e lo ribadisco, è uno stato liberale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 mamma mia come ti arrabbi subito per cosa poi nn ti ho mica attaccato. Se lo fatto perdonami nn era mia intenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 rank hai scritto 3 mess è vieni qui a fare la sparata...puoi dirci chi 6????il proprietario del sito in questione se ho capito bene...se tra un pò le venderai a 90 euro consiglio a tutti di aspettare la calata del prezzo...dove è localizzata la tua sede???per i tagli da chi ci consigli di andare??? la foto è presa dal sito di farrell e se conosco bene la sete di danaro di farrell, presto ti arriverà una bella letterina dall'america.cmq sarebbe giusto ti presentassi, so che la sede è a teramo e chieti scalo, sarei curioso di vederla.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 carissimo ma a chi pensi di far paura forse la paura e' tua perche' tra poco non vendi piu' nulla a 100 volte.sappi che quella foto non e' di farrel e comunque dalle tantissime email che giungono alla fix hair la gente non compra per le foto ma perche' sanno tutti che il settore e' un moderno parrucchino fatto in cina e quindi viva la sincerita' spuxxxxxre i prezzi ed il mercato e' il mio compito !!!!!!!! rank hai scritto 3 mess è vieni qui a fare la sparata...puoi dirci chi 6????il proprietario del sito in questione se ho capito bene...se tra un pò le venderai a 90 euro consiglio a tutti di aspettare la calata del prezzo...dove è localizzata la tua sede???per i tagli da chi ci consigli di andare??? la foto è presa dal sito di farrell e se conosco bene la sete di danaro di farrell, presto ti arriverà una bella letterina dall'america.cmq sarebbe giusto ti presentassi, so che la sede è a teramo e chieti scalo, sarei curioso di vederla.ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Non mi pare che pedro sia rivenditore anzi...il fatto che sei linkato sulla homepage di salus mica ti autorizza a scannarti con gli utenti del forum (pensaci bene potrebbero anche essere tuoi futuri clienti...); scusa se te lo dico ma sei partito con il piede sbagliato. Rischi un clamoroso autogol. Qui si sono bruciati in molti ma questo forse già lo sai... Ci vuole rispetto per i membri, anke per quelli eccessivamente aggressivi e provocatori. Intanto presentati alla community così che possa valutare le tue proposte. Considera che la mancata presentazione è già un indice di poca trasparenza. Sai bene che questo è un settore di iene e sciacalli per cui la diffidenza è tanta. ;) Giustissimo quello che dici (pagare 800 euro un protesi che ne vale 20...è un furto) e benvengano tutti coloro, compresa quindi la fixhair, che sposano questa filosofia. Ma lascia che siano gli utenti a valutare e presentati :D Dov'è questa esperienza decennale?La mail è disattiva sul sito per cui dove arrivano le tantissime mail? Sono domande legittime mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Oh, finalmente abbiamo capito, il sito è gestito da "rank". Se magari ci puo' dire fisicamente da dove prende le protesi e altre informazioni...tipo dove si trova la ditta... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 mi associo a boy anche perche ieri rank (o come si chiamama) che le protesi da loro arriveranno a costare 99 euro. Visto che la voglia di provare il lace è tanta vediamo un po l'evolversi della situazione. spero che il signore si faccia risentire per darci piu info (anche perche ieri a detto poco e niente pero se in ca zz ato come na iena) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 carissimi di questo forum la beneficenza nessuno la fa' ma credo che qualcuno che ha piu' possibilita' economica di altri rivenditori....piuo' vendere gli stessi prodotti a prezzi simbolici giusto per perdere tempo...tra poco tirera' aria nuova su tutto il panorama protesico...a partire dai prezzi. ...p.s. per quel furbetto che vuole sapere dove e' la sede tra poco sara' indicata !! comunque non e' ne chieti ne' teramo...tra poco lo leggerai tu e tutti ma se indovini entro il 30 genneio vinci un viaggio in abruzzo . altra cosa il sito funziona per corrispondenza anche top lace vende per posta a sti prezzi .....se paghi 600 900 e cosi' via puoi anche venire in sede ma a sti prezzi.....bye bye... mi associo a boy anche perche ieri rank (o come si chiamama) che le protesi da loro arriveranno a costare 99 euro. Visto che la voglia di provare il lace è tanta vediamo un po l'evolversi della situazione. spero che il signore si faccia risentire per darci piu info (anche perche ieri a detto poco e niente pero se in ca zz ato come na iena) ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Francavilla al Mare non è attaccata a Pescara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Allora aspettiamo i fatti!! Certo il sito al momento non è un grankè...datevi da fare!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Rank sistemati il profilo perchè figuri di Alessandria :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati