J.Maynard Keenan Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Gentilissimo dott. Gigli: sto utilizzando da qualche settimana la pomata Psorinase e le compresse Nipotrix ed osservando gli ingredienti ho notato grosse affinità con 2 prodotti che un dermatologo di Bergamo mi prescrisse 4 anni fa: DIPROSALIC LOZIONE =100 g di lozione contengono: Principio attivo: betametasone dipropionato 0,064 g, acido salicilico 2 g Potrebbe sostituire la pomata Porinase data la maggiore facilità nell'applicare una lozione? Il dermatologo me la prescrisse per contrastare una bruttissima dermatite seborroica (che col tempo è diminuita) ma mi avvertì di applicarla solo in casi estremi quando ricompariva in modo intenso STRIBESS PERLE a base di prostaglandine; omega 3 e 6. Purtroppo non ho trovato nulla su Google ma potrebbe essere un valido sotituto al Nipotrix? Il mio farmacista mi disse che in genere si somministra a chi presenta problemi di colesterolo! Esistono convergenze per combattere l'AA? La ringrazio infinatamente per la cortesia e per il servizio che offre a tutti gli utenti del forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 io l'ho usato il diprosalic x la dermatite... è 1 ottimo prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 il diprosalic essendo in lozione lo vedo un tantibo aggressivoper gli steli.Lo stribess ripete solo in parte la composizioner del nipotrix. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati